Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

ciao gianluca io credo che reese intendeva dire i contratti con i canali stessi... cioe' firmi con disney channel un contratto.. tipo quello che aveva studio universal con sky poi scaduto nn l hanno rinnovato... x film credo che x 10 euro e' gia tanto quello che vedi..

elvisca ha scritto:
ciao gianluca io credo che reese intendeva dire i contratti con i canali stessi... cioe' firmi con disney channel un contratto.. tipo quello che aveva studio universal con sky poi scaduto nn l hanno rinnovato... x film credo che x 10 euro e' gia tanto quello che vedi..

questo lo avevo capito;ma con solo la uip,wb e qualche film della medusa (ora di mediaset) di prime al mese se ne vedranno poche.

scusa ma ti chiedono 10 euro... l a concorrenza te ne chiede 39 credo che qualche motivo ci sia o sbaglio?

agostino31 ha scritto:
questo è stato già detto anche su digital-sat:badgrin:
Certo...E una notizia di mesi fa...Ma visto che chiedeva di SU forse poteva essergli sfuggita questa news...;)

Le novità arriveranno addirittura prima di Natale. Però, ragazzi, una cortesia. Cercate di prendere con un po' di leggerezza quello che scrivo, non pesatemi ogni singola parola...

Per adesso accontentatevi di sapere che Gallery è una realtà in rapida espansione, è appena nata e qualche cosuccia la può anche avere toppata. Ma dategli fiducia.

;)

Scusami reese ma almeno i canali che hanno vinto l'asta, cioè quelli Disney e quelli Tuner che sono pay...Arriveranno no? Penso che questo si possa dire...:D

DTTutente ha scritto:
Certo...E una notizia di mesi fa...Ma visto che chiedeva di SU forse poteva essergli sfuggita questa news...;)

si infatti mi era sfuggita ;)
Chiedo scusa e ringrazio DTTutente per il link :)

DTTutente ha scritto:
Mi sa che è in silenzio stampa...:D

Di niente...;)

Quasi silenzio stampa. Nel senso che quando Mediaset annuncerà di cosa si tratta io sarò ben lieto, nel limite di ciò che mi è possibile, di rispondere a curiosità e quesiti. Nessuno al momento mi ha puntato la pistola ordinandomi di stare zitto, ma l'azienda sa perfettamente quando e come effettuare le comunicazioni necessarie.

Non posso certo essere io a far trapelare cose che, al momento, sono interdette alla stampa.

Però leggo tutti i post. ;)

reese ha scritto:
Quasi silenzio stampa. Nel senso che quando Mediaset annuncerà di cosa si tratta io sarò ben lieto, nel limite di ciò che mi è possibile, di rispondere a curiosità e quesiti. Nessuno al momento mi ha puntato la pistola ordinandomi di stare zitto, ma l'azienda sa perfettamente quando e come effettuare le comunicazioni necessarie.

Non posso certo essere io a far trapelare cose che, al momento, sono interdette alla stampa.

è giusto il silenzio perchè ci sono di mezzo delle strategie e investimenti... ti possiamo capire però sono contento di sapere che ci saranno sicuramente delle novità visto che,come hai detto tu, sono state già decise..

reese ha scritto:

Eh...Lo so...;)
Ma non puoi dire nulla nemmeno sui canali in chiaro? :eusa_think:

Spero proprio che si espanderà :D
Disney Channel pensavo meglio, e che trasmettesse i classici film a cartoni Disney, invece è soprattutto produzioni italiane e qualche americanata qua e là. ;)
Gli altri canali Gallery li guardavo di più l'anno scorso...
Boh.
Vedremo.
:eusa_whistle:

Purtroppo Disney Channel ha abbandonato la vocazione di canale Premium ed è diventato un canale Basic.

Ormai i grandi classici Disney sono passati quasi tutti nel corso degli anni su Disney Channel, io spero proprio che li ripropongano durante le strenne natalizie, perchè adesso su DC in prima serata ci sono filmacci per la tv che anche RaiDue in pieno Agosto e in pieno pomeriggio si vergognerebbe a trasmettere.

Su DC dovrebbe passare, prima o poi, RATATOUILLE...Ovviamente in 4:3 :)eusa_wall: )...Così dopo mesi tornerò a guardare questo canale...L'ultima volta risale ad aprile quando trasmisero I ROBINSON...:evil5:

Indietro
Alto Basso