Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Sorry, errore di battitura :icon_redface: Il downgrade per levare il Mv non leva in effetti il diritto ai 2 euro di sconto. Mentre downgrade verso combinazioni di pacchetti non esistenti nel 2005 invece si. Io comunque per ora mi fido di mop che ha detto che lo sconto resta. Certo che cumularlo ai 4 euro sarebbero 6 euro di sconto al mese :D
Beh per me i 2 euro non sono uno sconto, dato che l'ho sempre avuto, quindi spero di non perderlo facendo un downgrade sennò non ha senso.

patria o muerte ha scritto:
io ho mandato la mail stamattina per togliere musica+news e mi hanno risposto rapidamente:
Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/12/2009.
Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:

-DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + CINEMA

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

quanto rapidamente? un paio di minuti? un paio di ore? una mezza giornata? :D

salve ragazzi: io pago con bollettino postale con cadenza annuale.
ho 3 pacchetti e decoder hd incluso.
ho appena pagato per tutto il 2010.
come posso fare per rientrare nell'offerta del tv hd?
devo cambiare metodo di pagamento?
ma posso farlo anche se ho già pagato per tutto il 2010?
non è che se metto la carta di credito,dal prossimo mese mi faranno pagare tutto da capo?
per favore aiutatemi,perchè dal servizio clienti non sanno aiutarmi:eusa_wall:

Ho unito qui il 3d Nuova Offerta Sky dal 23 Ottobre!

Altrimenti abbiamo troppe discussioni simili

;)

lgio002 ha scritto:
Non si tratta né di avere un plus nè di sapientoni ma di una semplice e pura constatazione della realtà. Sky vende prevalentemente eventi sportivi e cinematografici, gli LCD per quel tipo di "lavoro" sono inutili anche se HDR o FHD, sarebbe molto meglio un buon vecchio CRT!

Io sarò un "sapientone" ma tu sei il perfetto prototito di persona che si beve tutto! Il 3D???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dammi retta vai in un centro commerciale e mettiti a 2 mt da un plasma 50" che trasmette qualcosa che ha a che fare col movimento poi fai la stessa cosa con il corrispondente LCD, ritorna qui e scrivi cosa hai visto.

Io non mi bevo tutto,anzi valuto le convenienze visto che ho un tv da buttare e attualmente non ho soldi come te per avere il tutto evoluto o plul ultra:penso molti del forum. Penso solo che quello che offrono sia meglio di un tv loewe 28" 16:9 con tubo catodico che ho io ,magari prenderlo da loro senza passare tramite una finanziaria.Buon per te che sei un figlio di papà e un purista dell'immagine:ma qui non siamo in forum di operatori cinematografici
siamo solo delle persone che discutono per approfittare delle offerte e se c'è da risparmiare visto che c'è molta disoccupazione e si vive di stenti. Io comunque preferisco un dvd che guardarmi sky sinceramente,ma non è questo il punto.

Ragazzi vi chiedo nuovamente un consiglio serio e motivato su quale tv scegliere tra lcd 40 pollici Sony e quello Samsung... Grazie

lgio002 ha scritto:
Non si tratta né di avere un plus nè di sapientoni ma di una semplice e pura constatazione della realtà. Sky vende prevalentemente eventi sportivi e cinematografici, gli LCD per quel tipo di "lavoro" sono inutili anche se HDR o FHD, sarebbe molto meglio un buon vecchio CRT!

