Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

frachecco ha scritto:
Leggendo quà e là si è capito che il sony sembra essere un modello vecchiotto...:icon_rolleyes: quindi meglio il samsung...solo che nelle caratteristiche il sam ha una sola presa scart...questo un pò mi limita visto che io necessito di due..che ne dite?:eusa_whistle:

Io uso le rca. Io ho ancora un tubo catodico

Isg71 ha scritto:
Parlato stamane con un'operatrice molto seria di sky. Questo è un riassunto:
accettando la promozione della tv ci si vincola x 3 anni con sky, durante i quali non possono (alla scadenza di ogni anno) essere contrattate altre retention x questo motivo:
se si disdice dopo un anno, si devono versare le restanti rate (11€ quindi rata piena x 24 mesi, per un totale di 264 euro) + 70 euro di penale + 50 euro (di ulteriore rata x la tv che in realtà sarebbe 100 all'inizio delle quali i secondi 50 si pagano in caso di disdetta anticipata), per un totale di 384 euro, ai quali vanno sommati i restanti 72 euro (6 euro mese x 12) del primo anno arrivando a 456 (quasi quanto viene il tv nuovo). Se si disdice dopo 2 anni, le penali diventano 50 euro + 50 e il restante calcolo è simile a quello precedente, con la considerazione che nel caso ad esempio del pacchetto full, i 6 euro mese (11-5) vanno calcolati in pieno x le rate rimanenti (e questo vale in ogni caso di disdetta anticipata).
In buona sostanza io personalmente preferisco non aderire all'offerta tv, perchè non mi va di vincolarmi x 3 anni e di non potere ad ogni scadenza contrattare una retention + conveniente. L'offerta è buona secondo me per chi non solo è certo di restare altri 3 anni con sky, ma è anche certo di non chiedere ulteriori sconti sul proprio abbo ad ogni scadenza.

Riporto tutto questo non per voler scoraggiare qualcuno o altro, ma perchè può essere utile a tutti.
Per quanto mi riguarda richiedo solo il myskyhd e la tv la compro alla prima offerta in qualche centro commerciale (oramai i prezzi sono quelli).
Se si ottiene inoltre una buona retention (come quella che ho io), si va a risparmiare anche 18 euro al mese che non sono bruscolini e che, aderendo all'offerta tv non si potrebbero più risparmiare.

Spero di aver scritto in modo chiaro, ad ogni modo è solo la mia opinione, ognuno, naturalmente, fa ciò che meglio crede :)

Grazie di questa ulteriore info,cmq è da stamattina che dico che sta promozione è una cagata.

Flask ha scritto:
Ho appena chiamato il CC e ho trovato un ragazzo molto preparato. Ha confermato con certezza che NON è possibile ritirare le tv presso un negozio ma solo riceverle tramite corriere. Per quanto mi riguarda un altro dubbio è stato fugato ;)

C'è da sperare che non arrivi al cliente tutto demolito visto che gettano la roba sul camion.

el_tanque ha scritto:
infatti sono spuntati fuori lg, panasonic, philips e toshiba :icon_rolleyes:
Al momento una ragazza del call center mi ha detto che per i negozi non hanno ancora comunicazioni ma in via ufficiosa tutti quelli che hanno all'interno uno sky center tra cui mi ha citato auchan euronics marco polo carrefour.... che possono fare le adesioni alle tv probabilmente potranno anche consegnarle direttamente:eusa_think: :eusa_think:

Oggi sono andato da MediaWorld e da Eldo e mi hann confermato che da lunedì 26.10 saranno disponbili i TV HD con la promozione SKY.

Io sono di Brescia e adesso faccio un salto da Marcopolo Expert e spero di portare a casa già il TV.

Più tardi vi farò sapere. ciaooooo

Isg71 ha scritto:
In buona sostanza io personalmente preferisco non aderire all'offerta tv, perchè non mi va di vincolarmi x 3 anni e di non potere ad ogni scadenza contrattare una retention + conveniente. L'offerta è buona secondo me per chi non solo è certo di restare altri 3 anni con sky, ma è anche certo di non chiedere ulteriori sconti sul proprio abbo ad ogni scadenza.
Perdonami, ma sei il classico cliente che è meglio perdere che trovare...
Avessi potere decisionale in Sky uno come te andrebbe avanti a MP tutta la vita.

