Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

brischi92 ha scritto:
Allora, adesso mi sono rotto le SCATOLE. Sono abbonato da sempre a SKY e da sempre con l'abbonamento FULL...ora perchè ad inizio febbraio c'è stato un disguido nel passaggio da bollettino a CC e sono stato sospeso per UN giorno, non posso prendere il TV perchè il mio contratto non è attivo da 9 mesi. Io ti ODIO Sky e aspetterò la fine del contratto per recedere per sempre: questa è la riconoscenza per chi come me ha sempre usufruito del suo servizio. Basta, scusate lo sfogo, ma mi sento tradito! Vai a farti benedire tu con i tuoi LCD e le tue pseudo-chiavette: inizia ora la mia guerra a SKY!!

Guarda, se ti rivolgi alle persone giuste qua dentro (e non ai call center che fanno + casini che altro), vedi che la situazione te la sistemano subito...

fabio78 ha scritto:
Guarda, se ti rivolgi alle persone giuste qua dentro (e non ai call center che fanno + casini che altro), vedi che la situazione te la sistemano subito...

Chiedo un cortese aiuto alle persone qui nel forum di poter attivare la promozione della TV. Vi prego, ve ne sarei immensamente grato. Fatemi sapere, per favore

tartarus ha scritto:
Chi ha il pacchetto full (con Mondo completo), aderando all'offerta avrà il myskyhd incluso ;)

cioè? Mi era parso che ci volessero i 99 euro x il myskyhd

EDIT: ho parlato ora con il call center...Mi hanno confermato il costo dei 149 euro (99 il myskyhd + 50 x la tv) e, cosa importante, mi hanno confermato che la mia retention del 25% di sconto iniziata a settembre non viene toccata per un anno...
Stasera confermo il tutto mi sa :)

Ultima modifica:
Douglas ha scritto:
Appena chiuso la telefonata con il Servizio Clienti (ho chiamato il numero verde e mi ha fatto tutto, ma mi ha detto che la prox volta dovrei chiamare l'199 :p).

Passato da Sky Su Misura: INTRATTENIMENTO + BAMBINI + NEWS
a INTRATTENIMENTO + BAMBINI + DOCUMENTARI

Ovviamente il costo dell'abbonamento è invariato.
Modifica istantanea e infatti vedo già Discovery, NatGeo & Co.
Mi ha confermato che SkyTG24 e SkyMeteo saranno cmq visibili!

Direi OTTIMO!!! :)

Douglas, anch'io volevo fare questa modifica, ma nella sezione "Fai da Te" del sito SKY, non mi da tutte le opzioni (dal momento che NEWS è gratuito ... praticamente ho 2 generi + News gratuito)
Tu che numero di telefono hai composto??? :eusa_shifty:

brischi92 ha scritto:
Allora, adesso mi sono rotto le SCATOLE. Sono abbonato da sempre a SKY e da sempre con l'abbonamento FULL...ora perchè ad inizio febbraio c'è stato un disguido nel passaggio da bollettino a CC e sono stato sospeso per UN giorno, non posso prendere il TV perchè il mio contratto non è attivo da 9 mesi. Io ti ODIO Sky e aspetterò la fine del contratto per recedere per sempre: questa è la riconoscenza per chi come me ha sempre usufruito del suo servizio. Basta, scusate lo sfogo, ma mi sento tradito! Vai a farti benedire tu con i tuoi LCD e le tue pseudo-chiavette: inizia ora la mia guerra a SKY!!
Ti suggerisco di fare copia ed incolla di questo tuo sfogo sul contatta Sky: è possibile che valutino la tua situazione con maggiore attenzione. Se così non fosse, utilizza l'unica "musichetta" che intendono a Sky: disdetta, tremenda disdetta!!! Qualcosa in mano comunque ti resterà (al massimo ti riabboni prendendo il tv come nuovo abbonato +3 mesi gratis...).

Bah, certo che potevano offrire dei modelli un po' migliori di LCD: sono tutti di basso livello! :mad: Cioè almeno quelli di ultima generazione.

messaggero57 ha scritto:
Bah, certo che potevano offrire dei modelli un po' migliori di LCD: sono tutti di basso livello! :mad: Cioè almeno quelli di ultima generazione.