Io sarò un "sapientone" ma tu sei il perfetto prototito di persona che si beve tutto! Il 3D???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dammi retta vai in un centro commerciale e mettiti a 2 mt da un plasma 50" che trasmette qualcosa che ha a che fare col movimento poi fai la stessa cosa con il corrispondente LCD, ritorna qui e scrivi cosa hai visto.
vuoi mettere un plasma con un lcd??? cavolate... prima cosa sono 2 tecnologie diverse e poi l'lcd è un sacco di volte meglio del plasma... torna a scrivere tra un paio di anni e poi vediamo che fine hanno fatto i nostri Televisori... di sicuro il tuo ha 100000 di improntature e il mio lcd è sano come un pesce

Ma io non ho capito una cosa, se uno ha il full (già abbonato) e vuole prendere la tv con il myskyhd, quest'ultimo lo deve pagare? e quanto?

landtools ha scritto:
vuoi mettere un plasma con un lcd??? cavolate...
Io prima di fare l'acquisto ho letto pareri ed opinioni, poi sono andato a vedere di persona e sono uscito con bel plasma Panasonic !!!
Non fidatevi di quello che leggete, andate a vedere di persona e lasciate che siano i vostri occhi a fare la scelta.

Sky Ti Odio! Viva Mediaset Premium!!

Allora, adesso mi sono rotto le SCATOLE. Sono abbonato da sempre a SKY e da sempre con l'abbonamento FULL...ora perchè ad inizio febbraio c'è stato un disguido nel passaggio da bollettino a CC e sono stato sospeso per UN giorno, non posso prendere il TV perchè il mio contratto non è attivo da 9 mesi. Io ti ODIO Sky e aspetterò la fine del contratto per recedere per sempre: questa è la riconoscenza per chi come me ha sempre usufruito del suo servizio. Basta, scusate lo sfogo, ma mi sento tradito! Vai a farti benedire tu con i tuoi LCD e le tue pseudo-chiavette: inizia ora la mia guerra a SKY!!

La promozione e' valida anche per chi ha gia' TV hd e myskyHD?

Se si, come vengono applicate le rate?

Abbonamento attuale: mondo+cinema+sky

--
Grazie, Emanuel

brischi92 ha scritto:
Allora, adesso mi sono rotto le SCATOLE. Sono abbonato da sempre a SKY e da sempre con l'abbonamento FULL...ora perchè ad inizio febbraio c'è stato un disguido nel passaggio da bollettino a CC e sono stato sospeso per UN giorno, non posso prendere il TV perchè il mio contratto non è attivo da 9 mesi. Io ti ODIO Sky e aspetterò la fine del contratto per recedere per sempre: questa è la riconoscenza per chi come me ha sempre usufruito del suo servizio. Basta, scusate lo sfogo, ma mi sento tradito! Vai a farti benedire tu con i tuoi LCD e le tue pseudo-chiavette: inizia ora la mia guerra a SKY!!

spero tu non voglia renderci partecipi di questa tua personale guerra :D

brischi92 ha scritto:
guarda credo che nessuno qui prendera' le tue parti...Qui ogni uno pensa per se(cioe non si fa influenzare da un'altro) per la propria liberta di pensiero...

No, perchè sono sicuramente solo a farla e non posso tirarvi dentro, però sono delusissimo!! Arrivo a casa felice pensando di aderire a questa promozione ed ora tutti questi paletti. Che nervi!!

brischi92 ha scritto:
No, perchè sono sicuramente solo a farla e non posso tirarvi dentro, però sono delusissimo!! Arrivo a casa felice pensando di aderire a questa promozione ed ora tutti questi paletti. Che nervi!!
se vuoi disdire, puoi farlo anche adesso, nessuno ti vincola( se hai qualche promozione attiva aspetta che finisca)

paintbox ha scritto:
Ma io non ho capito una cosa, se uno ha il full (già abbonato) e vuole prendere la tv con il myskyhd, quest'ultimo lo deve pagare? e quanto?
Chi ha il pacchetto full (con Mondo completo), aderando all'offerta avrà il myskyhd incluso ;)

UNa cosa non ho capito: ci sono Tv Sony e Samsung (il sony sembra decisamente migliore)
Si possono scegliere in base ai pacchetti sottoscritti la scelta ricade sull'utente? Quindi in base ai pacchetti sottoscritti la grandezza "la sceglie" sky?

EDIT: HO CAPITO FINALMENTE Scegli tu grandezza e modello e in base ai pacchetti sottoscritti paghi la rata equivalente.

Indietro
Alto Basso