Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vongola ha scritto:si solo lcd
requisiti
abbonati da almeno 9 mesi, senza aver fatto downgrade di pacchetto e senza aver richiesto disdetta, pagamento cc rid no poste pay.
orion_quest1 ha scritto:Se io fornisco i miei estremi bancari per l'occasione del tv....quanto tempo deve passare per ritornare al pagamento con il bollettino postale?
Tieni presente che (come ho già scritto qualche post fa) i canali in questione o si vedono già in dtt (sportitalia2 a parte) oppure sono ritrasmessi da altri satelliti in chiaro, per questi sky paga solo i diritti, ergo un costo relativamente basso che a mio modesto parere giustifica la loro esclusione dal pacchetto news.markus_81 ha scritto:quindi il pacco news sarebbe formato da cosa se rimane praticamente tutto?
volevo togliere il pacco bambini ma se togliendo il news praticamente non perdo nulla e risparmio lo stesso 4€ tolgo quello![]()
è estesa a tutti, comunque lascia perdere il sito per adesso, se vuoi aderire chiama il call center.brischi92 ha scritto:Ho visto che hanno aggiornato il sito di SKY con la nuova offerta anche se così sembra destinata solo ai nuovi abbonati....chissà!!
cioe' mi sono abbonato ieri via chat per la tv e ora mi dite che devo aspettare 9 mesi per avere la tv?vongola ha scritto:si solo lcd
requisiti
abbonati da almeno 9 mesi, senza aver fatto downgrade di pacchetto e senza aver richiesto disdetta, pagamento cc rid no poste pay.
abbaia ha scritto:cioe' mi sono abbonato ieri via chat per la tv e ora mi dite che devo aspettare 9 mesi per avere la tv?
fate capire se no recedo subito
grazie![]()
ma allora perche' una signorina di sky (la conversazione l'ho salvata...) diceva che potevo averlo subito dal 23 ottobre 2009?paintbox ha scritto:no, dice che devi essere cliente sky da almeno 9 mesi.
brischi92 ha scritto:Ho visto che hanno aggiornato il sito di SKY con l'offerta Tutto incluso anche se per il momento sembra solo per i nuovi abbonati....chissà!!
brischi92 ha scritto:Se voi guardate qui
http://www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/Cond_Residenziali_SiebelSales_23102009.pdf
alla pagina 3, articolo 4.1 mi sembra che si dica che l'anticipo è di 100euri, ma non era 50? Uffi, che pacco!!
è mostruoso a me non avevano parlato di aggiunte di nessun tipo ma solo del pagamento mensile, fosse stato cosi' una figatabrischi92 ha scritto:Se voi guardate qui
http://www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/Cond_Residenziali_SiebelSales_23102009.pdf
alla pagina 3, articolo 4.1 mi sembra che si dica che l'anticipo è di 100euri, ma non era 50? Uffi, che pacco!!