Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

OT: ora che ho attivato sky hd quando verranno a darmi il decoder HD si prenderanno quello che ho? (se si spero di far cartefalse con chi viene perchè mi serve da matti il secondo decoder per la mia casa al mare :D) THX

FINE OT.
Giusto kellone.

scusate ma i televisori 32 pollici sono entrambi 50hz giusto? quindi l'immagine non dovrebbe essere poi cosi straordinaria anche se full hd.

RASPUTIN ha scritto:
Ho parlato oggi con un direttore di un noto centro commerciale e mi ha fatto intendere che si potrà scegliere qualsiasi modello di TV esposto purchè non superi il valore di 549€,in caso scegliete un TV di valore superiore la differenza la dovrete aggiungere voi pagando direttamente alla cassa del centro commerciale,prendetela come notizia non ufficiale.

la cosa sarebbe non male, resta da capire quei 549€ a che "rata" si riferiscono...oppure se uno deve rimanere in quella tipologia di tv, o 32 o 37 o 40'' lcd fullhd e una volta pagata la differenza paga poi la tassa in base ai pollici della tv scelta

Forse mi sono perso qualcosa ma io avevo capito che si poteva scegliere da un'ampia gamma di tv e che si poteva prendere il tv direttamente al centro
commerciale:eusa_think:

TIKAL ha scritto:
A loro non interessa dove colleghi la televisione, basta che tu paghi tramite RID o cc e che non abbia aderito al primo tutto incluso.

Tykal scusa ma nelle pagine precedenti due utenti hanno specificato che l'aver aderito o meno al precedente tutto incluso non ha importanza...quindi ufficialmente è come dici tu o come dicono loro?

lleyton ha scritto:
scusate ma i televisori 32 pollici sono entrambi 50hz giusto? quindi l'immagine non dovrebbe essere poi cosi straordinaria anche se full hd.

il problema sorge solo con visioni in rapido movimento come gli eventi sportivi, certamente a 50hz una partita di calcio non è un bel vedere...per tutto il resto no problem.

zufaron ha scritto:
nn possono lasciartelo se il decoder è in comodato d'uso!

che novità è? Io sapevo che i decoder vecchi (soprattutto sd) non li ritirassero più

Steve McQueen ha scritto:
il problema sorge solo con visioni in rapido movimento come gli eventi sportivi, certamente a 50hz una partita di calcio non è un bel vedere...per tutto il resto no problem.
Sarà, ma io le feauture tecnologiche le disabilito sempre, non ci sono 100 o 200hz che tengano.
Il segnale puro è sempre il migliore.

scusate ragazzi.....ma perchè ad alcuni che l'abbonamento nn lo hanno da 9 mesi ..sky glielo ha fatto prendere il tv invece a me no?
mio padre adesso li minaccierà vediamo se me lo danno..comunque a livello di qualità è migliore il sony o la samsung?

Leggendo sul web dicono il Samsung, io ho preso quello anche se prima ero tentato dal Sony di fatti pensavo che poi i miei avessero preso quello.

Quindi Sammy.

Io se si rivelasse di qualità inferiore a quello che attualmente ho lo appenderei in camera, quindi mi serve sottile, ergo meglio Sammy... e poi mi sono trovato bene sino ad oggi.

Beh leggendo la firma si evince il tuo essere Samsung Fanboy :D (detto con simpatia) ;)

Matteoalmiron ha scritto:
scusate ragazzi.....ma perchè ad alcuni che l'abbonamento nn lo hanno da 9 mesi ..sky glielo ha fatto prendere il tv invece a me no?
mio padre adesso li minaccierà vediamo se me lo danno..comunque a livello di qualità è migliore il sony o la samsung?

Sul fatto abbonamento non so risponderti,per il tv è meglio il Samsung ( ho letto un po di cose in internet e per me è il migliore).
Comunque a mio avviso non è una buona promozione ammesso che essa sia stata concepita per delle persone che a tutt'ora non possono permettersi un cambio di tecnologia in fatto di soldi.
1 - questi tv non sono delle ultime uscite
2 - i 32" non sono buoni per films e sport in HD,bisognerebbe partire dai 40" .
3 - Una promozione fatta per portare il cliente nel mondo dell'alta definizione doveva,amio avviso, essere data l'opportutnità di far accedere chiunque indistintamente e con qualsiasi modalità di pagamento e senza costi di attivazione HD ,50 di anticipo tv + 49 attivazione HD cosa non menzionata nella loro pubblicità.
Secondo me questo tipo di offerta e con TUTTI questi paletti,andava fatta per dei tv tipo il Samsung 40B6000 Led TV da 1800 euro.
1800:36=50 al mese......Non è fattibilissima la cosa?

Ultima modifica:
la verità è che ci vorrebbe qualcuno che ha visionato pure il sony....ecco ciò che manca....perchè è vero che riguardo gli schermi (anche monitor) samsung la fa da padrone, ma a livello di connettività il sony gli è sicuramente superiore...
per il resto si tratta di gusti, ciò che piace a uno non necessariamente piace agli altri. Io ad esempio ho avuto modo di vedere l'alta definizione su un 32" (compresa una partita) e per me è stato più che sufficiente.
La cosa penalizzante è che questi tv (sony soprattutto) uno non li trova nel negozio in modo da andarli a vedere di persona e poi scegliere....E' un pò tutto un'incognita...

Ciao a tutti,
ho cercato nella discussione ma non sono riuscito a trovare risposta al mio dubbio.
Io ho mysky full e attualmente pago 69€/mese. se aderisco all'offerta il myskyHD è incluso come per i nuovi abbonati? o comunque andrò a pagare 149€ di acconto?
Grazie a chi mi saprà rispondere.

Isg71 ha scritto:
la verità è che ci vorrebbe qualcuno che ha visionato pure il sony....ecco ciò che manca....perchè è vero che riguardo gli schermi (anche monitor) samsung la fa da padrone, ma a livello di connettività il sony gli è sicuramente superiore...
per il resto si tratta di gusti, ciò che piace a uno non necessariamente piace agli altri. Io ad esempio ho avuto modo di vedere l'alta definizione su un 32" (compresa una partita) e per me è stato più che sufficiente.
La cosa penalizzante è che questi tv (sony soprattutto) uno non li trova nel negozio in modo da andarli a vedere di persona e poi scegliere....E' un pò tutto un'incognita...

quella siglia del sony non esiteva in italia fino ad adesso...però se uno va sulle specifiche tecniche nel sito sky viene rimandato ad un pdf sony dove la sigla è 32s5600

se cercate quella nei forum specializzati sulle tv trovate parecchi commenti:evil5:

Isg71 ha scritto:

Ok, però io calcolo anche che per avere maggiore sconto devi avere anche il pacchetto full e mai downgrade per mantenere il conto fatto, se no maggiore è il pagamento rateale. Vedi quanti vincoli per un tv ormai sorpassato?
Uno come me pensa:
Per un tv come il loro, basta andare anche in un centro commerciale pagarlo subito e sei assistito (tipo un tv da 450 euro) e se sono tv da vetrina ti fanno un'ulteriore sconto + 5 anni di garanzia....vedi watt radio.

Indietro
Alto Basso