Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

quindi ragazzi:

io avendo attivato l'offerta gallery+calcio di 179 € pur non ricevendo gallery per problemi nel mio paese, disney channel+1 che si trasferirà il 12 dicembre sul mux mediaset 1 potrò vederlo anche se fa parte di fantasy visto che quando ho attivato l'offerta di 179 € faceva parte di gallery?

Si, visto che i disney channel sarà visibile anche per i gallery

quindi disneychannel+1 me lo faranno vedere visto che cmq ho attivo gallery anche se il canale si aggiungerà a fantasy, però se voglio gli altri 3 canali devo sborsare 29 €, giusto?

La mia situazione: ricaricabile, premium gallery fino al 31/12/2008 (la carta scade nel 2010), credito residuo 4 Euro. Mi interessa acquistare solo Fantasy, rientro nell'offerta a 29 Euro? Acquisto con carta di credito dal sito mediaset?

fpsoft ha scritto:
La mia situazione: ricaricabile, premium gallery fino al 31/12/2008 (la carta scade nel 2010), credito residuo 4 Euro. Mi interessa acquistare solo Fantasy, rientro nell'offerta a 29 Euro? Acquisto con carta di credito dal sito mediaset?

No ,vale solo se si ha gallery o gallery+ calcio fino al 30/06/09

ERCOLINO ha scritto:
No ,vale solo se si ha gallery o gallery+ calcio fino al 30/06/09
Ok, grazie. L'ho acquistata dal sito Mediaset, pagando i 59 Euro con carta di credito. Attivazione ricevuta dopo pochi secondi, nessuna necessità di chiamare il call center.

ma dal sito si può fare l'upgrade di fantasy pagando con il credito della tessera???perchè dove dice "seleziona il metodo di pagamento" c'è scritto carta di credito o credito tessera......

Si paga solo per ricaricare,poi per fare l'upgrade bisogna chiamare il call center

fpsoft ha scritto:
Ok, grazie. L'ho acquistata dal sito Mediaset, pagando i 59 Euro con carta di credito. Attivazione ricevuta dopo pochi secondi, nessuna necessità di chiamare il call center.

Controlla nei diritti nel menù PPV del decoder

Cosa c'è scritto ora?

scusami...non ho capito....quando io vado ad attivare dal sito l'offerta fantasy,mi dice selezionare la tessera(e io naturalmente metto il numero della mia tessera) e dopo mi dice selezionare il tipo di pagamento e io scelgo l'opzione credito tessera....dopo faccio acquista e mi dice:

Hai scelto di acquistare "Premium Fantasy fino al 30/06/2009" del valore di 29 euro.

L'importo dovuto sarà detratto dal Credito Tessera
Ti ricordiamo che per rendere effettivo l'acquisto e l'attivazione dell'Offerta Premium Fantasy fino al 30/06/2009 è necessario avere un credito residuo sufficiente sulla tessera.

Prova a vedere cosa succede ,se si attiva subito nel menù nella sezione PPV del decoder ti uscirà se il pacchetto è stato attivato o no.

Ovviamente la tessera deve essere inserità e stare su un canale Mediaset premium

ERCOLINO ha scritto:
Controlla nei diritti nel menù PPV del decoder

Cosa c'è scritto ora?
In "Eventi selezionati" (ho un decoder Philips) c'e' Premium Fantasy con riportati i 59 Euro, non c'e' il dettaglio della scadenza (mi sarei aspettato di vedere 30/06/2009). Quando è stata attivata, a video (ero su Premium Menu) è apparso l'avviso dell'attivazione.

ERCOLINO ha scritto:
Prova a vedere cosa succede ,se si attiva subito nel menù nella sezione PPV del decoder ti uscirà se il pacchetto è stato attivato o no.

Ovviamente la tessera deve essere inserità e stare su un canale Mediaset premium

non posso provare perchè al momento non ho credito necessario..però credo che funzioni..

fpsoft ha scritto:
In "Eventi selezionati" (ho un decoder Philips) c'e' Premium Fantasy con riportati i 59 Euro, non c'e' il dettaglio della scadenza (mi sarei aspettato di vedere 30/06/2009). Quando è stata attivata, a video (ero su Premium Menu) è apparso l'avviso dell'attivazione.
Allora sei apposto ;)

alex94 ha scritto:
non posso provare perchè al momento non ho credito necessario..però credo che funzioni..
Si a quanto pare non si deve chiamare per forza il call center a pagamento. Meglio così :)

Indietro
Alto Basso