Fra tutti quelli che sono già passati al nuovo abbonamento, ovviamente che gli è già stato attivato, c'è qualcuno che ha il Mysky/MySkyHd che per caso gli hanno disattivato i diritti di registrazione?
A me hanno fatto il passggio immediato ieri
e da quel momento non posso più registrare o vedere i programmi già salvati su hd.
Ho subito segnalato il problema al cc ma era evidente che, pur essendone già a conoscenza, era una cosa nuova anche per loro e non sapevano come risolvere.
Con mille scuse mi hanno detto di aspettare 24/48 ore che i softwaristi erano al lavoro
. Delle loro scuse non me ne faccio niente. Se avessero lavorato davvero come si deve il problema non doveva neanche presentarsi.
Oltre a dimostrarsi degli incapaci, questo succede perchè questi stroxxi di Sky legano i diritti di registrazione alla smart card, al posto di dare la possibilità di registrare come da un qualsiasi pvr. E' semplicemente assurdo visto che poi le conseguenze (negative) di questa scelta, come al solito le PAGANO GLI ABBONATI

A me hanno fatto il passggio immediato ieri

Ho subito segnalato il problema al cc ma era evidente che, pur essendone già a conoscenza, era una cosa nuova anche per loro e non sapevano come risolvere.
Con mille scuse mi hanno detto di aspettare 24/48 ore che i softwaristi erano al lavoro
Oltre a dimostrarsi degli incapaci, questo succede perchè questi stroxxi di Sky legano i diritti di registrazione alla smart card, al posto di dare la possibilità di registrare come da un qualsiasi pvr. E' semplicemente assurdo visto che poi le conseguenze (negative) di questa scelta, come al solito le PAGANO GLI ABBONATI