Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

si solo lcd
requisiti
abbonati da almeno 9 mesi, senza aver fatto downgrade di pacchetto e senza aver richiesto disdetta, pagamento cc rid no poste pay.

vongola ha scritto:
si solo lcd
requisiti
abbonati da almeno 9 mesi, senza aver fatto downgrade di pacchetto e senza aver richiesto disdetta, pagamento cc rid no poste pay.

Se io fornisco i miei estremi bancari per l'occasione del tv....quanto tempo deve passare per ritornare al pagamento con il bollettino postale?

scusate , hò letto le pagine della discussione dal 21 a ora mà non hò visto notizie sè questo downgrade lo può fare anche chi usufruisce di retention . grazie

io ho il samsung da 40 comprato circa 10 giorni fa ,ottimo lcd io mi trovo molto bene poi decidete voi ci mancherebbe ;)

Ho chiamato stasera l'199.100.400 per togliere un genere di Mondo (bambini) dal mio pacco Mondo+Cinema+Sport ma mi dicono che se cambio combinazione e passo al nuovo Sky su misura perdo lo sconto di 2 euro per pagamento con CC....!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ad gni modo risprmi di più col nuovo su misura. Cmq mop aveva detto che lo sconto nn si perdeva quindi a meno di ripensamenti dovrebbessere così

Ho visto che hanno aggiornato il sito di SKY con la nuova offerta anche se così sembra destinata solo ai nuovi abbonati....chissà!!

orion_quest1 ha scritto:
Se io fornisco i miei estremi bancari per l'occasione del tv....quanto tempo deve passare per ritornare al pagamento con il bollettino postale?

Tre anni cioe quando finisci di pagare la tv e poi ripassare albollettino nn so neanche se lo fanno molto volentieri

markus_81 ha scritto:
quindi il pacco news sarebbe formato da cosa se rimane praticamente tutto?
volevo togliere il pacco bambini ma se togliendo il news praticamente non perdo nulla e risparmio lo stesso 4€ tolgo quello :D
Tieni presente che (come ho già scritto qualche post fa) i canali in questione o si vedono già in dtt (sportitalia2 a parte) oppure sono ritrasmessi da altri satelliti in chiaro, per questi sky paga solo i diritti, ergo un costo relativamente basso che a mio modesto parere giustifica la loro esclusione dal pacchetto news.
Questi sono i fatti, per avere notizie ufficiali in merito bisognerebbe chiedere a mop.

Ho visto che hanno aggiornato il sito di SKY con l'offerta Tutto incluso anche se per il momento sembra solo per i nuovi abbonati....chissà!!

brischi92 ha scritto:
Ho visto che hanno aggiornato il sito di SKY con la nuova offerta anche se così sembra destinata solo ai nuovi abbonati....chissà!!
è estesa a tutti, comunque lascia perdere il sito per adesso, se vuoi aderire chiama il call center.

vongola ha scritto:
si solo lcd
requisiti
cioe' mi sono abbonato ieri via chat per la tv e ora mi dite che devo aspettare 9 mesi per avere la tv?
fate capire se no recedo subito
grazie:eusa_wall:

abbaia ha scritto:
cioe' mi sono abbonato ieri via chat per la tv e ora mi dite che devo aspettare 9 mesi per avere la tv?
fate capire se no recedo subito
grazie:eusa_wall:

no, dice che devi essere cliente sky da almeno 9 mesi.

il contatta Sky mi ha risposto e confermato che dall 1/12/2009 mi verrà eliminato il genere "bambini" come richiesto (io ho Sport + Calcio)...questa è la loro risposta...

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/12/2009.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

paintbox ha scritto:
no, dice che devi essere cliente sky da almeno 9 mesi.
ma allora perche' una signorina di sky (la conversazione l'ho salvata...) diceva che potevo averlo subito dal 23 ottobre 2009?

brischi92 ha scritto:
Ho visto che hanno aggiornato il sito di SKY con l'offerta Tutto incluso anche se per il momento sembra solo per i nuovi abbonati....chissà!!

Speriamo che non sia come al solito,che a usufruirne sono solo i nuovi abbonati e i vecchi invece a bocca asciutta..........

brischi92 ha scritto:
Se voi guardate qui

http://www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/Cond_Residenziali_SiebelSales_23102009.pdf

alla pagina 3, articolo 4.1 mi sembra che si dica che l'anticipo è di 100euri, ma non era 50? Uffi, che pacco!!

SKY si riserva la facoltà di richiedere all'Abbonato il versamento di un determinato
importo a titolo di anticipo sulle 36 rate, oltre ad un costo, per l’istruzione della pratica di gestione dell’Offerta e
pagamento delle rate del Televisore, pari a 100€.

E' uscito fuori un costo per l'istruzione della pratica di gestione che insieme all'anticipo portano la cifra a 100 euro. Cioè vogliono fregarci 50euro? :icon_rolleyes:

brischi92 ha scritto:
Se voi guardate qui

http://www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/Cond_Residenziali_SiebelSales_23102009.pdf

alla pagina 3, articolo 4.1 mi sembra che si dica che l'anticipo è di 100euri, ma non era 50? Uffi, che pacco!!
è mostruoso a me non avevano parlato di aggiunte di nessun tipo ma solo del pagamento mensile, fosse stato cosi' una figata
ma dare 100€ te le tieni in saccoccia e ti compri cosa vuoi senza aspettare tre anni...
non ci sono parole:mad:

Indietro
Alto Basso