Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Allora ragazzi prima ho chiamato il call center sky al numero verde 800999807 e ho richiesto di passare dal mio attuale abbonamento MONDO CINEMA SPORT a INTRATTENIMENTO DOCUMENTARI NEWS MUSICA CINEMA SPORT: La ragazza del CC dopo aver controllato la mia situazione contrattuale mi ha chiesto come mai avessi telefonato a quel numero. Le ho detto che su un sito internet si diceva che quello fosse il numero per i downgrade, lei mi ha risposto che invece quello era il numero per le riattivazioni ma poi meno male non mi ha rinviato al numero a pagamento ma ha gestito lei la pratica.
Ha detto che il downgrade sarebbe stato efficace a partire dal 1° novembre, al che le ho detto che io sapevo che fosse entro la fine del mese successivo alla richiesta, cioè 1 dicembre (più che altro glielo chiesto anche in favore di altri utenti del forum che non hanno la scadenza contrattuale ravvicinata, visto che nel mio caso era indifferente avendo la scadenza 1 dicembre) Apriti cielo!!! Non glielo avessi mai detto, e’ andata a controllare e ha visto che io ero abbonato dal 19 novembre 2003, quindi il mio contratto era in scadenza per il 1 dicembre e da questa data aveva efficacia il downgrade, lasciandomi intendere che implicitamente che si potesse fare solo a scadenza naturale. Le ho fatto presente che sulla carta servizi e’ previsto espressamente che i downgrade possono essere richiesti anche entro la fine del mese successivo alla richiesta ma lei sembrava non capire a pieno rispondendomi. “Sì sì entro la fine del mese successivo alla richiesta visto che le scade il contratto a dicembre”. Dopo qualche insistenza mi ha rimasto in attesa per un paio di minuti, (avrà chiesto chiarimenti ai piani alti?!), poi riprendendo la telefonata mi ha detto: “Signor xxxxxx allora lei può procedere al downgrade con efficacia 1 novembre o 1 dicembre. Alla fine ho scelto 1 novembre.

Quindi si deduce che il downgrade può aver efficacia, a scelta:

1) entro il 1 giorno del mese successivo alla richiesta (1 novembre)
2) entro il 1 giorno del 2° mese successivo alla richiesta (1 dicembre)
3) alla data di scadenza del contratto, qualora si scelga questa possibilità (nel mio caso comunque i punti 2 e 3 coincidevano).

Alla fine, come ultima cosa, le ho chiesto, visto che avevo l’addebito diretto, se mi fosse rimasto lo sconto di 2 € e lei ha risposto senza titubanza: “Certo lo sconto rimane”.

el_tanque ha scritto:
QUOTO :icon_cool:
Spero non succeda come per il Christmas Box prenotato a novembre 08 e arrivato a gennaio 09 a festività concluse :5eek:

Il tizio del call center mi ha suggerito già dopo una settimana di rompere un po' le balle e chiedere a che punto stanno le consegne :D

Per Alfry: la miglior risposta che abbia letto fin'ora in merito al passaggio di mondo ai soli 3o 4 generi!
Grazie!!
Io aggiungo che dopo alcune e-mail , non sono ancora riuscito a chiudere la cosa, poichè nell'ultima risposta,alla mia "voglia" di chiudere il contratto ( tanto ci guadagnavo uguale , se non di più) mi dicono che normalmente il cambio và fatto a fine contratto con 30 giorni in anticipo, e poi mi scrivono, testuali parole:
"Qualora desiderasse che la modifica del pacchetto venga applicata in una data diversa dalla scadenza contrattuale, la preghiamo di comunicarcelo. Sarà nostra cura rendere attiva la variazione a partire dalla fine del mese successivo alla sua richiesta."
Quindi ora mi domando, ma sono rinco o cosa?
E' logico che dico di si!!!! Siamo sicuri che mi fanno il cambio e pago SOLo i 3 generi più cinema? (questa è la mia sceltae non + mondo + cinema)
Ora aspetto chiarimenti.....
By

fabrizio76 ha scritto:
a me questa cosa del tv a rate non ha mai convinto

tra 3 anni, gli abbonati staranno pagando ancora dei tv che, dopo 3 anni appunto, saranno già vecchi

quindi te cambi televisore ogni anno?

non capisco il ragionamento

--
Ema

Ragazzi ma è possibile avere solo il tv??? Io ho il pacchetto full + lo sky hd attivato ad agosto. Per me è impossibile mettere il mysky hd. Come funziona la cosa??? Posso pagare solo i 49 euro per avere solo il tv lcd???

zufaron ha scritto:
nemmeno il samsung b530 è il migliore lcd prtodotto da samsung....qual'è il criterio con cui preferisci il samsung al sony?
ps grazie di avermi risposto :)

io ce l ho e mi trovo benissimo .

nn lo metto in dubbio...sulla carta è un'ottima tv...ma sembra sia sullo stesso livello del sony...anke se esteticamente a me il samsung piace d più...cmq senti scusami se approfitto d te ma mi dici come si vede in sd e se lo usi per giocarci come si vede con xbox360 o ps3? Hai un 32 o un 40 pollici?

