Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Forse comunicheranno la nuova composizione dei loro mux con i nuovi canali ospiti , annunciando la chiusura dei Gallery + 1 e sostituzione con alcuni di questi e l'arrivo di un canale documentari :D :D :D

Che ne dite ci avrò indovinato ???? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi avete battuto sul tempo.

Lunedì si saprà tutto. A fine mese i restayling dei Mux.

Speriamo che siano novita' sostanziali dato che il Mux D-Free e' pieno, quindi se metteranno canali vuovi, dovranno per forza di cose sostituire alcuni esistenti.

Mi pare di rivivere, la stessa situazione dell'estate scorsa, ricordate? Con le novità di MP, rivelatesi poi deludenti, per la maggior parte dei forumisti:crybaby2:

se chiudono i +1 mi sembra alquanto scorretto... perchè io ho pagato 179euro per avere i 4 canali con i relativi +1 fino a giugno 2009....

Deludenti o meno, si tratta in ogni caso di novità. Inoltre i restyling dei Mux saranno piuttosto drastici, visto che ci sono dei canali che arrivano, e dei canali che se ne vanno.

"canali che se ne vanno"? devo iniziare a preparare la raccomandata di disdetta? :D

... e se tolgono i +1 e ripassano i due SportItalia e Boing sul Dfree e magari ci aggiungono il canale documentari ( in collaborazione con Discovery come dissero ) e sul mux 2 Mediaset liberandosi tre posti ci mettono tre o quattro canali tra quelli che hanno vinto l'asta del 40 % e qualcun'altro sul mux 1 .... ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D :D :D

Detto tra noi a me non dispiacerebbe rivedere Iris sul mux 2 almeno non lo interrompono la domenica ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso