Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ho parlato oggi con un direttore di un noto centro commerciale e mi ha fatto intendere che si potrà scegliere qualsiasi modello di TV esposto purchè non superi il valore di 549€,in caso scegliete un TV di valore superiore la differenza la dovrete aggiungere voi pagando direttamente alla cassa del centro commerciale,prendetela come notizia non ufficiale.

si puo aderire all'offerta sky tuttoincluso co modalita' di pagamento con bollettino postale?

Flask ha scritto:
Sull'ultimo volantino di MW ci sono entrambe le tv da 32". La cosa strana è che il modello Samsung costa 399 euro mentre la sony costa 549 euro. Ma non dovrebbero avere pari valore? I modelli sono proprio quelli della promozione ho controllato.

ti sbagli non sono quelli della promozione...
il samsung c'è da trony in offerta...
TRONY
32B530 + Samsung CAM = 499€
40B530 + Samsung CAM = 749€

Allora, oggi i miei non hanno chiamato. L'ho fatto io stasera
Scelto l?LCD, il Samsung. Ha meno connettori ma a sentire voi e altri commenti sul web come pannello è migliore.
-2 Attivato SKY Hd
-3 Tolto i documentari. Come sempre la signorina del CC mi dice che vale solo alla scadenza del contratto. Io insisto (dicendogli anche che devo fare Sky Hd e prendere la TV) lei tira in ballo la storia che mi fa passare in via straordinaria questa cosa come se fosse un upgrade (che vale dal mese successivo) e non un downgrade (che vale a fine contratto).
Sperando di aver fatto la scelta giusta per la Tv, vado a farmi qualche partitina alla console. Ciao e Grazie a Tutti

Ultima modifica:
means ha scritto:
si puo aderire all'offerta sky tuttoincluso co modalita' di pagamento con bollettino postale?

no mi spiace, solo conto corrente o carta di credito, no poste pay
ciao

Ma ... vedo nel forum tutto questo fermento .. questo "arrapamento " per l'offerta sul televisore , io conoscendo da anni l'azienda sky e le sue offerte sono andato a fare due conti sul 40 pollici Samsung :
Il modello si trova in rete a partire da 550 Euro , tranquillamente sui 600 anche in negozio .
Sul mio nuovo abbo attuale ( 4 generi +2 pacchetti) leggo un aumento di 14 Euro per la precisione da 52 a 66 che moltiplicati per 36 rate fanno un totale di 504 Euro , leggo poi l'aggiunta dell'anticipo di 149 Euro ...
Dov'è tutta questa offerta .. vabbè che siamo in crisi ma possibile che l'utente medio sky per avere un tv sia costretto a queste condizioni ?scegliere tra solo 2 case quando poi la serie 5 samsung ( senza toccare i led ) è ormai sorpassata dalla serie 6 o 7 e quando qualsiasi catena ti passa un tasso 0 almeno per 24 rate ... (senza contare sottocosti reali sempre + di moda )

RASPUTIN ha scritto:
Ho parlato oggi con un direttore di un noto centro commerciale e mi ha fatto intendere che si potrà scegliere qualsiasi modello di TV esposto purchè non superi il valore di 549€,in caso scegliete un TV di valore superiore la differenza la dovrete aggiungere voi pagando direttamente alla cassa del centro commerciale,prendetela come notizia non ufficiale.

potrebbe essere...
al punto
3.2: L’Abbonato ha la facoltà di richiedere a SKY un Televisore tra quelli messi a disposizione da SKY o dai punti vendita
aderenti all'iniziativa,
nell'ambito dell'Offerta. SKY si riserva in ogni caso di consegnare all'Abbonato, in mancanza di
disponibilità del Televisore richiesto, un altro Televisore con caratteristiche e valore eguali o superiori.

non sarebbe male...

ragnotto ha scritto:
Ma ... vedo nel forum tutto questo fermento .. questo "arrapamento " per l'offerta sul televisore , io conoscendo da anni l'azienda sky e le sue offerte sono andato a fare due conti sul 40 pollici Samsung :
Il modello si trova in rete a partire da 550 Euro , tranquillamente sui 600 anche in negozio .
Sul mio nuovo abbo attuale ( 4 generi +2 pacchetti) leggo un aumento di 14 Euro per la precisione da 52 a 66 che moltiplicati per 36 rate fanno un totale di 504 Euro , leggo poi l'aggiunta dell'anticipo di 149 Euro ...
Dov'è tutta questa offerta .. vabbè che siamo in crisi ma possibile che l'utente medio sky per avere un tv sia costretto a queste condizioni ?scegliere tra solo 2 case quando poi la serie 5 samsung ( senza toccare i led ) è ormai sorpassata dalla serie 6 o 7 e quando qualsiasi catena ti passa un tasso 0 almeno per 24 rate ... (senza contare sottocosti reali sempre + di moda )

messa così potrebbe non sembrare buona come offerta, ma i 149 € comprendono € 49 attivazione hd € 100 contributo iniziale tv con uno sconto di 50 € quindi paghi 99 €

quindi la tv in totale la paghi 554.
io sinceramente non ho visto nei punti vendita i prezzi che hai detto tu.