Scusate, lo sapete che non sono tipo da queste domande, ma oggi, mentre ero al lavoro, avete scritto davvero tanto, e leggere tutto è quasi impossibile!

Io sarei propenso per il serie 5 samsung (soddisfatto dal serie 6 che già ho, e poi non dimenticate che la samsung è l'UNICA che ha la garanzia 0pixel),

Posso prendere solo la tv?
Sul mio multivision posso attivare l'hd? Si sa di qualche novità in merito?
Com'era il manino per passare all'hd anche con il mv?
La domanda è OT, perciò se volete, rispondetemi pure via PM...grazie

Idem

mikiii87 ha scritto:
Ragazzi ma è possibile avere solo il tv??? Io ho il pacchetto full + lo sky hd attivato ad agosto. Per me è impossibile mettere il mysky hd. Come funziona la cosa??? Posso pagare solo i 49 euro per avere solo il tv lcd???

Ho SKY hd ,vorrei solo la tv, posso pagare solo50€ +36 rate ?

Ormai ho deciso che aderirò e prenderò la tv da 32". La mia prima domanda è quando inizia il pagamento della tv? Se aderisco ad esempio entro fine mese e la tv mi dovesse arrivare tra 2 mesi (per non dimenticare ciò che è successo con la prima edizione del TuttoIncluso) inizierò a pagare dalla ricezione o dalla prima fattura utile? non vorrei che la tv mi arrivasse dopo che ho pagato già 4-5 rate :D

luckj ha scritto:
Ho SKY hd ,vorrei solo la tv, posso pagare solo50€ +36 rate ?

Stessa domanda. Anche io ho il decoder hd e anche io voglio solo il tv lcd, non mi interessa il mysky hd. Anche perchè non posso installarlo. Qualcuno che tolga quest' ultimo dubbio??? Per il resto l'offerta è molto interessante:eusa_think:

giampy79 ha scritto:
Ciao a tutti! Piano piano la situazione va delineandosi in maniera definitiva. X coloro i quali hanno aderito alla scorsa promozione Tuttoincluso, posso affermare che si può aderire all'offerta, prendendo, come ho appena fatto, soltanto la Tv senza mysky hd o sky hd. Io ho scelto il samsung 32". Dovrebbe comunque essere molto simile al modello Sony 32P5600.
Solo una domanda:Volendo eliminare il minipacchetto News, vedo ugualmente Sky Tg24 e il Meteo24?
Grazie! Per quanto mi è possibile, resto a vostra disposizione.

e hai pagato solo i 50 € di anticipo o anche gli altri 49???....

Sull'ultimo volantino di MW ci sono entrambe le tv da 32". La cosa strana è che il modello Samsung costa 399 euro mentre la sony costa 549 euro. Ma non dovrebbero avere pari valore? I modelli sono proprio quelli della promozione ho controllato.

Flask ha scritto:
Sull'ultimo volantino di MW ci sono entrambe le tv da 32". La cosa strana è che il modello Samsung costa 399 euro mentre la sony costa 549 euro. Ma non dovrebbero avere pari valore? I modelli sono proprio quelli della promozione ho controllato.

anche io ho fatto una ricerca in rete e ho trovato differenze di prezzo...Non sono un esperto, ma qualche differenza c'è anche tra le tv...ad esempio il sony ha 2 ingressi scart (oltre agli altri), il samsung uno solo e per chi come me ad es. ha un sacco di periferiche da collegare questa cosa si fa sentire

ma alla fine dopo essermi letto gran parte della discussione e usato i ltasto cerca...sti 2 euro dello sconto rid rimangono o no se passi ai nuovi pacchetti con 1 o due generi in meno?

scusate ma si puo' aderire all'offerta tutto incluso di sky con modalita' di pagamento tramite bollettino postale? grazie rispondete.

Flask ha scritto:

Con i Sony, paghi parecchio la marca, non è un mistero...

il samsung che è in offerta da mediaworld è la serie 3...questo è la serie 530..controllate bene...cmq è vero ke sony fa pagare il marchio...invece voi che pensate del fatto di prendere un full hd da 32 polllici? Molti dicono che nn conviene prendere un full hd sotto i 37/40 polllici...voi che ne pensate?

ciao come state?
ho praticamente scippato il nick a mia cugina.
vi ringrazio x avermi contattata in privato,domani spero di risolvere i vostri quesiti ed inserire le pratiche.

siete contenti della promo?
c'è qualcuno che ha aderito come nuovo abbonato?
e come vecchio?

buona serata

ah scusate se non mi sono presentata.
mi chiamo valentina

Indietro
Alto Basso