Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ma diamine hanno distrutto il Mv. Perché il minipack Musica non si può più mettere nel Multivision? Poi 3 generi+cinema costa 10,91 ma anche 4 generi+cinema costa 10,91 quindi chi è il folle che si leva un minipack pagando la stessa cifra.

Flask ha scritto:
Ma diamine hanno distrutto il Mv. Perché il minipack Musica non si può più mettere nel Multivision? Poi 3 generi+cinema costa 10,91 ma anche 4 generi+cinema costa 10,91 quindi chi è il folle che si leva un minipack pagando la stessa cifra.

pensa che anche 5 generi+ cinema paghi 10,91 :D

Ercolino metterla in evidenza non sarebbe male visto che è la novità più importante di Sky del momento ;)

markus_81 ha scritto:
pensa che anche 5 generi+ cinema paghi 10,91 :D

Questo è il vecchio listino. Ora a quanto pare non esiste più il Mv con 5 generi di Mondo.

Update: esiste ancora Mondo completo nel Mv, ho scritto una sciocchezza :icon_redface:

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Ercolino metterla in evidenza non sarebbe male visto che è la novità più importante di Sky del momento ;)

Questo è il vecchio listino. Ora a quanto pare non esiste più il Mv con 5 generi di Mondo.

eh?:eusa_shifty:

3-4 o tutto mondo + 1 pacchetto costa sempre 10,91

img_prezzi_c_mv.gif

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
5 generi di mondo + 1 pacchetto premium (Cinema o sport) a 10,91 euro è il prezzo che c'era fino ad ora. Se vedi il nuovo listino qui vedrai che han cambiato alcune cose e non c'è più una versione con Mondo a 5 generi + 1 pacchetto premium. Però sempre a 10,91 euro.

come no?? c'è 4 generi o mondo a seconda di cosa hai nel abb.principale :evil5:

TheWickerMan ha scritto:
la situazione resta invariata, senza le news continuo a vedere SKYTG24, METEO24, Sportitalia 1 e 2 Yacht and Sail, Bloomerg e CNN

quindi il pacco news sarebbe formato da cosa se rimane praticamente tutto?

volevo togliere il pacco bambini ma se togliendo il news praticamente non perdo nulla e risparmio lo stesso 4€ tolgo quello :D

sicuramente da domami avremo tutte le certezze sui modelli e quant'altro. Il dubbio che ho è, almeno per quanto mi riguarda, se coloro i quali come me hanno aderito alla precedente promozione TuttoIncluso volessero aderire (anche solo per la tv) anche a questa, possonno farlo?
In una precedente discussione ho letto di no. Ho inoltrato un'email alla quale mi hanno invece risposto positivamente. Ho telefonato per 2 volte e una prima volta mi è stato detto che probabilmente non avrei potuto aderire, la seconda la risposta è stata positiva. Qualcuno di voi può darmi delle delucidazioni a riguardo? Grazie mille!

cheguevara63 ha scritto:
Azz... siamo fermi...mettiamo un pò di carne al fuoco....
Chi aderisce a "Tutto incluso", andrà a rinfoltire i punti
SkyStar..? :eusa_think:

e speriamo, almeno questo :)

cheguevara63 ha scritto:
Azz... siamo fermi...mettiamo un pò di carne al fuoco....
Chi aderisce a "Tutto incluso", andrà a rinfoltire i punti
SkyStar..? :eusa_think:
ma ci stai ancora a credere di prendere qualcosa con stà raccolta punti :eusa_think: :D

cheguevara63 ha scritto:
La tivù LCD, con pagamento, tramite bollettini postali,
non me la danno...poco male....la prenderò con i
punti SKYSTAR....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Hai insisito? Da quanti anni sei abbonato a loro?

Indietro
Alto Basso