Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho la postapay con circuito carta visa mastercard posso attivare l'offerta fantasy?ERCOLINO ha scritto:Con la carta di credito paghi direttamente 29 euro ,altrimenti se non si possiede la carta di credito devi ricaricare fino all'importo giusto.
Se non si ha credito o credito insufficiente si deve per forza ricaricare con due ricariche da 20 perchè la ricarica da 10 non c'è
Insomma dovete trovare la giusta combinazione per avvicinarvi il più possibile ad avere 29 euro sulla scheda
ma bisogna chiamare sempre il call center?ERCOLINO ha scritto:Si se non ricordo male la Postepay su circuito Visa è valida
max283 ha scritto:Ciao Ercolino.
Scusa per il disturbo, ecco la mia situazione:
1) Smart Card ricaricabile (non Easy Pay) con attivato Gallery+Calcio fino al
30/06/2009 con credito residuo di 11€.
2) Smart Card ricaricabile (Non Easy Pay) solo Gallery attivato fino al 30/06/2009 con credito residuo di 1 €.
Non ho Carta di credito, vorrei attivare Premium Fantasy, praticamente devo ricaricare una marea di soldi.
€ 59-11= 48 €
€ 59-1 = 58 €
Sbaglio qualcosa ?
E' possibile che siamo arrivati a questo punto, pagare si, ma cosi' mi pare un troppo.
Ciao![]()
claudiuzzo ha scritto:ma bisogna chiamare sempre il call center?
maxwilliams ha scritto:ma su easy pay si deve pagare i 29 euro o pure con l'offerta normale
ma in visione gratuita fino a quando li fanno vedere visto che oggi sono attivi i tre canali...............ERCOLINO ha scritto:Si poi per l'attivazione bisogna chiamare il call center per forza
claudiuzzo ha scritto:ma in visione gratuita fino a quando li fanno vedere visto che oggi sono attivi i tre canali...............