Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Davide Maggio aveva parlato di 2 novità...La prima è già stata svelata che era il pacco Fantasy, deve sempre arrivare la 2 novità...Quella più SUCCULENTE!!! Almeno così dice Maggio...Quindi ATTENDIAMO!!!:D

Korez ha scritto:
Che tristezza, speravo nel calcio in 16:9

non serve...il calcio è gia a posto cosi..gli abbonamenti li fanno ugualmente.

bisogna prima sistemare altri introiti..

HD e 16/9 da fine 2009.

sembra che sia pronto a partire, tra maggio e giugno, un nuovo canale all cinema che potrebbe contare sulle library di alcune prestigiose case di distruzione.

Fonte:Blog Davide Maggio

lo sapevamo già grazie...

elettrico.it ha scritto:
ci sara' un canale all cinema.
Guarda che il canale di cinema ha detto Maggio che partirà tra Maggio - Giugno...La seconda novità dovrebbe essere un'altra...Un qualcosa curato da più editori...:evil5:

d'altra parte se spostano DC (sia di mux che di abbonamento) devono aggiungere qualcosa.
E' per questo che punto o sui due canali Universal, oppure su un canale all cinema e un canale di documentari, che andrebbero a sostituire DC sul pacco base.

Quello che interesserebbe, almeno a me, è se è vero del canale di cinema e se si con quali ditributori hanno preso accordi...forse 01 e sony come si dice in altro thread? E soprattutto in esclusiva (quindi tolti a sky) oppure no?

Questo è quello che interessa a me...:)

esatto DTTuntente... non capiscono perchè non lo dicono, io ho deciso di starmene zitto e non annuncio più nulla ma loro che potrebbero dirlo non lo hanno... creano ancora suspance

Scusate ragazzi ,ma sono costretto a chiudere un attimo il 3d ,con tutta sta frenesia state rallentanto il server del forum ,e ci mancava pure che il portale sta sera ci abbandonasse

Chiedo scusa ma al momento devo chiudere,non vi accalcate troppo non serve

ERCOLINO ha scritto:
Visto che il portale sta sera non funziona la metto qui

Il pacchetto Fantasy:
- Disney channel
- Playhouse Disney
- Cartoon Network
- Hiro (Canale di Mediaset)
Prezzo: 8 Euro al mese se acquistato da solo mentre 4 Euro al mese se insieme ad un pacchetto esistente.

Lo riquoto in modo che sia visibile per tutti.

Il 3d rimarrà chiuso per un po' ,la conferenza è ancora in corso ,con i problemi del portale purtroppo non possiamo mettere al momento tutti i dettagli

Per stasera a causa dei problemi del nostro portale non possiamo mettere altro ,sperando che domani in giornata torni operativo(troverete altri dettagli ;) vi auguriamo la buona notte

Allora ricapitolando quali sono queste novita? io sono stato pazientoso perche sapevo che era inutile scatenare post rincorrendo le notizie ma ora e possibile avere piu luce?
un ultima cosa, tra le novita e stato fatto riferimento a STUDIO UNIVERSAL?

vedo che il portale e sempre fuori uso ,che sia a pagarla la bolletta! :))))))..............

Ultima modifica:
allora c'è discovery o un canale di documentari?
dai, non ci credo che tutte le "succolenti novità" che avete anticipato siano solo 2 canali di cartoni

Allora...... per i canali dei bambini a me va benissimo, ho una figlia di 2 anni e aspettavo con ansia playhouse.

Per chi ha l'abbonamento a tutti i pacchetti easypay come me aumenteranno il prezzo?

E la novità fantasy quando potremmo vederla?

Indietro
Alto Basso