Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Peccato che non trasmettano piu Mi manda rai 3......se no ce nesarebbero da raccontare per l'ennesima volte; più,ovviamente (sia Sky che Rai per Tivùsat) questi numeri di ***** 199 a pagamento.Possibile che una federconsumatori non facciano abolire questi numeri?

La stessa trafila che ho fatto io..anzi una dell call center voleva farlo avevo minacciato la disdetta ma alla fine mi ha detto vero o no non lo sò che aveva un problema sul sistema e non poteva farlo al momento...ben 19 minuti al telefono all 199 poi la ragazza dopo assolutamente le dicevo cretinate...ora l'ho fatto a questo numero 02/7070 prova anche tu..! E pensa aggiungo che l'operatore mi ha detto nel MV il genere continuerò a vederlo...perchè non hanno ancora comunicazioni in merito bisogna vedere poi dal 1 dicembre se è vero...:eusa_whistle: ma veramente son tutti fuori!:5eek:

@orion_quest1

Abbiamo capito il tuo pensiero ma non e' necessario che in ogni pagina di questo thread ci debba essere almeno uno dei tuoi lamenti, usa i thread della sezione proteste sono li a tua disposizione.

Poi se non lo avessi notato non e' solo Sky ad avere numeri a pagamento e non sono solo i suoi clienti che si lamentano delle comunicazioni, prova a guardare in sezione commerciale DTT.

Appena tornato da Marcopolo Expert di Brescia.

Il TV non me l'hanno dato perchè non hanno ancora la procedura per poter modificare i contratti degli abbonati, ma invece per chi vuole fare un nuovo abbonamento il TV è già disponibile

Altra cosa, semrpe da Marcopolo Expert ci sono altre march dei televisori tra cui anche LG

Lunedì mi contatteranno per andare a ritirare il televisore :icon_bounce: :D

TIKAL ha scritto:
Non devi aspettare il corriere e scegli quello che ti piace :)
tikal sai i costoi di attivazione dato che ho già il myskyHD e il mio abb e 4 generi + 2 pacchi premium :eusa_think:
ps ho provato a chiamare ma ho aspettato 10 minuti ma non risponde nessuno troppo impegnati :D
ps devo portare codice cliente ed altro
inoltre i costi in caso di recesso anticipato quanto sono ??

soprattutto basta ricordare la precedente promozione dove si è aspettato anche 3 mesi, certo hanno aggiornato i televisori, però si è aspettato abbastanza. io consiglio di attivare la promozione nei negozi.

frachecco ha scritto:
La stessa trafila che ho fatto io..anzi una dell call center voleva farlo avevo minacciato la disdetta ma alla fine mi ha detto vero o no non lo sò che aveva un problema sul sistema e non poteva farlo al momento...ben 19 minuti al telefono all 199 poi la ragazza dopo assolutamente le dicevo cretinate...ora l'ho fatto a questo numero 02/7070 prova anche tu..! E pensa aggiungo che l'operatore mi ha detto nel MV il genere continuerò a vederlo...perchè non hanno ancora comunicazioni in merito bisogna vedere poi dal 1 dicembre se è vero...:eusa_whistle: ma veramente son tutti fuori!:5eek:

Ho appena richiamato lo 027070 dopo aver letto il tuo post.
5a telefonata : questa volta ho preso un ragazzo disponibile.
Ha attivato la procedura per la riduzione, mi ha messo in attesa qualche minuto, poi è tornato dicendomi che non è riuscito a fare la variazione perchè ho il multivision. Guarda, non ci sono parole.
In pratica chi si abbona ora facendosi mondo con 4 generi, non potrà avere multivision? O varrà solo per chi ha attivo il MV, e quindi non può chiedere il downgrade di mondo? Mah.
Poi mi ha detto di attendere la scadenza del contratto, ma a dire il vero non ho capito manco il perchè. Perchè probabilmente potrò disdire? :D
Lasciamo perdere, ci rinuncio.
A parte che sono solo 4 euro, e già fare la figura del morto di fame è imbarazzante. Poi se faccio altre 10 telefonate mi sono già fumato il risparmio.
E' proprio vero : sky, non ti delude mai!

Pantarei ha scritto:
A parte che sono solo 4 euro, e già fare la figura del morto di fame è imbarazzante. Poi se faccio altre 10 telefonate mi sono già fumato il risparmio.
48 € all'anno non mi sembrano poco e poi 10 telefonate quanto di costano:eusa_think:

darkmoon ha scritto:
48 € all'anno non mi sembrano poco e poi 10 telefonate quanto di costano:eusa_think:

Per carità.
Per 50 euro glieli regalo.
Mi sembrano messi male x tirare matti i clienti in questo modo su una caxxata.
Mica ho voglia di fare le statistiche sulle risposte che mi danno.
Mi domando solo se sia serio un comportamento del genere.
Poi vabbè, magari ad altri andrà meglio.
Auguri :D

darkmoon ha scritto:
sapete i costo di attivazione dato che ho già il myskyHD e il mio abb e 4 generi + 2 pacchi premium :eusa_think:
ps ho provato a chiamare ma ho aspettato 10 minuti ma non risponde nessuno troppo impegnati :D
ps devo portare codice cliente ed altro al negozio ??
riquoto ah dimenticavo per il 32 pollici ;)

Pantarei ha scritto:
Ho appena richiamato lo 027070 dopo aver letto il tuo post.
5a telefonata : questa volta ho preso un ragazzo disponibile.
Ha attivato la procedura per la riduzione, mi ha messo in attesa qualche minuto, poi è tornato dicendomi che non è riuscito a fare la variazione perchè ho il multivision. Guarda, non ci sono parole.
In pratica chi si abbona ora facendosi mondo con 4 generi, non potrà avere multivision? O varrà solo per chi ha attivo il MV, e quindi non può chiedere il downgrade di mondo? Mah.
Poi mi ha detto di attendere la scadenza del contratto, ma a dire il vero non ho capito manco il perchè. Perchè probabilmente potrò disdire? :D
Lasciamo perdere, ci rinuncio.
E' proprio vero : sky, non ti delude mai!
Anche a me all' 199 avevano detto che non si poteva fare mettendo di mezzo il MV non sò che dire veramente...:eusa_wall: perchè addirittura come ho detto nel MV il genere non mi viene tolto a parere del tizio...:icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
tikal sai i costoi di attivazione dato che ho già il myskyHD e il mio abb e 4 generi + 2 pacchi premium :eusa_think:

Con il tuo abb. devi pagare € 64,00 mensili e dovresti risparmiare € 99,00 avendo già il myskyhd.

darkmoon ha scritto:

In caso di recesso anticipato devi pagare le restanti rate del tv scelto in unica soluzione + gli eventuali sconti fruiti.
;)

darkmoon ha scritto:

5 euro a chiamata! Letto in fattura telecom ogni volta che chiamavo o per prima fila o perchè la carta non aveva preso gli aggiornamenti dei diritti.

tartarus ha scritto:
Con il tuo abb. devi pagare € 64,00 mensili e dovresti risparmiare € 99,00 avendo già il myskyhd.

In caso di recesso anticipato devi pagare le restanti rate del tv scelto in unica soluzione + gli eventuali sconti fruiti.
;)
cioè pagherei 50 € di attivazione + 10 € di rata mensile per il tv ( ma così mi costa 410€ ) :5eek: :5eek: :5eek: il 32 pollici

Indietro
Alto Basso