Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Io stamani ho telefonato ad un negozio di elettrodomestici che è anche sky center, ho chiesto se aevano le tv a disposizione per la nuova promozione di sky, non ne sapevano nulla...mi hanno detto di richiamare dopo un ora e così ho fatto la ragazza è stata gentilissima mi ha detto che la comunicazione gli sarebbe arrivata nel pomeriggio..quindi di sentirci domani! A questo punto però credo siano disponibili anche nei negozi autorizzati altrimenti non mi avrebbe detto che aspettavano la comunicazione...!:eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
forse nn ti rispondono per i canone myskyHD...PERCHè NON è CAMBIATO NULLA, cioè nn lo paga chi ha almeno 2 pacchi premium

e quindi non avrei diritto ad una risposta?
comunque nella precedente tutto incluso l'attivazione non si pagava e ora si quindi qualche differenza c'è.

forzagranata ha scritto:
il favore chissà perchè lo fanno a loro stessi quando si tratta di arricchire il proprio abbonamento con effetto immediato eh...:eusa_wall:

non è un favore è previsto nel contratto che hai firmato...la prossima volta se non ti piace non sottoscriverlo o se non ti va più bene fai disdetta!!!

darkmoon ha scritto:
una domanda quali sono i modelli di tv ?? e non dovevano essere 6€ al mese??
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

I 6 € al mese per il 32 pollici sono per chi ha un abbonamento full...Per i modelli penso proprio si debba aspettare domani quando l'offerta diventerà ufficiale...

sky

badboy ha scritto:
in sostanza è perchè in un caso ci guadagnano e in un altro ci perdono.
dal punto di vista legale è perchè abbiamo firmato un contratto che regolamenta il tutto in questo modo (quindi non vi inc....)

veramente io come tanti non abbiamo firmato niente giusto per precisare,comunque dicembre che scade e' vicino.
a meno che devo aspettre domani che parte la promozione anche se sul sito dicono che si puo' fare anche oggi.

orion_quest1 ha scritto:
Carissimo Tikal,
saresti cosi gentile di fornirmi i vari link dei centri ove io possa avere un riferimento e pagare tramite Bollettino Postale le varie Rateizzazzioni ?

Grazie

Tutti i grossi negozi di elettrodomestici vendono tutto a rate anche con bollettini postali: Mediaworld, Euronics, etc etc non che sia un mistero o una cosa particolare da fare.

Ciao ciao ;) ;)

badboy ha scritto:
non è un favore è previsto nel contratto che hai firmato...la prossima volta se non ti piace non sottoscriverlo o se non ti va più bene fai disdetta!!!
quello che non mi va bene è che ci siano "figli e figliastri" e questo non è equo e lo dico per tutti, non so se mi sono spiegato...:eusa_naughty:

best ha scritto:
veramente io come tanti non abbiamo firmato niente giusto per precisare,comunque dicembre che scade e' vicino.
a meno che devo aspettre domani che parte la promozione anche se sul sito dicono che si puo' fare anche oggi.

e quindi dato che non hai firmato pensi di non essere vincolato ad un contratto??? ci sono varie tipologie di accordi che posso vincolare le parti anche senza firmare il contratto. probabilmente tu ed altri avete fatto l'abbonamento tramite tel e siete sottoposti alle stesse regole di chi le ha firmate. non facciamo che quando una cosa non serve chi se ne frega e poi quando serve si cade dalle nuvole. la regola dei 30 giorni c'è sempre stata anzi prima era peggio perchè era solo a scadenza

forzagranata ha scritto:
quello che non mi va bene è che ci siano "figli e figliastri" e questo non va bene, non so se mi sono spiegato...:eusa_naughty:

su questo hai pienamente ragione. la regola c'è e dovrebbe essere rispettata. chi ha ottenuto il downgrade immediato avrà trovato un centralinista o incompetente o troppo buono

badboy ha scritto:
e quindi non avrei diritto ad una risposta?
comunque nella precedente tutto incluso l'attivazione non si pagava e ora si quindi qualche differenza c'è.

Mi sembra che Burchio abbia risposto alla tua domanda e poi le risposte dal contatta Sky sono risposte automatiche e non scritte dagli operatori del call center, poi se volete sapere tutto prima che la promozione parta riuscite solo a creare confusione come al solito visto che leggete solo una pagina del thread.

TIKAL ha scritto:
Tutti i grossi negozi di elettrodomestici vendono tutto a rate anche con bollettini postali: Mediaworld, Euronics, etc etc non che sia un mistero o una cosa particolare da fare.

Ciao ciao ;) ;)

una precisazione: in questo caso il finanziamento è a costo zero...provate ad andare in una qualsiasi catena e guardate un pò il taeg...

sky

badboy ha scritto:
su questo hai pienamente ragione. la regola c'è e dovrebbe essere rispettata. chi ha ottenuto il downgrade immediato avrà trovato un centralinista o incompetente o troppo buono

questo che hai scritto l'avevo gia' comunicato a sky dicendo che se non mi risponde entro sabato mando la disdetta.