è il concetto diverso.

sky non vende tv, ma ti offre la possibilità di dilazionare il pagamento della tv in 36 rate bassissime senza ulteriori costi (vedi finanziamento).
ciao

Gladinoro ha scritto:
ti sbagli non sono quelli della promozione...
il samsung c'è da trony in offerta...
TRONY
Scusami ma ho il volantino in mano e il nome è quello dei tv della promo. Il Sony è il 32S5600 ma se leggete sul sito di Sky dove ci sono le caratteristiche della tv quando clicchi ti apre un pdf con dentro il kdl-32s5600 e in giro ho letto che si tratta della stessa tv. Poi se i nomi sul volantino son errati è altra cosa. Ma ancora so leggere un volantino ;)

zufaron ha scritto:
il samsung che è in offerta da mediaworld è la serie 3...questo è la serie 530..controllate bene...

Vedi l'ultimo volantino e c'è anche il 32B530P7 in offerta a 399 ;)

Comunque come si fa a sapere quali sono i negozi che hanno aderito all'iniziativa?

ragnotto ha scritto:
...quando qualsiasi catena ti passa un tasso 0 almeno per 24 rate ... (senza contare sottocosti reali sempre + di moda)

TRONY

calcolando che la CAM è data a 69
32B530 = 430
40B530 = 680

questi due televisori nel volantino sono dati per sottocosto...
visto che i 149 sono (99 per il myskyhd e 50 di acconto)...

il prezzo dei 32 va
da (10*36)=360+50=419
a (6*36)=216+50=265

il prezzo del 40 va
da (16*36)=576+50=626
a (12*36)=432+50=482...

sei ancora convinto di quello che dici???

ma a me abbonato da soli 4 mesi allora perchè mi han attivato la promo??
qualcuno sa spiegarmi sta cosa strana???
magari mi richiamano e mi dicono che era solo un errore??
non ci capisco piu' nulla qualcuno sà e puo' aiutarmi
anche se io lavoro al call center non sanno dirmi nulla e tra l'altro la mia esigenza risulta chiusa e con voce "prenotazione offerta tuttoincluso"

help help help

TheDad ha scritto:
scusami pilar.. ma se hai

MONDO+CINEMA+SPORT senza calcio.. non hai il full .. allora come fai ad avere lo sconto di 5 €??

io ho mondo+cinema+sport e pago 56 €attualmente... quindi anche io avrei lo sconto di 5 €?

In effetti anche a me suonava strano,così ho richiamato e un'operatore più competente mi ha detto che lo sconto è di 3 euro,quindi 50+8 euro,comunque ancora un buon sconto visto che i modelli 32" simili anche di altre marche,che non siano Sony e Samsung si aggirano tra i 480 e 510 euro circa.

SAMSUNG TV LCD 32” LE32B350 prezzo 399 euro...io vedo sl questo in offerta...poi c'è il SONY TV LCD 32” KDL32S5600 a 549 euro...invece sul sito on line d mediamondo c'è il SAMSUNG LE32B530 e costa 459 euro...cmq è normale che ci sia questa differenza di prezzo perchè il sony è più recente e poi sony si fa pagare il marchio...cmq secondo voi a livello d qualità del pannello quale tra i 2 è migliore?

Flask ha scritto:
Scusami ma ho il volantino in mano e il nome è quello dei tv della promo. Il Sony è il 32S5600 ma se leggete sul sito di Sky dove ci sono le caratteristiche della tv quando clicchi ti apre un pdf con dentro il kdl-32s5600 e in giro ho letto che si tratta della stessa tv. Poi se i nomi sul volantino son errati è altra cosa. Ma ancora so leggere un volantino ;)

Vedi l'ultimo volantino e c'è anche il 32B530P7 in offerta a 399 ;)

Comunque come si fa a sapere quali sono i negozi che hanno aderito all'iniziativa?

sul sony forse hai ragione...
aprendo il pdf ti da il 32P5600...

però sul samsung io nel volantino che sto guardando online è il 32B350...
è anche solo HD Ready...

catabelpasso ha scritto:
ma a me abbonato da soli 4 mesi allora perchè mi han attivato la promo??
qualcuno sa spiegarmi sta cosa strana???
magari mi richiamano e mi dicono che era solo un errore??
non ci capisco piu' nulla qualcuno sà e puo' aiutarmi
anche se io lavoro al call center non sanno dirmi nulla e tra l'altro la mia esigenza risulta chiusa e con voce "prenotazione offerta tuttoincluso"

help help help
perchè uno dei requisiti è di avere un contratto attivo da almeno 9 mesi
ciao

vongola ha scritto:
perchè uno dei requisiti è di avere un contratto attivo da almeno 9 mesi
ciao
ma allora perchè me lo han attivato??
anche lesigenza è chiusa vongola sai dirmi perchè?

secondo Sky, lo sconto per un 32" va da 89 euro a 233 euro. i prezzi sono valutati secondo il loro valore sul mercato il 5 ottobre.

Gladinoro ha scritto:
però sul samsung io nel volantino che sto guardando online è il 32B350...
è anche solo HD Ready...
Scusami hai ragione tu :icon_redface: Ho riletto bene e non è 530 ma 350 :icon_rolleyes: Ergo, non so leggere un volantino :lol:

Ripeto la domanda. Quando si inizia a pagare la tv? Da subito o da quando arriva?

catabelpasso ha scritto:
ma allora perchè me lo han attivato??
anche lesigenza è chiusa vongola sai dirmi perchè?

evidentemente perchè il sistema consente l'inserimento dell'ordine e poi da solo chiude l'esigenza perchè non si può procedere all'acquisizione dell'ordine stesso, proprio perchè manca uno dei requisiti.

Indietro
Alto Basso