darkmoon
Digital-Forum Friend
ma i 150€ da dare al momento dell'attivazione e per tutti oppure io che chiedo solo la tv pago meno 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
el_tanque ha scritto:QUOTO![]()
Spero non succeda come per il Christmas Box prenotato a novembre 08 e arrivato a gennaio 09 a festività concluse![]()
fabrizio76 ha scritto:a me questa cosa del tv a rate non ha mai convinto
tra 3 anni, gli abbonati staranno pagando ancora dei tv che, dopo 3 anni appunto, saranno già vecchi
zufaron ha scritto:nemmeno il samsung b530 è il migliore lcd prtodotto da samsung....qual'è il criterio con cui preferisci il samsung al sony?
ps grazie di avermi risposto![]()
mikiii87 ha scritto:Ragazzi ma è possibile avere solo il tv??? Io ho il pacchetto full + lo sky hd attivato ad agosto. Per me è impossibile mettere il mysky hd. Come funziona la cosa??? Posso pagare solo i 49 euro per avere solo il tv lcd???
luckj ha scritto:Ho SKY hd ,vorrei solo la tv, posso pagare solo50€ +36 rate ?
giampy79 ha scritto:Ciao a tutti! Piano piano la situazione va delineandosi in maniera definitiva. X coloro i quali hanno aderito alla scorsa promozione Tuttoincluso, posso affermare che si può aderire all'offerta, prendendo, come ho appena fatto, soltanto la Tv senza mysky hd o sky hd. Io ho scelto il samsung 32". Dovrebbe comunque essere molto simile al modello Sony 32P5600.
Solo una domanda:Volendo eliminare il minipacchetto News, vedo ugualmente Sky Tg24 e il Meteo24?
Grazie! Per quanto mi è possibile, resto a vostra disposizione.
Flask ha scritto:Sull'ultimo volantino di MW ci sono entrambe le tv da 32". La cosa strana è che il modello Samsung costa 399 euro mentre la sony costa 549 euro. Ma non dovrebbero avere pari valore? I modelli sono proprio quelli della promozione ho controllato.
Flask ha scritto:Sull'ultimo volantino di MW ci sono entrambe le tv da 32". La cosa strana è che il modello Samsung costa 399 euro mentre la sony costa 549 euro. Ma non dovrebbero avere pari valore? I modelli sono proprio quelli della promozione ho controllato.