Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

paintbox ha scritto:
comunque, voglio chiedere una cosa: per uno che ha MONDO + CINEMA + CALCIO, che ha intenzione sia di prendere la tv che di downgradare di un genere da mondo, conviene prendere prima il tv e poi fare il downgrade, vero?
Dovrebbe essere praticamente la stessa cosa, il downgrade possibile ammonta a 4 €: sia con mondo che con 4 generi la rata mensile con il tv varia di quell'importo.

pietro89 ha scritto:
dicono che da lunedì è possibile prenderli nei negozi, ma sicuramente per fare l'attivazione avranno bisogno del codice cliente. almeno al telefono non chiedono altro, al massimo qualche documento (carta d'identità...) e forse l'anticipo in contanti...
quindi mipresento in negozio e mi fanno tutto lì senza dover chiamare sky
solo documento d'identità, cod cliente e l'anticipo
i modelli di tv quali sono :eusa_think:
ps sempre gentilissimo pietro :D

Invito tutti a non far degenerare la discussione altrimenti si chiude.

Rispettate le idee degli altri

Grazie

orion_quest1 ha scritto:
+ I.V.A e aggiungi tutti i minuti che ti fanno stare al telefono in attesa , la vocina registrata di Fiorello x il tvmagazine, la linea che cade e le richiamate.

da quando un moderatore ti ha fatto notare che i tuoi post di lamentela apparivano in tutte le pagine, hai continuato a lamentarti nelle pagine 264 e 266; hai deciso di fare una pagina sì e una pagina no? quasi quasi pur di non leggerti chiamo sky.

magari faranno scegliere fra più modelli che però non superino una certa soglia di prezzo...

tartarus ha scritto:
Dovrebbe essere praticamente la stessa cosa, il downgrade possibile ammonta a 4 €: sia con mondo che con 4 generi la rata mensile con il tv varia di quell'importo.

si, però chi ha downgradato non dovrebbe più poter aderire alla promozione tv, per quello pensavo fosse meglio prendere il tv prima e downgradare poi.

Nuovi abbonati.

Guardando sul sito ho visto che la promo è attivabile anche dai nuovi abbonati: http://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4371

C'è la possibilità di scegliere skyhd o myskyhd oltre l'installazione della parabola ed il tv.

Praticamente sono esclusi dalla promo solo chi è già cliente da meno di 9 mesi :eusa_think:

In pratica si tratterebbe di una soluzione per poter aderire: disdire l'abb. in corso con la Bersani e aderire come cliente nuovo con altro nominativo.

Sbaglio?

ERCOLINO ha scritto:
Invito tutti a non far degenerare la discussione altrimenti si chiude.

Rispettate le idee degli altri

Grazie

Bravo Ercolino!!!
Poi spiegami in che zona vivi a Torino visto che lo sono anch'io....almeno ci becchiamo.

mikipigo ha scritto:
Appena tornato da Marcopolo Expert di Brescia.

Il TV non me l'hanno dato perchè non hanno ancora la procedura per poter modificare i contratti degli abbonati, ma invece per chi vuole fare un nuovo abbonamento il TV è già disponibile

Altra cosa, semrpe da Marcopolo Expert ci sono altre march dei televisori tra cui anche LG

Lunedì mi contatteranno per andare a ritirare il televisore :icon_bounce: :D

questo sarebbe già più interessante...

resta da capire ,se la cosa dovesse essere estesa anche ai vecchi abbonati, qual'è il valore delle altre tv: se sono modelli già scelti dal negozio e quindi entry-level simili a questi già in offerta o se davvero è possibile sceglierli a piacimento e pagare la differenza rispetto ai 549€ che paghi poi a rate a sky (come qualcuno ha detto in qualche post più vecchio)

paintbox ha scritto:
da quando un moderatore ti ha fatto notare che i tuoi post di lamentela apparivano in tutte le pagine, hai continuato a lamentarti nelle pagine 264 e 266; hai deciso di fare una pagina sì e una pagina no? quasi quasi pur di non leggerti chiamo sky.

Guarda che questa non è una lamentela, ho solo fatto notare che nel suo calcolo matematico mancavano determinate cose.

paintbox ha scritto:
si, però chi ha downgradato non dovrebbe più poter aderire alla promozione tv, per quello pensavo fosse meglio prendere il tv prima e downgradare poi.
No no, io ho downgradato e preso il TV.

tartarus ha scritto:
Praticamente sono esclusi dalla promo solo chi è già cliente da meno di 9 mesi

E questo mi dispiace! Sono abbonato full da Giugno ed avrei preso volentieri la tele :mad:

Condor13 ha scritto:
E questo mi dispiace! Sono abbonato full da Giugno ed avrei preso volentieri la tele :mad:

se non ti sei abbonato sfruttando sconti particolari che ti potrebbero rchiedere, recedi e fai il nuovo abbonamento...ti ci scappa anche il mysky gratis

darkmoon ha scritto:
non voglio fare il gufo ma io andrò al negozio dato i malumori nel vecchio tread del vecchio tuttoincluso :icon_rolleyes:
Ho contestato la cosa anche io all'operatore, mi ha detto no problem, si sono organizzati prima di far partire l'offerta.

Comunque non ho particolare fretta, devo ancora predisporre il supporto a parete, fare la canalina per i cavi TV ed HDMI. ;)

kellone ha scritto:
Comunque non ho particolare fretta, devo ancora predisporre il supporto a parete, fare la canalina per i cavi TV ed HDMI. ;)
non dire così ci sono stati utenti che hanno festeggiato il 100 giorni senza ricevere la tv :eusa_whistle:

Scusatemi ragazzi, anche io sarei tentato dall'offerta. Infatti vorrei prendere un bel 40 pollici. Ho gia aderito all'offerta hd da parecchio. Mi hanno proposto più volte il decoder mysky hd, ma per problemi tecnici non ho mai potuto metterlo. Ora leggendo qui e anche in altri forum, mi sembra che per aderire all'offerta si debba per forza attivare l'hd. Ma io già c'è l'ho, e in più non posso mettere il mysky hd. Come faccio??? Posso aderire lo stesso all'offerta??? E' possibile pagare solo i 50 euro per la tv??? C'è qualcuno che ha chiesto o che potrebbe spiegarmi la cosa???

Indietro
Alto Basso