Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Marco89 ha scritto:
Come ho raggiunto questa conclusione? se leggete bene sul sito c'è un mezzo indizio ed esattamente sulle offerte per abbonarsi a gallery... leggete bene e vedrete che c'è ben scritto... altro non dico... a voi la sorpresa, e ricordate quello che ho detto così sarete pronti al nuovo gallery che sara molto spettacolare... saluti Marco89
Almeno dicci precisamente dove leggere...:icon_rolleyes:

Comunque non è che lavori per Mediaset?:eusa_think:

ciao marco89 x migliorare gallery ci vuole poco pochissimo visto che lo schifo che e' ora io avevo un pass 3 mesi a 36 euro x vedere qualche film alla fine ho fatto un sacrificio mi soo fatto sky compreso cinema spendo di piu' ma nn c 'e' paragone.... se le novita sono universal e qulache canale disney be' meglio che lasci perdere che e' meglio e migliori la programmazione ora invece di raggirare i clienti....

caro daviz nn capisco l anomalia 3 mesi 36 euro dal ottobre a dicembre, 60 euro 6 mesi da ottobre a marzo, e novanta euro 9 mesi dov e' l anomalia due sono i pass o sbaglio? l ho detto piuttosto che mettere cnanali in piu' ed inutili e appiattirsi cm sky mantenga questi prezzi una paytv snella nn e' la quantita che attira i clienti ma la qualita'

Comunque, salvo sorprese, i nuovi canali di Gallery dovrebbro essere i 3 canali Disney, i 2 canali della Turner (CN e BOOMERANG, [TOONAMI al posto di CN no eh? :eusa_wall:]) più i canali free SU :)D) e canale factual (13th street?) penso che ci sarà anche il GF, magari con un canale dedicato...C'è poi da vedere se hanno abbandonato l'idea del canale di documentari o se troveranno spazio pure per questo canale...E la qualità ringrazia...:D

Ma tutti questi canali dove li metterebbero? Anche togliendo BBC, Class, Coming Soon dal mux 1 poi quando ci sono le partite dovrebbero essere comunque oscurati e non mi sembra una gran cosa per canali che si pagano...

Se li oscurano per 2 ore, secondo me, non sarebbe una tragedia...Anche se sono canali pay...Comunque c'è anche il MUX 2...;)

DTTutente ha scritto:
Se li oscurano per 2 ore, secondo me, non sarebbe una tragedia...Anche se sono canali pay...Comunque c'è anche il MUX 2...;)
Bè ma oscurare 2 prime serate...:icon_rolleyes: (martedì e mercoledì):eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ragazzi...Lo spazio non c'è...Si sa...C'è poco da fare...;)

Poi ricordo che c'è anche il MUX 2...Anche perchè potrebbero rimerscolare i 2 MUX, quindi non è nemmeno detto che i canali rimangano lì dove sono attualmente (di entrambi i mux)...

DTTutente ha scritto:
Comunque, salvo sorprese, i nuovi canali di Gallery dovrebbro essere i 3 canali Disney, i 2 canali della Turner (CN e BOOMERANG, [TOONAMI al posto di CN no eh? :eusa_wall:]) più i canali free SU :)D) e canale factual (13th street?) penso che ci sarà anche il GF, magari con un canale dedicato...C'è poi da vedere se hanno abbandonato l'idea del canale di documentari o se troveranno spazio pure per questo canale...E la qualità ringrazia...:D

Allora le novita' sono davvero scarse.

elvisca ha scritto:
ciao marco89 x migliorare gallery ci vuole poco pochissimo visto che lo schifo che e' ora io avevo un pass 3 mesi a 36 euro x vedere qualche film alla fine ho fatto un sacrificio mi soo fatto sky compreso cinema spendo di piu' ma nn c 'e' paragone.... se le novita sono universal e qulache canale disney be' meglio che lasci perdere che e' meglio e migliori la programmazione ora invece di raggirare i clienti....
:icon_thumleft: :icon_thumleft: :D :D

Io spero che invece non espandano un bel niente, dato che gia lo spazio su mux è arrivato al limite..... ieri c'era l'esorcista, squadrettamente e freeze per tre o quattro volte, ho spento perchè non si può rovinare così un capolavoro del genere.

Per i canali disney, pier silvio te prego, non farci questo.....:icon_rolleyes:

Disney channel è la cosa più demenziale che abbia mai visto, escluso quel tanto acclamato camp rock (che poi :badgrin: )..... ma altri canali no, diventerebbe una presa per i fondelli a chi paga.

Per i piu piccoli c'e boing che dovrebbe bastare ed avanzare, a meno di non avere già i figli di un anno teledipendenti, potenzi boing.

E proprio vuole fare un canale in più, pensi ad un canale di soli anime giapponesi, non censurati e tradotti in modo decente.... un anime channel che mi pare su sky già esiste.

Ho nostalgia della anime night di mtv, che quest'anno non ci sarà, dato che gli hanno tagliato tutti i fondi..... e oltre a trl e qualche concerto, il resto sono tutti programmi ancora piu spazzatura americani, con i sottotitoli nanometrici.

E per i topolini e paperini, c'e gia tutto su rai due a mattina presto, il genitore registra e poi fa vedere lo show al figlio in differita.

Io vorrei anche il ritorno ai canali extra e al pay per view, delle prime visioni, anche se costano 9,90 euro (come i film protetti da drm che si possono scaricare legalmente da internet da film now pagando con carta di credito, con regolare licenza, in versione tuo per sempre, oppure noleggio con drm autodisabilitante dopo tre giorni), o 6,90 euro.

Se a uno gli va di vederli spende, altrimenti si accontenta di gallery e delle vecchie serie, e dei vecchi film senza interruzioni pubblicitarie, insomma un po il ritorno al passato non una pay tv pura, ma anche un pay tv ancora con l'opzione pay per view per film che davvero meritano di essere chiamate prime visioni.....

Secondo me sarà interessante vedere se con l'arrivo di CN e BOOMERANG in pay, BOING cambia piano editoriale visto che manda in onda soprattutto cartoni animati di questi 2 canali...:eusa_think:

Rispondo alla domanda iniziale: Gallery si espanderà? Risposta: SI

Tempi? Piuttosto ravvicinati.

;)

ciao ma piu' che espandersi premium deve migliorare la qualita'... ma l abbonamento a easypay aumentera'? ma chiuderanno canali in chiaro? ma soprattutto la compressione? proprio vero che vendono fumo noi stiamo aspettando da due anni bis e questi pensano disney channel cartoon network.. sveglia berlusconi!!!!

essendo appassionato di cinema o documentari spero che gallery si espanda in tal senso, anche se valuteranno, secondo me, l'impatto commerciale:quindi è probabile che mettano altri canali per bambini o ragazzi (anche se CN non è male anche per i più grandicelli).certo è che se posso andare leggermente ot, pur essendo soddisfatto di gallery c'è il probema di iris (non formalmente su gallery però importante canale mediaset) che oscurato quando ci sono le partite è un peccato.e poi hanno perso una occasione con calcio24:se avessero previsto (soltanto) calcio24 insieme all'offerta gallery avrebbero avuto molti più abbonamenti, un pò come era mi sembra con telepiù (esclusi ovvio i canali calcio singoli).

io di gallery nn sono soddisfatto e credo la maggior parte degli utenti chi l ha fatta e' perche' era abbinata x foggia con il calcio... cmq si espandera' a scapito di chi e cosa? se aumenta il prezzo sara' ancora concorrenziale.. io a Natale valutero' tra gallery o sky....

Indietro
Alto Basso