Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Io credo che l'unico modo per crescere e' quello di eliminarei +1, anche se e' un buon sistema.

io credo che l'unico modo di crescere e' fare una programmazione decente...... :)

L'authority ha battezzato la graduatoria che vede al primo posto Digital Tv Channels (controllata da Jetix), che proporrà un canale in chiaro destinato al target kids. Subito dietro, NBC Universal Global Networks Italia ha ottenuto buoni riscontri sia con un progetto ‘cinema' che con un progetto ‘factual'. Al terzo posto, a pari merito con la seconda proposta di Nbc Universal, il Consorzio Alphabet vuole realizzare un canale in parte in chiaro e in parte pay dedicato a educazione e formazione. Rete Blu ha invece conquistato di diritto il posto già occupato sul mux Rai con Sat 2000 e la sua programmazione dedicata alla vita sociale, culturale e religiosaI posizione utile anche il canale news di Class Editori, tra i ‘sicuri' di andare on air si sono accreditati anche i due canali per bambini firmati da Turner Entertainment Networks (Cartoon Network e ‘Boomerang).
Al nono posto ex aequo si sono classificati Walt Disney Company Italia con i progetti denominati Disney Family, Disney prescolare e Disney Animazione e il gruppo scandinavo Air Plus, con sei domande che dovrebbero consentire un'offerta di canali pay per le famiglie.
Tra le tv locali sono state promosse TeleLombardia e Antenna Tre Nordest, destinate ad essere ospitate sul mux di Telecom (l'unico configurato su base regionale). Certo che ci sarà spazio disponibile per le locali, appare invece improbabile che ne esista a sufficienza per dare risposta a tutte le richieste di Disney e Air Plus. Ma la rinuncia di qualcuno tra gli operatori meglio posizionati in graduatoria potrebbe favorire una soluzione accettabile di compromesso.
Concorrenza premium
Ma la vera svolta per il mercato, con una forte accelerazione della dinamica competitiva sul digitale terrestre, potrebbe arrivare con la cessione di La7 Carta Più ad uno degli operatori stranieri che stanno trattando l'acquisizione: gli svedesi di Air Plus Tv e gli inglesi di Top Up Tv. Chi si aggiudica la proprietà o il controllo di Carta Più diventa automaticamente concorrente di Mediaset Premium – e di Sky - sul terreno della pay tv in Italia. Inutile dire che la sfida alla piattaforma di Murdoch, che già detiene oltre 4,5 milioni di abbonati, ma anche quella al Biscione sarebbe ardua. La lista delle emittenti promosse dall'Authority comprende, ad esempio, alcuni canali (i due di Turner, i tre nuovi eventuali di Disney) molto presumibilmente destinati ad essere offerti attraverso il sistema Mediaset Premium.

FONTE

Dunque, per quanto riguarda i canali Disney, l'authority deve decidere chi tra Air Plus Tv e i canali Disney potranno entrare nell'offerta dtt...Quindi, pare, che l'unica certezza siano i canali Turner...

ma che cavolo, uno si fa Sky e Gallery per avere gli stessi canali????:mad: :mad: :mad:
Almeno spero che abbiano la decenza di fare un abbo tutto compreso e dun abbo solo per Joy, Mya e Steel

Non vedo l'ora invece che si concretizzino i progetti di NBC Universal

scorpion73 ha scritto:
ma che cavolo, uno si fa Sky e Gallery per avere gli stessi canali????:mad: :mad: :mad:
Quoto!
A questo punto vediamo se cambierà il piano editoriale di BOING visto che manda in onda gli stessi cartoni animati di questi 2 canali...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Tra le tv locali sono state promosse TeleLombardia e Antenna Tre Nordest, destinate ad essere ospitate sul mux di Telecom (l'unico configurato su base regionale).

quelli di tl dicevano che convertiranno entro l'anno canale6 in digitale x trasmettere in tutta la lombardia e nello stesso tempo verrà ospitato dal mux di telecom???

mi sembra un po' strano questo.

gianluca77 ha scritto:
quelli di tl dicevano che convertiranno entro l'anno canale6 in digitale x trasmettere in tutta la lombardia e nello stesso tempo verrà ospitato dal mux di telecom???
Potrebbero utilizzare questa frequenza per affittare lo spazio ad altri soggetti...Mettendo invece i loro 2 canali sul MUX di TELECOM...Anche perchè se avevano già in mente di acquistare delle frequenze perchè hanno partecipato all'asta?:eusa_think:

steve87 ha scritto:
air plus va con la7...compra carta più....
Beh almeno così la Disney non avrebbe più problemi per i suoi canali...O almeno credo...:eusa_think:

Ultima modifica:
Vabbe.. adesso sono passate un po' di settimane.. il buon reese potrebbe incominciare a darci qualche indizio.. anche vago..

Espansione Gallery = Prezzi ed abbonamenti + alti, non da adesso, ma dalla prossima stagione.

Please, wait.

E non fantasticate troppo.

Pochissime settimane e sarà tutto più chiaro.

io spero anche a chi ha fatto solo tutto gallery
anche se alla fine spero davvero che non si limitino ai canali turner; non sopporterei un nuovo eventuale aumento dei prezzi per avere gli stessi canali che ho su sky, voglio canali nuovi ed alternativi a quelli, in modo da valutare io quali sono i migliori...

Poi i miei desiderata, è già noto, sarebbero Studio Universal, 13th street e Sci Fi H24, anche se uno di questi penso sia di troppo....

scorpion73 ha scritto:
io spero anche a chi ha fatto solo tutto gallery
anche se alla fine spero davvero che non si limitino ai canali turner; non sopporterei un nuovo eventuale aumento dei prezzi per avere gli stessi canali che ho su sky, voglio canali nuovi ed alternativi a quelli, in modo da valutare io quali sono i migliori...

Poi i miei desiderata, è già noto, sarebbero Studio Universal, 13th street e Sci Fi H24, anche se uno di questi penso sia di troppo....
io preferisco sia gallery e sia per il calcio + gallery

Indietro
Alto Basso