darkmoon
Digital-Forum Friend
pietro sai dirmi i costi come chiestopietro89 ha scritto:l'abbiamo capito che non ti piace e non ti interessa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro sai dirmi i costi come chiestopietro89 ha scritto:l'abbiamo capito che non ti piace e non ti interessa....
a chi ha già il mysky hd non so bene quanto sia l'attivazione...darkmoon ha scritto:pietro sai dirmi i costi come chiesto![]()
tikal sai i costoi di attivazione dato che ho già il myskyHD e il mio abb e 4 generi + 2 pacchi premiumTIKAL ha scritto:Non devi aspettare il corriere e scegli quello che ti piace![]()
frachecco ha scritto:La stessa trafila che ho fatto io..anzi una dell call center voleva farlo avevo minacciato la disdetta ma alla fine mi ha detto vero o no non lo sò che aveva un problema sul sistema e non poteva farlo al momento...ben 19 minuti al telefono all 199 poi la ragazza dopo assolutamente le dicevo cretinate...ora l'ho fatto a questo numero 02/7070 prova anche tu..! E pensa aggiungo che l'operatore mi ha detto nel MV il genere continuerò a vederlo...perchè non hanno ancora comunicazioni in merito bisogna vedere poi dal 1 dicembre se è vero...ma veramente son tutti fuori!
![]()
48 € all'anno non mi sembrano poco e poi 10 telefonate quanto di costanoPantarei ha scritto:A parte che sono solo 4 euro, e già fare la figura del morto di fame è imbarazzante. Poi se faccio altre 10 telefonate mi sono già fumato il risparmio.
darkmoon ha scritto:48 € all'anno non mi sembrano poco e poi 10 telefonate quanto di costano![]()
ad averne di clienti come tePantarei ha scritto:Per carità.
Per 50 euro glieli regalo.
riquoto ah dimenticavo per il 32 pollicidarkmoon ha scritto:sapete i costo di attivazione dato che ho già il myskyHD e il mio abb e 4 generi + 2 pacchi premium![]()
ps ho provato a chiamare ma ho aspettato 10 minuti ma non risponde nessuno troppo impegnati
ps devo portare codice cliente ed altro al negozio ??
inoltre i costi in caso di recesso anticipato quanto sono ??
Anche a me all' 199 avevano detto che non si poteva fare mettendo di mezzo il MV non sò che dire veramente...Pantarei ha scritto:Ho appena richiamato lo 027070 dopo aver letto il tuo post.
5a telefonata : questa volta ho preso un ragazzo disponibile.
Ha attivato la procedura per la riduzione, mi ha messo in attesa qualche minuto, poi è tornato dicendomi che non è riuscito a fare la variazione perchè ho il multivision. Guarda, non ci sono parole.
In pratica chi si abbona ora facendosi mondo con 4 generi, non potrà avere multivision? O varrà solo per chi ha attivo il MV, e quindi non può chiedere il downgrade di mondo? Mah.
Poi mi ha detto di attendere la scadenza del contratto, ma a dire il vero non ho capito manco il perchè. Perchè probabilmente potrò disdire?![]()
Lasciamo perdere, ci rinuncio.
A parte che sono solo 4 euro, e già fare la figura del morto di fame è imbarazzante. Poi se faccio altre 10 telefonate mi sono già fumato il risparmio.
E' proprio vero : sky, non ti delude mai!
darkmoon ha scritto:tikal sai i costoi di attivazione dato che ho già il myskyHD e il mio abb e 4 generi + 2 pacchi premium![]()
darkmoon ha scritto:inoltre i costi in caso di recesso anticipato quanto sono ??
darkmoon ha scritto:48 € all'anno non mi sembrano poco e poi 10 telefonate quanto di costano![]()
cioè pagherei 50 € di attivazione + 10 € di rata mensile per il tv ( ma così mi costa 410€ )tartarus ha scritto:Con il tuo abb. devi pagare € 64,00 mensili e dovresti risparmiare € 99,00 avendo già il myskyhd.
In caso di recesso anticipato devi pagare le restanti rate del tv scelto in unica soluzione + gli eventuali sconti fruiti.
![]()