Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

markus_81 ha scritto:
quella siglia del sony non esiteva in italia fino ad adesso...però se uno va sulle specifiche tecniche nel sito sky viene rimandato ad un pdf sony dove la sigla è 32s5600

se cercate quella nei forum specializzati sulle tv trovate parecchi commenti:evil5:
any link?

orion_quest1 ha scritto:
Sul fatto abbonamento non so risponderti,per il tv è meglio il Samsung ( ho letto un po di cose in internet e per me è il migliore).
Comunque a mio avviso non è una buona promozione ammesso che essa sia stata concepita per delle persone che a tutt'ora non possono permettersi un cambio di tecnologia in fatto di soldi.
QUOTE CUT
Beh per 8 euro in piu al mese, ti trovi a pagare Sky..... poi tanto alla fine lo si va a pagare forse anche meno. Comunque è fatta pure con "l'inganno", mi spiego.
Ti compri a rate tale televisore e non fai sky hd? eccoti qui altri 49 euri da spendere come è capitato a me. Una cosa: queste tv hanno le cam, Sky non si è data la zappa sui piedi da sola? :D

Io dovrei capire..se mi conviene il cambio con un 40" full hd al momento ho un 37" sharp hd ready esattamente il modello LC37GA8E:eusa_think: :eusa_think:

markus_81 ha scritto:
quella siglia del sony non esiteva in italia fino ad adesso...però se uno va sulle specifiche tecniche nel sito sky viene rimandato ad un pdf sony dove la sigla è 32s5600

se cercate quella nei forum specializzati sulle tv trovate parecchi commenti:evil5:

La sigla del PDF è sbagliata, infatti se vedi il codice SAP ha la P...

fabio78 ha scritto:
La sigla del PDF è sbagliata, infatti se vedi il codice SAP ha la P...
IO credo che il modello sia lo stesso, P forse sta indicare quei tv che come scritto sul sito Sky sono loro esclusiva ma non cambiano nulla da quello S.

sassi ha scritto:
IO credo che il modello sia lo stesso, P forse sta indicare quei tv che come scritto sul sito Sky sono loro esclusiva ma non cambiano nulla da quello S.

Mi sembra che gli S siano contrasto 33000:1, mentre i P 30000:1 (esclusiva Sky... :D ma come già detto, x 3 anni a 6 euro al mese li prendo volentieri... magari poi tra 3 anni esce una tv 3D con DVB-T2 integrato ;))

Steve McQueen ha scritto:
il problema sorge solo con visioni in rapido movimento come gli eventi sportivi, certamente a 50hz una partita di calcio non è un bel vedere...per tutto il resto no problem.
Onestamente io seguo calcio ed eventi motoristici (F1 in primis) e tutto questo 'brutto vedere' non lo rilevo con i 50hz dell'LG avuto con la passata promo 'tutto incluso'.
C'è ovviamente differenza di qualità fra segnale upscalato (F1) ed hd nativo (F2, WTCC, ecc.<su Eurosport hd>), ma questo è un altro discorso...
;)

sassi ha scritto:
Una cosa: queste tv hanno le cam, Sky non si è data la zappa sui piedi da sola? :D
I tv in commercio devono averle per forza le cam, Sky non poteva consegnare tv blindati, bastano già i decoder :D
Poi ci sono persone abbonate sia a Sky che a altre pay tv via dtt.
;)

markus_81 ha scritto:

Non è che forse sono dei Tv blindati come lo Skyfobox?

sassi ha scritto:
Beh per 8 euro in piu al mese, ti trovi a pagare Sky..... poi tanto alla fine lo si va a pagare forse anche meno. Comunque è fatta pure con "l'inganno", mi spiego.
Ti compri a rate tale televisore e non fai sky hd? eccoti qui altri 49 euri da spendere come è capitato a me. Una cosa: queste tv hanno le cam, Sky non si è data la zappa sui piedi da sola? :D
Dovrei essere obbligato a farlo?Con tutti i dreambox HD che ci sono e le vie traverse....perchè spendere altri 50 Euro.
Altra cosa....tu pensi che siano dei veri HD i suoi ? L'ispettore Derrick non è mai stato girato in alta definizione come altri telefilm e films....quindi sono solo dei falsi HD.

tartarus ha scritto:
I tv in commercio devono averle per forza le cam, Sky non poteva consegnare tv blindati, bastano già i decoder :D
Poi ci sono persone abbonate sia a Sky che a altre pay tv via dtt.
;)

E alla fine le cam costano più o meno come dei decoder...

se non ti interessa, è inutile che posti ogni volta che l'offerta non è buona, lascamo il thread a chi è interessato...
i decoder alternativi a Sky stanno avendo problemi, perchè Sky sta chiudendo i rubinetti...

sassi ha scritto:
perche cosa centra la cam con sky??sky è per il satellite, la cam è per il DTT. Comunque devi comprare il modulo CI per vedere eventi a pagamento del DTT

Io avrei una richiesta per Valentina.

Visto che sembri interessarti davvero delle problematiche che vengono riscontrate nel forum riguardo le nuove offerte di Sky volevo chiederti che problemi ci sono tra i nuovi pacchetti ed il MySky.

Io ho cambiato mercoledì da mondo a intrattenimento+documentari+musica+cinema, e da quel momento mi sono state disattivate tutte le funzioni del MySkyHd.

Nonostante diverse segnalazioni il problema sembra essere ancora ben lontano dall'essere risolto. A dire dei tuoi colleghi ci sarebbe l'impossibilità dei vostri software di abbinare le nuove configurazioni con i diritti MySky.
Ora, tutto può essere, ma possibile che in 3 giorni non siano riusciti a trovare una soluzione ad un problema apparentemente così banale?

Tu hai qualche informazione a riguardo?

Io mi sono lanciato ed ho chiamato SKY.

Attualmente pago € 61,26 per Mondo+Cinema+Sport+MySkyHD e Multivision HD Mondo+Cinema con sconto per pagamento RID di € 2,00 e sconto extra sino a dicembre di € 3,00.

Ho eliminato il genere "NEWS" da mondo risparmiando € 4,00 anche se così ho perso lo sconto extra di € 3,00 (pazienza, erano rimasti solo 2 mesi)

Ho preso il Samsung 40" spendendo € 14 al mese per 36 mesi + € 50 di acconto (sono € 17,00 meno lo sconto mensile di € 3,00 per abbonamenti composti da 2 pacchetti premium).

In pratica vado a pagare secondo i calcoli dell'operatore che mi ha risposto € 74,26.

un pratica "forzando" un pò l'opertare si può ottenere la riduzione del genere di mondo già dal 1° novembre e mantenendo lo sconto RID

Veramente non ho forzato nulla.
Mi ha detto tutto lui, io speravo anche di conservare l'extra 3 euro, ma mi ha detto che con il downgrade si perde.
D'altra parte con il downgrade risparmio 4 euro, quindi mi conviene comunque.

Indietro
Alto Basso