Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

E meno male che si è saputo solo 4 giorni prima la data della conferenza...Altrimenti a furia di "fantasticherie" dove saremmo arrivati???

;)

reese ha scritto:
E meno male che si è saputo solo 4 giorni prima la data della conferenza...Altrimenti a furia di "fantasticherie" dove saremmo arrivati???

;)

Non puoi evitare di farci "sognare" o per lo meno di ipotizzare nuovi scenari, altrimenti vien meno la funzione di un post. Se no aspettiamo solo la comunicazione ufficiale e chiudiamo il post stesso

Certo, quello che ho cercato di evitare la volta scorsa e che sto cercando di evitare adesso è la disinformazione; se tanti post riportano lo stesso scenario, non è detto che sia quello vero. Anzi.

Il problema è che c'è tanta attesa intorno al digitale terrestre e non capisco il perchè! C'è stato, la volta scorsa, con l'arrivo di Disney Channel un attesa infinita, stessa cosa ,addirittura ricordo, per un semplice aggiornamento al decoder, attesa spsmodica per l'arrivo di Joi Mia e Steel. Cosa vuol dire tutto ciò? E' vero che questo è un sito specifico , ma è pur vero che la gente è entusiasta e vuol conoscere le cose in anteprima. Non vorrei essere nei panni di chi sa e non vuol/può dire (Ercolino). Anche io sono contagiato da questa febbre, ma poi quando ritorno razionale mi chiedo: ma perchè tutta sta attesa per dei nuovi canali?

quindi a fine mese partiranno anche questi nuovi canali??? o ci sarà ancora da aspettare?

Euplio ha scritto:
Il problema è che c'è tanta attesa intorno al digitale terrestre e non capisco il perchè! C'è stato, la volta scorsa, con l'arrivo di Disney Channel un attesa infinita, stessa cosa ,addirittura ricordo, per un semplice aggiornamento al decoder, attesa spsmodica per l'arrivo di Joi Mia e Steel. Cosa vuol dire tutto ciò? E' vero che questo è un sito specifico , ma è pur vero che la gente è entusiasta e vuol conoscere le cose in anteprima. Non vorrei essere nei panni di chi sa e non vuol/può dire (Ercolino). Anche io sono contagiato da questa febbre, ma poi quando ritorno razionale mi chiedo: ma perchè tutta sta attesa per dei nuovi canali?
per chi già paga e si aspetta miglioramenti all'offerta (non di certo entusiasmante per quanto riguarda i gallery) senza dover sborsare altri soldi inizio a giustificare l'attesa ;)

Grandi novità mediaset premium

secondo me le grandi novità di mediaset premium saranno:

grande fratello 24 ore su 24 per gli abbonati di premium gallery e gallery+calcio!!!!!

Me_gusta_la_cerveza ha scritto:

grande fratello 24 ore su 24 per gli abbonati di premium gallery e gallery+calcio!!!!!
che grande novità!!!!!!!!!!!! speriamo proprio di no

Me_gusta_la_cerveza ha scritto:

è vecchia come novità!!!!!! l'ultima edizione del gf non si poteva acquistare da sola ma era inclusa nei pacchetti gallery...

tanto di tutto quello che faranno.........sicuramente gia' abbiamo avuto modo di vedere.........e poi il prossimo anno ........ancora aumenti e la possibilita' di non potere scegliere come vogliamo!

Indietro
Alto Basso