steve87
Digital-Forum Senior Master
per chi ha fatto dal numero verde: ho scelto dal menù offerte speciali, carta prepagata e poi premium fantasy...è giusto o c è un altro menù particolare per questa attivazione????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' giusto, si attiva come le altre offerte, anche nel caso dell'upgrade.steve87 ha scritto:per chi ha fatto dal numero verde: ho scelto dal menù offerte speciali, carta prepagata e poi premium fantasy...è giusto o c è un altro menù particolare per questa attivazione????
Alt: qual'è la tua situazione? tu nel caso devi fare l'upgrade e pagare di meno lo puoi fare solo se hai attiva una offerta gallery fino al 30/6 oppure paghi il prezzo pieno (59 euro) se nn li hai attivati fino a quella data.steve87 ha scritto:mi dice che non ho credito suff.......![]()
![]()
![]()
![]()
ho scritto tutto nella pagina 174 di questa discussione....comunque ho attivo gallery +calcio fino al 30 giugno.....monk87 ha scritto:Alt: qual'è la tua situazione? tu nel caso devi fare l'upgrade e pagare di meno lo puoi fare solo se hai attiva una offerta gallery fino al 30/6 oppure paghi il prezzo pieno (59 euro) se nn li hai attivati fino a quella data.![]()
Molto strano.. Io per esempio sono riuscito a fare l'upgrade tramite n° verde.. cmq ti consiglio a questo punto di passare dal call center...steve87 ha scritto:ho scritto tutto nella pagina 174 di questa discussione....comunque ho attivo gallery +calcio fino al 30 giugno.....
Scusami ma stavo leggendo adesso la tua situazione nei post indietro. Allora non saprei.. Magari effettivamente domani usciranno le nuove offerte dei fantasy abbassando l'offerta senza upgrade a 49 e quella con upgrade con 25.steve87 ha scritto:ho già fatto due volte: una mi ha risp che devo caricare 49 euro, e l'altra mi ha detto che domani escono le nuove offerte e costa 25....ho provato anche con sms ma niente...
infatti oggi continuo a provare magari si sblocca, al massimo spero di riuscire ad attivare l'offerta domani...grazie ancora per le info....monk87 ha scritto:Scusami ma stavo leggendo adesso la tua situazione nei post indietro. Allora non saprei.. Magari effettivamente domani usciranno le nuove offerte dei fantasy abbassando l'offerta senza upgrade a 49 e quella con upgrade con 25.
Avevo ragione!!! Se oggi vai a vedere sul sito di mp trovi la nuova offerta dei fantasy a 49 euro senza upgrade. Quindi è probabile che se fai l'upgrade la attivi a 25! Secondo me se provi oggi riesci ad attivarla... Almeno lo spero per te!!steve87 ha scritto:ancora niente dopo svariati tentativi......
ciao prova a leggere nella sezione "problema attivazione offerta speciali"....monk87 ha scritto:Avevo ragione!!! Se oggi vai a vedere sul sito di mp trovi la nuova offerta dei fantasy a 49 euro senza upgrade. Quindi è probabile che se fai l'upgrade la attivi a 25! Secondo me se provi oggi riesci ad attivarla... Almeno lo spero per te!!![]()
Credo che l'upgrade scontato era un'offerta lancio, non penso si possa più faresteve87 ha scritto:attenzione: a me hanno detto al call che l'integrazione di fantasy di 29 euro al pacchetto gallery+calcio non si può fare....
l'integrazione è ancora possibile: oggi l ho fatta, sempre a 29 euro...probabilmente si sono accorti e hanno sistemato questa anomalia...steve87 ha scritto:attenzione: a me hanno detto al call che l'integrazione di fantasy di 29 euro al pacchetto gallery+calcio non si può fare....
atmo83 ha scritto:Mediaset blocca Premium Fantasy!!!
E meno male che lo fanno, anzi, di solito lasciano acceso Playhouse, fosse per me dovrebbero chiudere anche quest'ultimo.atmo83 ha scritto:Mediaset blocca Premium Fantasy!!!