Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Ho appena aggiunto fantasy al mio pacchetto gallery+calcio easy pay con aggravio mensile di 4 euro, fatto tutto in 3 minuti

caro ercolino e ci mancherebbe che togliessero le ricarike visto l'anno orrendo ke ha offerto GALLERY...SUPPONENDO LA LORO SCOMPARSA SCOMMETTO IL 70% delle offerte easy pay sarebbe calcio,il 25 % calcio+ fantasy ,il restante 5% il gallery....MA queste sono chiacchiere perche' da luglio ci saranno novita' e quindi nuove proposte...CMQ ma l'oferta giornaliera in kiaro dei tre fantasy vale x chi ha attiva una tessera,o per chi ha attivo un pakketo??peche' a me nn si vede nulla...
Suggerisco agli amici che hanno un pacchetto attivo,NN FATE L'ATTIVAZIONE DELLA PREPAGATA DA 59 EURO,DOVETE SPENDERE 29...GENTE NN DORMITE QUESTI DI MEDIASET ASPETTANO SOLO I POLLI DA SPENNARE...ANZI (OGNUNO SCEGLIE QUEL CHE VUOLE) SUGGERISCO DI NN SPENDERE 40 EURO PER TRE CANALI DI ....BEH LASCIAMO STARE...GENTE ATTENTA CMQ AQUANTO SBORSATE...AUGURI...
:eusa_naughty: MEDIASET:LA SCELTA INGIUSTA:eusa_naughty: :eusa_wall:

Ma proprio non riesci a fare un post diverso dal solito? Inutile ripetere sempre come la pensi, che l' offerta non ti piace si è capito senza alcun dubbio, ora prova a parlare d' altro e soprattutto evitiamo di confondere la gente. Grazie.

P.s. Non urlare comunque, non ce n'è bisogno.

Ma che grossa cavolata,non accettano le visa electron,roba che io mi prenoto gli alberghi all'estero,pago biglietti dei concerti,ordini vari. Pazzesco che gran cavolata.

ERCOLINO ha scritto:
Con la carta di credito paghi direttamente 29 euro ,altrimenti se non si possiede la carta di credito devi ricaricare fino all'importo giusto.

Se non si ha credito o credito insufficiente si deve per forza ricaricare con due ricariche da 20 perchè la ricarica da 10 non c'è

Insomma dovete trovare la giusta combinazione per avvicinarvi il più possibile ad avere 29 euro sulla scheda
io ho la postapay con circuito carta visa mastercard posso attivare l'offerta fantasy?
ho i pacchetti Gallery e Gallery+ calcio attivati fino al 30.06.2009.

Ciao Ercolino.

Scusa per il disturbo, ecco la mia situazione:

1) Smart Card ricaricabile (non Easy Pay) con attivato Gallery+Calcio fino al
30/06/2009 con credito residuo di 11€.

2) Smart Card ricaricabile (Non Easy Pay) solo Gallery attivato fino al 30/06/2009 con credito residuo di 1 €.

Non ho Carta di credito, vorrei attivare Premium Fantasy, praticamente devo ricaricare una marea di soldi.

€ 59-11= 48 €
€ 59-1 = 58 €

Sbaglio qualcosa ?

E' possibile che siamo arrivati a questo punto, pagare si, ma cosi' mi pare un troppo.

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Ciao Ercolino.

Scusa per il disturbo, ecco la mia situazione:

1) Smart Card ricaricabile (non Easy Pay) con attivato Gallery+Calcio fino al
30/06/2009 con credito residuo di 11€.

2) Smart Card ricaricabile (Non Easy Pay) solo Gallery attivato fino al 30/06/2009 con credito residuo di 1 €.

Non ho Carta di credito, vorrei attivare Premium Fantasy, praticamente devo ricaricare una marea di soldi.

€ 59-11= 48 €
€ 59-1 = 58 €

Sbaglio qualcosa ?

E' possibile che siamo arrivati a questo punto, pagare si, ma cosi' mi pare un troppo.

Ciao ;)

Nel primo caso hai 11 euro di credito residuo ,quindi devi ricaricare solo 20 euro

20+11=31-29=ti rimangono nella scheda 2 euro

Nel secondo caso hai 1 euro ,per arrivare a 29 devi ricaricare per forza 40 euro

1+40=41-29=ti rimangono 12 euro.

L'upgrade a Fantasy se si ha già un pacchetto attivo fino al 30/06/09 costa 29 euro e non 59

;)

maxwilliams ha scritto:
ma su easy pay si deve pagare i 29 euro o pure con l'offerta normale

Ragazzi non facciamo confusione ,i 29 euro si pagano solo per le tessere prepagate.

Per la easy pay non centra nulla l'offerta dei 29 euro

ok quindi se io chiamo il call center e attivo l'offerta di fantasy cie' quella dei 59 euro pero' la mando con il mio numero di tessera mi scaleranno soltanto 29 euro giusto e' cosi

claudiuzzo ha scritto:
ma in visione gratuita fino a quando li fanno vedere visto che oggi sono attivi i tre canali...............

Solo oggi a meno che decidano all'ultimo di prolungare per un altro giorno o due

Comunque solo oggi

Indietro
Alto Basso