Li volevi pagare 30 euro al mese?

tartarus ha scritto:
Chi ha il pacchetto full (con Mondo completo), aderando all'offerta avrà il myskyhd incluso ;)

Il myskyHD è facoltativo e l'attivazione va da un minimo di 49 euro (come nel mio caso che ho già il mysky) a 99 euro (in caso di decoder standard).

landtools ha scritto:
vuoi mettere un plasma con un lcd??? cavolate... prima cosa sono 2 tecnologie diverse e poi l'lcd è un sacco di volte meglio del plasma... torna a scrivere tra un paio di anni e poi vediamo che fine hanno fatto i nostri Televisori... di sicuro il tuo ha 100000 di improntature e il mio lcd è sano come un pesce
Il mio Plasma Panasonic ha zero impronte e luminoso e perfetto dopo 3 anni.
I canali a bassa qualita' si vedono molto meglio di un qualsiasi lcd.

Naturalmente se cambiassi mi prendere un bel LED che consuma un cavolo
un lcd o plasma da 50 pollici arrivano e superano i 400w all'ora un LED massimo 100

TIKAL ha scritto:
Si certo che puoi farlo e ricordati che puoi prendere anche il MySkyHD per 50 euro visto che hai il MySky ricordati che l'offerta e' solo per quelli che pagano con RID o carta di credito (no postepay).

Ciao ciao ;) ;)

PS: i calcoli dei prezzi non li ho fatti :D

Thanks !

Non c'è proprio nessuno competente che può dirmi cosa ordinare tra iil Sony ed il Samsung da 40''?

CENTO CENTO ha scritto:
Non c'è proprio nessuno competente che può dirmi cosa ordinare tra iil Sony ed il Samsung da 40''?

E' una scelta personale. Io ti consiglio il Samsung, che attualmente è anche in vendita nella catena ELDO. Non so perchè ma i modelli Sony proposti non mi convincono, tra l'altro sono anche un'esclusiva per Sky, chisà dove li hanno presi.
IO VOTO SAMSUNG!!! :D

Io non ci capisco nulla delle nuove offerte....
Myskyhd sara' gratis con quanti pacchetti?

el_tanque ha scritto:
E' una scelta personale. Io ti consiglio il Samsung, che attualmente è anche in vendita nella catena ELDO. Non so perchè ma i modelli Sony proposti non mi convincono, tra l'altro sono anche un'esclusiva per Sky, chisà dove li hanno presi.
IO VOTO SAMSUNG!!! :D
Tanque forza Napoli!

Ho letto le specifiche, il Sony sembra migliore. Sbaglio?

ciao a tutti...
mi spiegate una cosa... xke gli operatori stanno dicendo una cosa diversa...

dunque... situazione del mio abbonamento:

MONDO (oggi downgradato a 4 generi) + SPORT + CINEMA

mysky (quello bianco) ... attualmente pago 56 € (- i 2 di sconto rid)
ora..
mi dite per favore quanto dovrei pagare esattamente per la tutto incluso con il 40 pollici + myskyhd?

dunque inanzitutto mi dicono che essendo la modifica da 5 a 4 generi attivata il 1 dicembre il contratto del tv lo faccio su 5 generi ...e non su 4...
poi mi dicono che il myskyhd lo devo pagare 99 € ... ma non era 49 € per chi ha già il mysky??

quindi io nn ho capito devo pagare 14 €o 12 € di rata(l'operatrice mi ha detto ke essendo mondo full sono 12 € ma a me nn risulta dal sito sky) e 99 € o 49 € per sto benedetto myskyhd??
scusate ma gli operatori mi stanno facendo impazzire

Ultima modifica:
Salve a tutti, da agosto ho il full+HD a 19€ al mese per sei mesi, dopodiché rimarrò con Sky Cinema. Vorrei sapere se, allo scadere dei sei mesi, potrò togliere 2 pacchetti di mondo per ridurre i costi al minimo. In questo caso, non è che mi riparte da zero l'abbonamento (vorrei fare disdetta al termine dei 12 mesi)? Ciao, grazie

Ciao a tutti! Piano piano la situazione va delineandosi in maniera definitiva. X coloro i quali hanno aderito alla scorsa promozione Tuttoincluso, posso affermare che si può aderire all'offerta, prendendo, come ho appena fatto, soltanto la Tv senza mysky hd o sky hd. Io ho scelto il samsung 32". Dovrebbe comunque essere molto simile al modello Sony 32P5600.
Solo una domanda:Volendo eliminare il minipacchetto News, vedo ugualmente Sky Tg24 e il Meteo24?
Grazie! Per quanto mi è possibile, resto a vostra disposizione.

Indietro
Alto Basso