Orion_quest1 ha scritto:
C'è da sperare che non arrivi al cliente tutto demolito visto che gettano la roba sul camion.
Il corriere te lo porta in casa e tu dopo avere verificato l'integrità dell'imballo glielo apri davanti.
Come ti credi che viaggi il 99% della merce che compri di qualsiasi genere merceologico?

Ultima modifica:
Scusate l'Ot mi potete dare il numero 02... per chiamare sky vedo se riesco a togliere questo benedetto pacchetto bambini? Tutti io li trovo:eusa_wall:

Domandina semplice semplice che chiede una rispostina semplice semplice.

Io ho un contratto full con MySkyHD (Mondo + Cinema + Sport + Calcio = 69) oltre al Multivision HD (Mondo + Cinema = 13) meno l'addebito 2 = 80

Ora mi voglio prendere un TV 32' da mettere in cameretta e togliere un genere Mondo. Cioè tolgo 4 euro e aggiungo 6 euro. Cioè il televisore mi costa solamente 50 euro di attivazione e 2 euro al mese per 36 mesi?

UN 32' FULL HD A 122 EURO? Ma è possibile?

pinosat ha scritto:
Cioè il televisore mi costa solamente 50 euro di attivazione e 2 euro al mese per 36 mesi?

UN 32' FULL HD A 122 EURO? Ma è possibile?

Esatto... però se vuoi anche tu puoi dire che è una offerta del cavolo... :D

frachecco ha scritto:
Tanto ho perso le speranze...non riesco a farmi togliere questo benedetto genere bambini:mad:Grazie comunque!

Ti racconto la mia esperienza.
Oggi chiamo per farmi togliere il genere BAMBINI (che non guardo mai).

- 1a telefonata (allo 027070) : "è possibile ma alla scadenza del contratto".
Faccio notare che le condizioni contrattuali consentono la variazione entro 30 giorni e che ad altri è stato attivato dal 1 novembre...nulla, solo caxxate.

- 2a telefonata (al 199.100.500) : 4 minuti di attesa, arriva uno e gli chiedo di togliere BAMBINI dal mio mondo. Mi dice : "resti in attesa"...(e intanto van giù i soldi) : 4 minuti, finisce il gingle, cade la linea.

- 3a telefonata (all'800-999807, numero verde) : becco una dall'accento sardo, faccio la medesima richiesta spiegando che ho chiamato lì perchè al numero a pagamento mi avevano già tenuto 10 minuti a vuoto. Nulla, dice che non può fare nulla, di richiamare l'199.100.500 perchè "quello è il numero giusto".

- 4a telefonata (al 199.100.500) : soliti 4 minuti di attesa, arriva una e le chiedo la minima riduzione del mio genere mondo. Mi dice : "non è possibile perchè lei ha il multivision, quindi riducendo il mondo a 4 generi le si disattiverebbe il MV".

Ma questa è una azienda seria o un baraccone?
Non fosse x mio padre, oggi partivano tutte le disdette.
Ma come è possibile trattare così i clienti?
Robe da pazzi.
Vergognoso.

pinosat ha scritto:
Non sono così stolto!

Per me è una grandissima offerta!!!!!

Minchia,paghi 80 euro al mese.....dici niente,in pratica paghi tutto.....ovvio che ti tirano dietro il tv. Ricorda che però devi protrarlo x 3 anni senza combiare nulla se no te tocca pagà pure 70 euro de penale ecc.ecc.ecc.

frachecco ha scritto:
Tanto ho perso le speranze...non riesco a farmi togliere questo benedetto genere bambini:mad:Grazie comunque!
Fattoooo mi auto quoto ma finalmente a questo numero in due minuti mi hanno tolto il genere:happy3: :happy3: anzi l'operatore ha pure aggiunto...certamente se non lo si utilizza è giusto:lol: :lol: allucinante!:lol:

Indietro
Alto Basso