Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

maxwilliams ha scritto:
ok quindi se io chiamo il call center e attivo l'offerta di fantasy cie' quella dei 59 euro pero' la mando con il mio numero di tessera mi scaleranno soltanto 29 euro giusto e' cosi
Se hai una ricaricabile ed hai già un'offerta speciale attiva si.

maxwilliams ha scritto:
ok quindi se io chiamo il call center e attivo l'offerta di fantasy cie' quella dei 59 euro pero' la mando con il mio numero di tessera mi scaleranno soltanto 29 euro giusto e' cosi

Si ma devi avere già i 29 euro di credito nella tessera prepagata

Devi specificare bene che devi fare l'upgrade a 29 euro per aggiungere Fantasy ai pacchetti che hai già.

Se ti dicono 59 euro digli pure che è sbagliato e di controllare bene sui loro sistemi che c'è scritto tutto esattamente

Il Costo per l'upgrade è di 29 euro

Certo che è strano che deve essere l' utente a correggere gli addetti ai lavori :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Nel primo caso hai 11 euro di credito residuo ,quindi devi ricaricare solo 20 euro

20+11=31-29=ti rimangono nella scheda 2 euro

Nel secondo caso hai 1 euro ,per arrivare a 29 devi ricaricare per forza 40 euro

1+40=41-29=ti rimangono 12 euro.

L'upgrade a Fantasy se si ha già un pacchetto attivo fino al 30/06/09 costa 29 euro e non 59

;)

Ciao ERCOLINO

Grazie per la risposta, forse mi confondevo con gli altri metodi di pagamento.
(Easy Pay, carte di credito etc...)
Ma le ricariche da 20€ non ci sono piu' ?

Ciao;)

scusate mi sapete dire fino a quando si potra' vedere premium fantasy scopritelo ragazzi speriamo anche doamani senno mi se ne va pure disney channel non e' giusto lo pagato anche quello prima con gallery

non e' sicuro solo oggi anche domani per chi ha un pacchetto attivo e io ne ho 1 o no speriamo bene

maxwilliams ha scritto:
scusate mi sapete dire fino a quando si potra' vedere premium fantasy scopritelo ragazzi speriamo anche doamani senno mi se ne va pure disney channel non e' giusto lo pagato anche quello prima con gallery

Non perdi il Disney Channel, stai tranquillo.
Disney ti rimane fino alla scadenza del tuo abbonamento ai Gallery, quindi presumo fino al 30/06/2009.
;)

E' solo 1 giorno per tutti, SONO tirchi.

VIANELLO_85 ha scritto:

Ciao VIANELLO_85

Grazie per la tempestivita' nella risposta,
e' che normalmente quando acquisto un'offerta su Premium faccio la ricarica
totale per il pacchetto e quindi non sto molto dietro al taglio delle Ricariche disponibili.

Grazie di nuovo;)
Ringrazio anche Ercolino;)

Ciao

Sempre meglio che 60 per chi non ha abbonamenti, però sono 11 euro sprecati, o da usare l'anno dopo per chi prosegue oppure da farsi rimborsare per chi si fermerà.

ma mediaset puo' prestarmi 3 euro o qualcosa xke' io x 3 euro debbo fare una ricarica da 40 euro quando la posso fare da 20 e basta

Indietro
Alto Basso