Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la richiesta la avete fatta per email o per telefono?J-Ego ha scritto:Come per Pove, anche a me hanno appena confermato via mail che dal 1/12/2009 mi toglieranno il genere Bambini come da mia richiesta di ieri pomeriggio!
Bene così!
Ciauzzzzzzzz
Gentile Cliente,brischi92 ha scritto:Ho visto che hanno aggiornato il sito di SKY con la nuova offerta anche se così sembra destinata solo ai nuovi abbonati....chissà!!
estinto ha scritto:Scusate ma il contratto quando vi scade?
Perchè a me hanno risposto, ma non faranno subito la variazione, ma solo al decadere del mio abbonamento...giugno 2010!!!
Fatemi capire....azzo!
By
secondo te?? se leggi scritto 2010 non è subito... o no???estinto ha scritto:Risposta?
allora a fine contratto o subito? Volete essere più chiari please!!!
By
estinto ha scritto:Scusate ma il contratto quando vi scade?
Perchè a me hanno risposto, ma non faranno subito la variazione, ma solo al decadere del mio abbonamento...giugno 2010!!!
Fatemi capire....azzo!
By
A quanto pare si...!doppiavu2 ha scritto:scusate ma i 2 euro di socnto da vecchio abbonato , con questo passaggio , si perdono?
vongola ha scritto:si solo lcd
requisiti
abbonati da almeno 9 mesi, senza aver fatto downgrade di pacchetto e senza aver richiesto disdetta, pagamento cc rid no poste pay.
mop invalido ha scritto:Se non specifichi di volerti avvalere del decreto Bersani, o che vuoi la modifica il prima posibile, il downgrade viene sempre registrato per l scadenza contrattuale.
Riscrivi e correggi la tua richiesta.