SiM. Daniele ha scritto:Quindi per fare l'upgrade di 29 € basta seguire la voce guida dell' 800303404, il numero delle ricariche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiM. Daniele ha scritto:Quindi per fare l'upgrade di 29 € basta seguire la voce guida dell' 800303404, il numero delle ricariche?
supernino ha scritto:
peppe90 ha scritto:dal numero verde puoi solo attivare la ricarica poi devi chiamare il call center per farti attivare fantasy a 29 €
Seguendo la procedura d'acquisto pacchetto premium gallery da 59 euro, dovrebbe inviare l'impulso di 29. Ma non ne sono sicuro. Comunque provare non costa niente, al limite non fa acquistare.M. Daniele ha scritto:Adesso Supernino ha detto ke da adesso si attiva Fantasy a 29 € anke tramite il numero verde, il numero 800303404.
supernino ha scritto:Seguendo la procedura d'acquisto pacchetto premium gallery da 59 euro, dovrebbe inviare l'impulso di 29. Ma non ne sono sicuro. Comunque provare non costa niente, al limite non fa acquistare.
NEssun problema invece da sito internet.
Segui istruzione voce guidaM. Daniele ha scritto:Come?![]()
supernino ha scritto:Segui istruzione voce guida
Peder ha scritto:Scusate, ma non ho capito una cosa.
Se io ho 6 euro di credito sulla tessera, avendo già l'offerta Gallery + Calcio, cosa devo fare?
Se faccio per telefono, tramite carta di credito, è possibile pagare solo 23 euro?
E poi: quale numero devo chiamare?
Grazie per le vostre eventuali risposte.
M. Daniele ha scritto:Se vuoi vedere Fantasy devi ricaricare la tessera di 40 € e acquistare Fantasy a 29 € o tramite il sito di Premium (però ti devi registrare al sito e avere una carta di credito) o tramite telefono e devi chiamare l' 199303404 e parlare con un operatore oppure (anke se questa non è una notizia ufficiale) tramite l'800303404 e seguire la voce guida.
Ah, perché tu dici che loro non sarebbero a conoscenza del mio eventuale credito residuo, pur avendo scelto la scorsa estate un'offerta speciale che non mi permetteva fino a stamattina di fare nessun acquisto in ppv?Euplio ha scritto:Non credo proprio. I 29 € vanno detratti per intero e in un'unica soluzione, o tramite carta di credito o tramite tessera Mediaset
max283 ha scritto:Ciao a tutti
Ho attivato adesso Premium Fantasy, 29€ (Upgrade), ho il Pacchetto attivo Gallery+calcio fino al 30/06/2009.
Su tessera ricaricabile scadenza 30/06/2009 (no Easy Pay)
Credito residuo ora sulla tessera 2€
1)800303404 ricaricato 20€ (avevo credito di 11€)
2)199303404 Opzione 4
inserito numero Smart Card
risponde un'operatore del Call Center,
mi ha detto di andare sul canale Joy,
dopo pochi secondi Paccheto Fantasy attivato.
Ciao![]()
Va bene: siete stati molto chiari e gentili.Euplio ha scritto:Il sito Mediaset funziona perfettamente anche oggi malgrado presumo tante "visite".