Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

E' inutile fare domande e fantasticare scenari improbabili: Martedì mattina sapremo tutto :)

ma io che di mux mediaset prendo solo il primo,credete che potrò vedere qualche nuovo canale gratis???solo questo voglio sapere...voglio sapere "si" o "no"

VIANELLO_85 ha scritto:
Aspettate lunedì-martedì....
Siamo a sabato... riuscite a resistere fino a martedì? :D

cercherò di farcela...però voglio sapere quello che ho chiesto...

Queste cose non si possono sapere prima del tempo, sinceramente non lo so neanch'io, e aspetto tranquillamente.

Tieni duro :)

Perchè mi vien in mente il numero 4? mah che strano... striscia la BIScia, che lascia la striscia... lo sapete che una volta c'è stato il diluvio UNIVERSALe?... meno male che lunadì sera si dice tutto... saluti Marco89

Domanda alla quale penso possiate rispondere.
Lunedì sera le novità verranno solo annunciate, o (entro martedì) ci saranno effettivamente già questi cambiamenti nei MUX?

Da come riesco a capire lunedì ci sarà solo la conferenza nella quale annunceranno queste novità.

Presumo che annunceranno anche le date di "inizio lavori"

A leggere il sito di Studio Universal sembra proprio che il canale arrivi sul digitale terrestre in modalità free!! Speriamo bene

La conferenza iniziera lunedi alle 21,quindi abbiate pazienza che martedi saprete tutto ;)

Eventuali modifiche sui mux verranno effettuate a fine mese

Marco89 ha scritto:
Perchè mi vien in mente il numero 4? mah che strano... striscia la BIScia, che lascia la striscia... lo sapete che una volta c'è stato il diluvio UNIVERSALe?... meno male che lunadì sera si dice tutto... saluti Marco89
parla chiaro marco89...................leggo 4............BIS...........UNIVERSAL.................:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

A quanto pare 48 ore sono lunghissime eh? :D

Sia chiaro: di ufficiale non uscirà niente prima del tempo ;)

ciao io dico la mia... ci saranno due pacchetti secondo me uno dedicato a gallery uno al calcio e un pacchetto x bambini... quindi tre prezzi il problema e' sapere se dc rimarra' nel premium o va basic e dove verra messo discovery... io azzardo x avere il calcio devi avere un pacchetto suddetto e singlarmente non si avra piu' neanche in easy..... premium+ calcio 20 euro basic+calcio 16 euro tutte e tre 25 euro... nn so niente azzardo ma anche la piu' possibile

Ma perchè i fuochi veri e propri si sentiranno la notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio? di solito non si fanno a fine anno?

@Marco89
Ma non credi di fare un bel po di confusione con questi tuoi ultimissimi messaggi "in codice" ?

E io aggiungo: godetevi il weekend e rilassatevi!!! Di tempo per commentare ce ne sarà tanto da lunedì sera :D

Indietro
Alto Basso