Perche' dove abiti tu non ne fanno mai promozioni a interessi zero ? E' ovvio che alla fine il taeg sale perche' ci devi mettere il costo per pagare le rate e commissioni ma al prezzo finale aggiungi davvero poco e poi con questa promozione sei sempre legato a Sky per tre anni o paghi la tv in una rata soltanto, hai una scelta limitata, e poi se non hai CC o carta di credito non puoi aderire...

Ciao ciao ;) ;)

best ha scritto:
questo che hai scritto l'avevo gia' comunicato a sky dicendo che se non mi risponde entro sabato mando la disdetta.

non so quale sia la tua situazione ma al max otterrai il downgrade dal 1 dic. se chiami e metti un pò di paura al centralinista magari dal 1 nov ma un mese non credo cambi tanto da far disdetta

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

Certo,ti ringrazio

badboy ha scritto:
una precisazione: in questo caso il finanziamento è a costo zero...provate ad andare in una qualsiasi catena e guardate un pò il taeg...

Infatti, e poi c'è sempre la Findomestic in queste catene e non ti permette i bollettini postali essendo una banca.Ovviamente te li manda quando salti una rata.

Ne ho visto uno da Carrefour oggi nella buca delle lettere ........... Taeg 9,90% costa piu un finaziamento che l'interesse che ti da la banca.

TIKAL ha scritto:
Perche' dove abiti tu non ne fanno mai promozioni a interessi zero ? E' ovvio che alla fine il taeg sale perche' ci devi mettere il costo per pagare le rate e commissioni ma al prezzo finale aggiungi davvero poco e poi con questa promozione sei sempre legato a Sky per tre anni o paghi la tv in una rata soltanto, hai una scelta limitata, e poi se non hai CC o carta di credito non puoi aderire...

Ciao ciao ;) ;)

si a TAN zero le fanno ma non so se sai che tra Tan e Taeg c'è una bella differenza e comprende anche le spese di apertura pratica che possono essere alte e quindi puoi benissimo trovarti un tan zero e un taeg del 10% quindi su una tv 40 pollici da 700 euro non è proprio poco. poi è ovvio che questa promo è per chi pensa di avere sky per i prossimi tre anni (personalmente la farei perchè tanto so che avrò sky per i prossimi tre anni).
per quanto riguarda il metodo di pagamento in questo caso sky da la possibilità a tutti di aderire (teoricamente anche a chi non ha reddito) mentre una qualsiasi finanziaria ti chiederebbe almeno l'ultima busta paga!!!
quindi non venitemi a dire che è la stessa cosa comprare il tv da sky a microrate o andare in un CC...
ultima cosa: secondo voi vi permettono di fare rate da 11 euro le finanziarie?

badboy ha scritto:
si a TAN zero le fanno ma non so se sai che tra Tan e Taeg c'è una bella differenza e comprende anche le spese di apertura pratica che possono essere alte e quindi puoi benissimo trovarti un tan zero e un taeg del 10% quindi su una tv 40 pollici da 700 euro non è proprio poco. poi è ovvio che questa promo è per chi pensa di avere sky per i prossimi tre anni (personalmente la farei perchè tanto so che avrò sky per i prossimi tre anni).
per quanto riguarda il metodo di pagamento in questo caso sky da la possibilità a tutti di aderire (teoricamente anche a chi non ha reddito) mentre una qualsiasi finanziaria ti chiederebbe almeno l'ultima busta paga!!!
quindi non venitemi a dire che è la stessa cosa comprare il tv da sky a microrate o andare in un CC...
ultima cosa: secondo voi vi permettono di fare rate da 11 euro le finanziarie?

Ti quoto in pieno...io il pc tramite la finanziaria l'ho pagato a conti fatti 100 euro in piu.
Comunque si dice Tag e non Tan.
Che io sappia significano rispettivamente, Tasso Annuo Globale e Tasso Annuo
Effettivo Globale.

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Mi sembra che Burchio abbia risposto alla tua domanda e poi le risposte dal contatta Sky sono risposte automatiche e non scritte dagli operatori del call center, poi se volete sapere tutto prima che la promozione parta riuscite solo a creare confusione come al solito visto che leggete solo una pagina del thread.

non sempre le risposte sono automatiche e anzi la maggior parte che ho usato il contatta sky hanno risposto in maniera precisa alla mia domanda. poi nella sezione fai da te c'è già inserita la sezione TV per fare domande sull'argomento quindi dovrebbero già sapere tutto e dare le informazioni corrette. personalmente la discussione l'ho letta tutta e alla mia domanda non c'era risposta. leggi meglio!

Indietro
Alto Basso