Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Scusate ma il contratto quando vi scade?
Perchè a me hanno risposto, ma non faranno subito la variazione, ma solo al decadere del mio abbonamento...giugno 2010!!!
Fatemi capire....azzo!
By

J-Ego ha scritto:
Come per Pove, anche a me hanno appena confermato via mail che dal 1/12/2009 mi toglieranno il genere Bambini come da mia richiesta di ieri pomeriggio!

Bene così!

Ciauzzzzzzzz
la richiesta la avete fatta per email o per telefono?
io l'ho fatta per telefono, e mi hanno confermato he i leveranno sport e calcio dal 1 /12, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma!

Appena chiuso la telefonata con il Servizio Clienti (ho chiamato il numero verde e mi ha fatto tutto, ma mi ha detto che la prox volta dovrei chiamare l'199 :p).

Passato da Sky Su Misura: INTRATTENIMENTO + BAMBINI + NEWS
a INTRATTENIMENTO + BAMBINI + DOCUMENTARI

Ovviamente il costo dell'abbonamento è invariato.
Modifica istantanea e infatti vedo già Discovery, NatGeo & Co.
Mi ha confermato che SkyTG24 e SkyMeteo saranno cmq visibili!

Direi OTTIMO!!! :)

brischi92 ha scritto:
Ho visto che hanno aggiornato il sito di SKY con la nuova offerta anche se così sembra destinata solo ai nuovi abbonati....chissà!!
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/06/2010, data di scadenza dell’abbonamento.
Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:
DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT + CALCIO
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Risposta?
allora a fine contratto o subito? Volete essere più chiari please!!!
By

ma i sony

SONY:
KDL-32P5600
KDL-37P5500
KDL-40P5500

che modelli sono? del 32'' non esiste quasi traccia, il 37'' c'è su un solo sito italiano e il 40 nemmeno su uno.

probabilemnte sono sigle per mercati esteri...e se si spacca a chi lo porto, al centro assistenza sony in lapponia?

Sta serie P non si trova sul sito sony ma se andate sui dettagli dei televisori mentre simulate un abbonamento si apre un pdf dove pare che i sony siano la serie S.

Qualcuno ha qualche news su offerte per nuovi abbonamenti senza richiesta della tv (ce l'ho già la tv full hd)? Tipo vedere tutto per tre mesi a prezzo speciale e omaggi vari se ti abboni on line?

qualsiasi cosa compri nel territorio italiano, ha la garanzia di 2 anni e se non ci sono centri assistenza nel territorio, sara compito del venditore applicare la garanzia al prodotto.Cioe Se non ci sono in italia i centri assistenza( credo che ci siano.. e molti) sky o chi li vende, deve mandarlo a spese proprie nel centro assistenza piu vicino o conveniente a lei stessa/o

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, da agosto ho il full+HD a 19€ al mese per sei mesi, dopodiché rimarrò con Sky Cinema. Vorrei sapere se, allo scadere dei sei mesi, potrò togliere 2 pacchetti di mondo per ridurre i costi al minimo. In questo caso, non è che mi riparte da zero l'abbonamento (vorrei fare disdetta al termine dei 12 mesi)? Ciao, grazie

estinto ha scritto:
Scusate ma il contratto quando vi scade?
Perchè a me hanno risposto, ma non faranno subito la variazione, ma solo al decadere del mio abbonamento...giugno 2010!!!
Fatemi capire....azzo!
By

Se non specifichi di volerti avvalere del decreto Bersani, o che vuoi la modifica il prima posibile, il downgrade viene sempre registrato per l scadenza contrattuale.

Riscrivi e correggi la tua richiesta.

vongola ha scritto:
si solo lcd
requisiti
abbonati da almeno 9 mesi, senza aver fatto downgrade di pacchetto e senza aver richiesto disdetta, pagamento cc rid no poste pay.

ma questa nuova offerta vale anche per chi ha già usufruito della precedente offerta di tuttoincluso???...
qualcuno ha qualche novità sui modelli dei televisori???...

Ultima modifica:
mop c'è stato qualche ripensamento sul mantenimento dei 2 euro di sconto rid in caso di downgrade? Al call-center han detto che si perde. Visto che qui ci fidiamo più di te che del CC ci puoi dare conferma della cosa per favore? :D

Io ho fatto un downgrade l'anno scorso. Ho disdetto un multivision solo mondo, che si appoggiava a un full che possiedo ancora. Lo sconto rid mi é rimasto ;)

mop invalido ha scritto:
Se non specifichi di volerti avvalere del decreto Bersani, o che vuoi la modifica il prima posibile, il downgrade viene sempre registrato per l scadenza contrattuale.

Riscrivi e correggi la tua richiesta.

Ma a questo punto non conviene telefonare?Se uno oggi tramite il fai da te chiede il downgrade di mondo a partire dal 1 Dicembre(scrivendolo esplicitamente),ha poi la certezza che la richiesta venga accettata oppure c'è il rischio che venga risposto che la modifica va in porto alla scadenza contrattuale?perchè se è così allora è meglio telefonare.

Indietro
Alto Basso