Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Su che mux andrà Iris? Spero non Dfree anche se a questo punto mi pare la soluzione più probabile...

Ragazzi se dovete sporcare la discussione con fesserie,chiudo il 3d e vi arrangiate

Hei ma...! Il nome Fantasy (oltre al canale di Sky) era apparso mesi fa anche sul sito di Pangea....... su una smart card vicina a quella di Glamour Plus!
Uhmm...

..........ma dobbiamo parlare di linguine, invitati, prezzi, o di MEDIASET PREMIUM, E DIGITALE TERRESTRE IN GENERALE?!!!!!!!!:doubt: :doubt: :doubt:

Ora che ci penso uno dei due canali Universal che hanno vinto la gara di appalto potrebbe essere lo stesso Steel... Quindi ci potrebbe essere uno scambio di mux tra Steel ed Iris sono curioso però di vedere come si comporteranno con i canali pay che metteranno nel mux Mediaset1 quando ci sono anche le partite in onda

So che mi spellerete vivo per quello che sto per scrivere ma pensate se Pier dice: annuncio che entriamo dal 1 gennaio come operatore mobile virtuale :D questa la ho sparata ma sarebbe una novità senza precedenti per mediaset

Indietro
Alto Basso