Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

peppe90 ha scritto:
dal numero verde puoi solo attivare la ricarica poi devi chiamare il call center per farti attivare fantasy a 29 €

Adesso Supernino ha detto ke da adesso si attiva Fantasy a 29 € anke tramite il numero verde, il numero 800303404.

M. Daniele ha scritto:
Adesso Supernino ha detto ke da adesso si attiva Fantasy a 29 € anke tramite il numero verde, il numero 800303404.
Seguendo la procedura d'acquisto pacchetto premium gallery da 59 euro, dovrebbe inviare l'impulso di 29. Ma non ne sono sicuro. Comunque provare non costa niente, al limite non fa acquistare.

NEssun problema invece da sito internet.

supernino ha scritto:
Seguendo la procedura d'acquisto pacchetto premium gallery da 59 euro, dovrebbe inviare l'impulso di 29. Ma non ne sono sicuro. Comunque provare non costa niente, al limite non fa acquistare.

NEssun problema invece da sito internet.

Come? :eusa_think:

Spero che questa mia informazione possa esservi utile. Avevo anche io il problema di avere 0 € sulla tessera Mediaset e acquistare PF mi sarebbe costato una ricarica da 40 €, situazione peggiore un amico che aveva, forse non ci crederete, 28 € sulla sua tessera!!! Ebbene, stamane, dietro suggerimento di Ercolino, a cui va un plauso da parte mia, abbiamo speso solamente, io e il mio amico, giusto i 29 € ciascuno (entrambi avevamo l'abbonamento full) tramite Postepay che funziona perfettamente pervhè legata la circuito Visa. Sintonizzato il televisore sul canale attivazione, in pochi secondi, dopo la transazione, è arrivato il messaggio di conferma acquisto. Morale della favola POSTEPAY FUNZIONA, QUINDI EVITATE DI CONSUMARE SOLDI IN PIù PER LE RICARICHE

Scusate, ma non ho capito una cosa.

Se io ho 6 euro di credito sulla tessera, avendo già l'offerta Gallery + Calcio, cosa devo fare?

Se faccio per telefono, tramite carta di credito, è possibile pagare solo 23 euro?

E poi: quale numero devo chiamare?

Grazie per le vostre eventuali risposte.

Non credo proprio. I 29 € vanno detratti per intero e in un'unica soluzione, o tramite carta di credito o tramite tessera Mediaset

Peder ha scritto:
Scusate, ma non ho capito una cosa.

Se io ho 6 euro di credito sulla tessera, avendo già l'offerta Gallery + Calcio, cosa devo fare?

Se faccio per telefono, tramite carta di credito, è possibile pagare solo 23 euro?

E poi: quale numero devo chiamare?

Grazie per le vostre eventuali risposte.

Se vuoi vedere Fantasy devi ricaricare la tessera di 40 € e acquistare Fantasy a 29 € o tramite il sito di Premium (però ti devi registrare al sito e avere una carta di credito) o tramite telefono e devi chiamare l' 199303404 e parlare con un operatore oppure (anke se questa non è una notizia ufficiale) tramite l'800303404 e seguire la voce guida.

M. Daniele ha scritto:
Se vuoi vedere Fantasy devi ricaricare la tessera di 40 € e acquistare Fantasy a 29 € o tramite il sito di Premium (però ti devi registrare al sito e avere una carta di credito) o tramite telefono e devi chiamare l' 199303404 e parlare con un operatore oppure (anke se questa non è una notizia ufficiale) tramite l'800303404 e seguire la voce guida.

Chiamando il numero verde fantasy si attiva se non si ha nulla al costo di 59.

Per l'upgrade a 29 euro bisogna farlo o con la carta di credito ed in questo caso sul sito si viene subito attivati oppure ricaricando normalmente la tessera ed in questo caso bisogna chiamare il Call Center per poi farsi attivare Fantasy

Se per caso qualcuno prova a fare l'upgrade a Fantasy da 29 euro ricaricando la tessera in modo normale e poi provando tramite il numero verde faccia sapere se funziona

Grazie

Euplio ha scritto:
Non credo proprio. I 29 € vanno detratti per intero e in un'unica soluzione, o tramite carta di credito o tramite tessera Mediaset
Ah, perché tu dici che loro non sarebbero a conoscenza del mio eventuale credito residuo, pur avendo scelto la scorsa estate un'offerta speciale che non mi permetteva fino a stamattina di fare nessun acquisto in ppv?

Va bene.

---

E se io fossi particolarmente coraggioso, e facessi una ricarica da 60, e domani mattina scegliessi l'offerta da 59 euro, cosa succederebbe?

:icon_redface:

Come mai è disponibile quella opzione nel menu della tessera?

---

N.B.: con me il sito di Mediaset Premium non ha mai funzionato...

:crybaby2:

Ciao a tutti

Ho attivato adesso Premium Fantasy, 29€ (Upgrade), ho il Pacchetto attivo Gallery+calcio fino al 30/06/2009.
Su tessera ricaricabile scadenza 30/06/2009 (no Easy Pay)
Credito residuo ora sulla tessera 2€

1)800303404 ricaricato 20€ (avevo credito di 11€)

2)199303404 Opzione 4
inserito numero Smart Card
risponde un'operatore del Call Center,
mi ha detto di andare sul canale Joy,
dopo pochi secondi Paccheto Fantasy attivato.

Ciao;)

A cosa ti serve ricaricare di 60 €? Nel tuo caso ne bastano solamente 29 €. Certo che Mediaset conosce il credito sulla tua tessera ma non credo proprio che accetti il pagamento diviso tra la ricarica della tessera e carta di credito. Il sito Mediaset funziona perfettamente anche oggi malgrado presumo tante "visite"

max283 ha scritto:
Ciao a tutti

Ho attivato adesso Premium Fantasy, 29€ (Upgrade), ho il Pacchetto attivo Gallery+calcio fino al 30/06/2009.
Su tessera ricaricabile scadenza 30/06/2009 (no Easy Pay)
Credito residuo ora sulla tessera 2€

1)800303404 ricaricato 20€ (avevo credito di 11€)

2)199303404 Opzione 4
inserito numero Smart Card
risponde un'operatore del Call Center,
mi ha detto di andare sul canale Joy,
dopo pochi secondi Paccheto Fantasy attivato.

Ciao;)

Bene ;)

Fino a che ora saranno visibili i canali Fantasy? Comunque ho approfittato del giorno gratuito e ho visto il primo storico episodio del mitico Slump e Arale

Euplio ha scritto:
Il sito Mediaset funziona perfettamente anche oggi malgrado presumo tante "visite".
Va bene: siete stati molto chiari e gentili.

Purtroppo io ho all'attivo numero 2 iscrizioni non riuscite (non andate a buon fine) al sito di Mediaset Premium.
Se inserisco i dati di login, mi fa entrare, ma poi mi risponde con un messaggio di errore e praticamente non mi fa fare nessuna operazione, nemmeno di modifica del mio profilo...
Mi fa fare il logout, quello sì!

:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso