Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Ragazzi non fatevi troppe illusioni. Per ora le cose rimarranno come sono.

In futuro qualcosa accadrà di sicuro, perchè una pay tv deve sempre apportare migliramenti/espansioni, ma ancora neanche Piersilvio in persona sa cosa accadrà...

Non c'è niente di deciso definitivo.

supernino ha scritto:

In futuro qualcosa accadrà di sicuro, perchè una pay tv deve sempre apportare migliramenti/espansioni, ma ancora neanche Piersilvio in persona sa cosa accadrà...

Perdonami Supernino, ma le prossime novità di Gallery sono già state definite. E verranno comunicate nei modi e nei tempi che Mediaset riterrà opportuno.

reese ha scritto:
Sia ben chiaro, io non ha mai parlato di altri 3 canali Disney. Anzi, per la verità nemmeno di uno...
M'improvviso traduttore... :lol:

Lui non ha mai parlato dei canali Disney, noti ormai a tutti :D , ma di altri canali che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi...:eusa_whistle:

supernino ha scritto:

Ehm...Dov'eri in questi mesi? :lol:

@reese
Bisogna vedere che concetto abbiamo di "definitivo"... :D

Confermo l'invito a non illudervi troppo... "Limitiamoci" ad attendere fiduciosi ;) :D

Serie TV in ALTA DEFINIZIONE? Magari!

Casualmente, su Internet mi è capitato di guardare un po' del secondo episodio della quinta serie (attualmente uno degli ultimi andato in onda, che da noi dovrebbe essere trasmesso su Joi il 4 febbraio del 2009) del Dottor House in americano...
Lo trasmettono in ALTA DEFINIZIONE (HIGH DEFINITION - HD) sul canale TV FOX!!!!!
Siamo indietro di 30 anni...
;)
Capisco che qui i televisori Full HD non sono diffusissimi, ma chissà quando arriveremo ad essere come loro.
Mai.

P.S.: piccola anticipazione, inizia con 2 ragazze che giocano a tennis....

Ultima modifica:
Riguardo House, si, su joi dovrebbe arrivare mercoledì 04/02/2009

Riguardo la qualità video della tv americana, bhe... che si di anni davanti a noi non è certo un mistero...

Sto leggendo un po questo post a riguardo di un possibile ampliamento di mediaset premium per i canali di gallery e francamente l'apertura di altri 2 o 3 canali disney per bambini la trovo assurda semplicemente perchè dovrebbero prima di tutto pensare a migliorare e non di poco i 3 maggiori canali,joy,mya e steel facendo almeno 1 film a settimana,non chiedo molto ripeto 1 a settimana che sia un titolone da cinema perchè non è possibile come in questo periodo (che si potrae ormai da molto..) passare 3 film di numero vecchi come l'arca di noè fatti e rifatti milioni di volte dalle emittenti in chiaro e per giunta film commedia o drammatici degni solo di un cinema di serie c sicuramente inferiori ai b-movie del cinema indiano;in poche parole per capirci terra-terra delle vere e proprie caz...!!!Io penso,ecco io ho fatto il pacchetto completo perchè prima di tutto sono appassionato di calcio eppoi diciamo che mi hanno costretto a fare anche il gallery per un totale di 179 euro contro voglia perchè non mi hanno permesso visto che non hanno fatto quest'anno il pacchetto solo per il calcio;ecco io penso che con 179 euro l'anno almeno almeno 1 film a settimana dico guardate sono anche buono mi accontento 1 film a settimana decente in 1° tv con questi soldi me lo dovrebbero trasmettere,non parlo di confronti con sky anche perchè l'ho avuta a suo tempo e nel cinema pur riconoscendo che trasmette nei suoi canali cinema tanti più film di premium anzi diciamo pure che non c'è paragone perchè gallery può andare a nascondersi sono canali veramente del c...sky è a mio avviso detto più volte in questo forum troppo cara e alla fine ti danno anche loro meno molto meno rispetto a quello che spendi di abbonamento,diciamo in poche parole che per quanto riguarda i film che cmq anche sky ripete a iosa sono entrambe una l'opposto dell'altra ,una chiede troppi soldi per trasmettere 4-5 prime visioni decenti al mese l'altra premium con 179 euro l'anno che poi per il gallery solo sarebbero 99 euro che seppur pochi sono sempre 99 euro che con i periodi che corrono sono soldi ritengono che ci debbano riempire di stupidi telefilm e cinema di serie c!!! Ecco i 2 opposti,cmq come sono approffittatori quelli di sky lo è anche mediaset,entrambi ci vogliono solo guadagnare e basta a danno del piccolo utente appassionato o semplicemente che vuole passare una serata decente guardando qualcosa di buono in tv!!Il prodotto calcio invece è molto buono e lo preferisco a sky perchè molto concorrenziale sia nel prezzo che nella qualità del servizio non sto qui a dire cosa da sky perchè mi divulgherei troppo e molti di voi lo sapranno sicuramente;sky con il prodotto calcio ti risucchia letteralmente il portafoglio e basta!!! cMQ ritornando a gallery è una vera e propria delusione,i soldi sono ben spesi solo per il calcio ma se fossi appassionato di cinema credo proprio che non farei premium,spero che Berlusca si metta un po in regola perchè così non funziona,no canali disney qui vogliamo film da cinema vogliamo i grossi titoli perchè anche 179 euro ripeto sono sempre soldi ,smettiamola una buona volta di fare gli approffittatori e fregare il popolo!!!

Questo è il topic per parlare di un eventuale ampliamento dell'offerta di Mediaset Premium...Evitiamo quindi di andare OT...Per parlare della programmazione dei vari canali, per lamentarsi, ecc...ecc...Ci sono già molti altri topic...Qui atteniamoci all'argomento della discussione...;)

supernino ha scritto:
@reese
Bisogna vedere che concetto abbiamo di "definitivo"... :D

Confermo l'invito a non illudervi troppo... "Limitiamoci" ad attendere fiduciosi ;) :D

Definitivo significa che i contratti sono stati firmati.

;)

Spero non siano novità del tipo Joy,Mya,Steel..:5eek: :5eek:

reese ha scritto:
Definitivo significa che i contratti sono stati firmati.

;)

reese, sempre se puoi, non è che puoi dirmi se universal espanderà il suo set di canali dal solo steel ad altri da lei direttamente gestiti?

ci sono un sacco di canali, a parte Sci-Fi, che secondo me meritano di arrivare, tipo Studio Universal (magari anche con prime tv) e 13th street...

Dai ragazzi, riparliamone tra qualche settimana. Poi vi dirò qualcosa di più.

Indietro
Alto Basso