Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Fra tutti quelli che sono già passati al nuovo abbonamento, ovviamente che gli è già stato attivato, c'è qualcuno che ha il Mysky/MySkyHd che per caso gli hanno disattivato i diritti di registrazione?
A me hanno fatto il passggio immediato ieri:eusa_think: e da quel momento non posso più registrare o vedere i programmi già salvati su hd.
Ho subito segnalato il problema al cc ma era evidente che, pur essendone già a conoscenza, era una cosa nuova anche per loro e non sapevano come risolvere.
Con mille scuse mi hanno detto di aspettare 24/48 ore che i softwaristi erano al lavoro:mad:. Delle loro scuse non me ne faccio niente. Se avessero lavorato davvero come si deve il problema non doveva neanche presentarsi.

Oltre a dimostrarsi degli incapaci, questo succede perchè questi stroxxi di Sky legano i diritti di registrazione alla smart card, al posto di dare la possibilità di registrare come da un qualsiasi pvr. E' semplicemente assurdo visto che poi le conseguenze (negative) di questa scelta, come al solito le PAGANO GLI ABBONATI :mad: :mad: :mad:

scritto ieri sera accettata oggi x il 01/12

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/12/2009.

Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:

NEWS + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + SPORT + CALCIO.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Sul mio fai da te compare il ticket Grandi eventi sport e calcio a 99 euro e grandi eventi sport a 69!

dissolutiond ha scritto:
ragazzi perckè non mi fa attivare il ticket Calcio+Mondiali dall'area fai da te?
mi dice pacchetto non attivo :mad:

ecco l'errore preciso

Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta perché lo stato del tuo pacchetto non è ATTIVO. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie

devi aspettare domani ;) Da domani è possibile attivarlo

vongola ha scritto:
perdonami la postepay non è una vera carta di credito.....
non capisco le tue parole
Sempre Carta di credito è tanto piu che il dreambox l'ho comprato con questa carta.
Poi, ammesso che uno dia il RID o CC Bancario....chi ti garantisce che egli non sia in ROSSO?
Rispondi a questo.

purtroppo è così. si fidano di più del cc e carta di credito. anch'io quando ho aderito al primo tutto incluso ho cambiato pagamento...

dissolutiond ha scritto:
Grazie Luchinho! ma mi verrà addebitato nella prossima fattura o devo pagarlo immediatamente (uso postepay) ;)

in teoria addebitato nella fattura di novembre ;)

pietro89 ha scritto:
purtroppo è così. si fidano di più del cc e carta di credito. anch'io quando ho aderito al primo tutto incluso ho cambiato pagamento...
Supponendo che io facessi la stessa cosa che hai fatto tu:
Per varire da RID o CC quanto tempo deve passare per ritornare a Bollettino Postale?

al contrario non lo so, ma per passare da bollettino a cc è bastata una telefonata a Sky fatta peraltro nella stessa telefonata del tutto incluso. infatti è stata l'operatrice stessa a dirmi che poteva fare lei stessa il cambio.

ciao Luchinho, hai per caso delle novità in merito ai TV ? Sai se esce già oggi la spiegazione dell'offerta o si dovrà aspettare x forza domani ?? :eusa_whistle:

gigor ha scritto:
.....da quel momento non posso più registrare o vedere i programmi già salvati su hd.
ma non puoi vedere/reg solo i programmi registrati facenti parte dei pacchetti che non hai + o tutti?

ionontelodico ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho dato un'occhiata all'immagine delle nuove offerte sky e vi chiedo se secondo voi è possibile fare quello che ho in mente.
Attualmente il mio pacchetto è mondo + cinema + sport (con mysky gratuito).
Vorrei potere fare la seguente cosa:
1. Eliminare sport
2. Eliminare musica + documentari (ma in documentari non sono inseriti i canali di cucina?) da mondo
3. Pagare il canone per my sky (circa 7 €)
Alla fine, da un canone di circa 56 € dovrei arrivare a pagare 41 € (34 € di mondo - 3 generi - + 7 € decoder mysky)...
È giusto il mio ragionamento o è totalmente sballato?
Grazie e ciao!

per togliere i pacchetti premium non si deve aspettare la fine annuale del contratto?:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
al contrario non lo so, ma per passare da bollettino a cc è bastata una telefonata a Sky fatta peraltro nella stessa telefonata del tutto incluso. infatti è stata l'operatrice stessa a dirmi che poteva fare lei stessa il cambio.

Ah,si si...per quello non c'è da scomodarsi,lo so. Grazie per la risposta veloce.
Comunque,sono entrato nel sito di Sky e ho voluto dare un'occhiata alla promozione che sta scadendo oggi ( quella con la stampante) : Postepay è citata,quindi penso che anche questa della tv si possa fare con questo metodo.

markus_81 ha scritto:
per togliere i pacchetti premium non si deve aspettare la fine annuale del contratto?:eusa_think:

non più... puoi farlo durante l'anno stesso.. solo che la comunicazione avrà effetto dal primo giorno del secondo mese successivo...

se lo fai oggi avrà effetto dal 1 dicembre
se lo fai il 10 novembre dal 1 gennaio.. e così via ;)

@miki.. nessuna info in merito.. tranne quelli che avevo indicato più di una settimana fa

andyonos ha scritto:
ma non puoi vedere/reg solo i programmi registrati facenti parte dei pacchetti che non hai + o tutti?

Putroppo tutti:crybaby2: :crybaby2:

Praticamente avendo cancellato i diritti dal mio abbonamento durante la modifica, hanno trasformato il mio MySkyHd in un normale SkyboxHd....tacci loro :mad: :mad: .

Non capisco però la difficoltà "tecnica" nel riattribuire tali diritti al nuovo piano tariffario.Sembra che sia un problema di gestione software.
Ma da quello che ho capito non ero l'unico ad avere questo problema tra quelli che hanno avuto la fortuna (o sfotuna) di avere il passaggio immediato ieri al nuovo abbonamento.

orion_quest1 ha scritto:
Ah,si si...per quello non c'è da scomodarsi,lo so. Grazie per la risposta veloce.
Comunque,sono entrato nel sito di Sky e ho voluto dare un'occhiata alla promozione che sta scadendo oggi ( quella con la stampante) : Postepay è citata,quindi penso che anche questa della tv si possa fare con questo metodo.
mah ... una stampante costa al max 50 € ma il televisore no...postepay non è una vera carta di credito ma una ricaricabile. Se tu non ricarichi, loro non prendono i soldi .. penso che questo sia chiaro

mi pare di capire che l'unico modo per ridurre l'abbo di sky (ora ho MONDO+CALCIO+SPORT A 56 euro) a 4 generi +calcio+sport a 52 euro posso solamente contattare SKy via email o via telefono?????

Da quando parte la riduzione se oggi mando la riduzione dell'abbo??? dal mese di novembre???

grazie

Indietro
Alto Basso