Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:cosa ti costa aspettare lunedì sera![]()
non cambia mica il mondo no
alex94 ha scritto:dai ercolino puoi dirci qualche novità??io sono sicuro che tu sai abbastanza...che ti costa?!?!o almeno se non vuoi rispondermi....puoi dirmi se riceverò canali in chiaro sul mux mediaset 1????per favore....non mi dire sempre "aspettate,abbiate pazienza"....![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Mi dispiace è tutto blindato e prima della conferenza non si può dire nulla.
La conferenza inizierà alle 21 ,abbiate pazienza ancora 2 giorni.
Lunedi sera sul tardi-martedi mattina saprete tutti i dettagli![]()
Certo che sa...alex94 ha scritto:ma quindi tu non sai niente???
Stefa91 ha scritto:Certo che sa...... e credo che quì dentro non sia neanche l'unico a sapere, ma è vincolato da una sorta di "segreto professionale"
![]()
ERCOLINO ha scritto:Ci sono cose che si possono dire ,altre che si possono dire solo al momento giusto ed altre che non si possono dire.
Mi dispiace ma ci sono delle regole da seguire e noi le seguiamo
Quindi ora non fate i bambinie aspettate
![]()
luchinho ha scritto:l'arrivo da gennaio di Studio Universal e da dicembre di Hallmark Channel
Ci puoi dire quali sono questi "diversi forum"?luchinho ha scritto:dalle indiscrezioni su diversi forum le novità dovrebbero essere solo positive.
un canale di documentari (collaborazione Discovery-Mediaset)
l'arrivo da gennaio di Studio Universal e da dicembre di Hallmark Channel
l'arrivo di Cartoon Networks (in chiaro)
l'esclusiva di pellicole di 01 distribution e Sony Pictures (strappati a sky mannaggia!)
dalla stagione 2009/2010 il calcio (Serie a e Champions) in formato 16/9
Restyling dei mux![]()