campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
Io credo che l'unico modo per crescere e' quello di eliminarei +1, anche se e' un buon sistema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!scorpion73 ha scritto:ma che cavolo, uno si fa Sky e Gallery per avere gli stessi canali????![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Tra le tv locali sono state promosse TeleLombardia e Antenna Tre Nordest, destinate ad essere ospitate sul mux di Telecom (l'unico configurato su base regionale).
Potrebbero utilizzare questa frequenza per affittare lo spazio ad altri soggetti...Mettendo invece i loro 2 canali sul MUX di TELECOM...Anche perchè se avevano già in mente di acquistare delle frequenze perchè hanno partecipato all'asta?gianluca77 ha scritto:quelli di tl dicevano che convertiranno entro l'anno canale6 in digitale x trasmettere in tutta la lombardia e nello stesso tempo verrà ospitato dal mux di telecom???
Beh almeno così la Disney non avrebbe più problemi per i suoi canali...O almeno credo...steve87 ha scritto:air plus va con la7...compra carta più....
Ancora di certo non c'è nulla...C'è solo una lettera d'intenti...gugu87 ha scritto:quindi la7carta più verra sostituita da una nuova pay tv?
dai reese fatti sentire..................daviz ha scritto:Vabbe.. adesso sono passate un po' di settimane.. il buon reese potrebbe incominciare a darci qualche indizio.. anche vago..
aspettiamo...reese ha scritto:Please, wait.
E non fantasticate troppo.
Pochissime settimane e sarà tutto più chiaro.
io preferisco sia gallery e sia per il calcio + galleryscorpion73 ha scritto:io spero anche a chi ha fatto solo tutto gallery
anche se alla fine spero davvero che non si limitino ai canali turner; non sopporterei un nuovo eventuale aumento dei prezzi per avere gli stessi canali che ho su sky, voglio canali nuovi ed alternativi a quelli, in modo da valutare io quali sono i migliori...
Poi i miei desiderata, è già noto, sarebbero Studio Universal, 13th street e Sci Fi H24, anche se uno di questi penso sia di troppo....