Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

appena arriva la mail da sky:
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per la prima data disponibile, il 01/12/2009.
Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:
documentari + intrattenimento + bambini + cinema al costo di € 34,00 mensili
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

:icon_bounce: :D

orion_quest1 ha scritto:
Ti quoto in pieno...io il pc tramite la finanziaria l'ho pagato a conti fatti 100 euro in piu.
Comunque si dice Tag e non Tan.
Che io sappia significano rispettivamente, Tasso Annuo Globale e Tasso Annuo
Effettivo Globale.

Una cosa e' pagare una rata con un tasso di interesse del 10% una cosa e' pagarne una ad interessi zero, e' ovvio che in entrambe le rate vi fanno pagare le pratiche ma in un sola si pagano gli interessi, quindi quando prendete qualcosa a rate cercate quelle ad interessi zero visto che le spese accessorie non sono incluse nei pagamenti.

cheguevara63 ha scritto:
Saresti così gentile da postare, eventuali volantini
pubblicitari....Grazie...:D

Non posso mettere volantini nel forum visto che non ci sponsorizza nessuno e pubblicita' gratis non ne possiamo fare ma tanto ti basta cercare in rete e nei vari siti trovi tutte le promozioni in corso tanto lo sai chi vende tv oramai...

Fai da te---area clienti---variazioni abbonamento---modifica abbonamento---contattarci con un'email---scegliere "Modifica Abbonamento"---scrivi il tuo messaggio:
Desidero togliere il pacchetto ....., ecc...ecc....

ricordo che per tenere i pacchetti Sport o Calcio occorrono almeno 4 generi di mondo quindi costo minimo 39,00 €

ho trovato i prezzi dello sport:

4 generi mondo + sport o calcio 39 €

TIKAL ha scritto:
Una cosa e' pagare una rata con un tasso di interesse del 10% una cosa e' pagarne una ad interessi zero, e' ovvio che in entrambe le rate vi fanno pagare le pratiche ma in un sola si pagano gli interessi, quindi quando prendete qualcosa a rate cercate quelle ad interessi zero visto che le spese accessorie non sono incluse nei pagamenti.

E' vero caro Tikal,però ho posto l'esempio di oggi con un volantino Carrefour ( scusate il francese che non ho mai studiato) del 9,90% e anche in Auchan facsimile. E' dal 1999 che non vedo un tasso 0%.
Comunque non è per sbatterti in faccia che hai toppato.......no no,solo che mi girano le cosidette perchè non danno (SKY) la possibilità a tutti gli abbonati indistintamente ad aderire a questa e alle successive promozioni.

Behhh non ci vuole Dante Alighieri....:lol:

"Desidero togliere il pacchetto "Musica" dal mio abbonamento attualmente composto da : mondo+cinema+.......,....... Grazie.

Ti rispondono per e-mail dicendoti la data dalla quale decorrerà la tua riduzione e ti ribadiscono il nuovo abbo, elencandoti tutti i pacchetti , uno per uno....

Ciao

fatto anchio ho tolto news e mi rimangono 4 generi + cinema+ sport 52 euro al mese .. ;)

certo che al call center se ne inventano di tutti i colori all'inizio mha detto che si poteva fare solo a rinnovo abbonamento poi ho insistito dicendo che in famiglia e ad amici gliel'avevano fatto dal 1 dicembre e mi ha risposto che in via del tutto eccezionale come regalo di natale me l'avrebbe fatto...ma quante se ne inventano, menomale che alla fine ce lho fatta...;)

a Brescia c'è ELDO MEGASTORE ed il volantino dice

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO
PAGHI TUTTO DA 6 a 24 MESI - TAN 0% e TAEG 0%

questo vale dal 12.10 al 01.11

scusate se magarti sono OT ma era doveroso !!!!!!!

darkmoon ha scritto:
si ma hai specificato quando chiedere di toglierlo tipo dal prox mese
ps e poi chi è sto dante

Te lo dicono loro quando parte il downgrade , comunque la richiesta sempre almeno 30 gg prima della scadenza dell' abbo.....a me partirà dal 1/12/2009.

ps
Dante era uno sgorbio di uomo ,e perciò sfigato nero , che non ha trovato di meglio che scrivere la "divina commedia" , un libro palloso per impaurire la popolazione , finanziato dal Vaticano !!
:lol: :lol: :lol:

alla fine dopo 24 ore ci sono riuscito anchio il 1 dicembre me lo tolgono bambini :D

hanno messo qualche paletto in più perchè la precedente tutto incluso ha avuto molto più successo di quello che si aspettavano e mi sa che ci hanno rimesso anche un pò, visto che verso la fine cominciavano a consegnare modelli più recenti come il panasonic che aveva un valore di 900 euro. quindi adesso lo sconto è da 1 a 5 euro, prima era da 2 a 6 e non c'erano i 50 euro di attivazione, in più il mysky hd era gratis ma bisognava essere abbonati da 1 anno. anche nella precedente, però si pagava con cc e carta di credito, ma dovevi aspettare parecchie settimane per la consegna.

pietro89 ha scritto:
hanno messo qualche paletto in più perchè la precedente tutto incluso ha avuto molto più successo di quello che si aspettavano e mi sa che ci hanno rimesso anche un pò, visto che verso la fine cominciavano a consegnare modelli più recenti come il panasonic che aveva un valore di 900 euro. quindi adesso lo sconto è da 1 a 5 euro, prima era da 2 a 6 e non c'erano i 50 euro di attivazione, in più il mysky hd era gratis ma bisognava essere abbonati da 1 anno. anche nella precedente, però si pagava con cc e carta di credito, ma dovevi aspettare parecchie settimane per la consegna.

Anche qui si paga con CC Carta di Credito e RID. Percaso c'è il bollettino postale come novità?

pietro89 ha scritto:

Beh .. si...ma la fonte?..:D :D

Indietro
Alto Basso