Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

giovanni.molise ha scritto:
Scusatemi ragazzi, anche io sarei tentato dall'offerta. Infatti vorrei prendere un bel 40 pollici. Ho gia aderito all'offerta hd da parecchio. Mi hanno proposto più volte il decoder mysky hd, ma per problemi tecnici non ho mai potuto metterlo. Ora leggendo qui e anche in altri forum, mi sembra che per aderire all'offerta si debba per forza attivare l'hd. Ma io già c'è l'ho, e in più non posso mettere il mysky hd. Come faccio??? Posso aderire lo stesso all'offerta??? E' possibile pagare solo i 50 euro per la tv??? C'è qualcuno che ha chiesto o che potrebbe spiegarmi la cosa???
si può chiedere solo la tv
ps come mai non puoi installare il myskyHD :eusa_think: condomio

Si per questione di condominio. Se ne avessi la possibilità lo avrei già preso

Quindi in pratica posso prendere lo stesso il tv pagando solo i 50??? Se è cosi la prendo al volo.

giovanni.molise ha scritto:
Si per questione di condominio. Se ne aessi la possibilità lo avrei già preso

Quindi in pratica posso prendere lo stesso il tv pagando solo i 50??? Se è cosi la prendo al volo.
si sei come mè
paghi 50€ di attivaz + la rata mensile che dipende dal tuo abbonamento ;)

Quindi un nuovo abbonato, che paga il suo abbonamento,
tramite banca...si porta a casa il televisore...vero?
Un abbonato, che paga sempre tramite banca, ma, non ha
sul groppone, almeno 9 mesi di Sky, si porta a casa una cippa......
Come una cippa, può aspirare ad avere un abbonato, che paga
tramite postepay, o bollettino postale, pur essendo un abbonato
di lungo corso....:mad: maledetti, a me, che tengo in piedi
la baracca dal 1993, dovrebbero darmi un trasponder...gratis...
altro che tv LCD :D :D
Servirebbe uno psicologo...ma di quelli bravi però,
per riuscire a capire certe cose.....:eusa_shifty:

cheguevara63 ha scritto:
tramite banca...si porta a casa il televisore...vero?
Un abbonato, che paga sempre tramite banca, ma, non ha
sul groppone, almeno 9 mesi di Sky, si porta a casa una cippa......
Come una cippa, può aspirare ad avere un abbonato, che paga
tramite postepay, o bollettino postale, pur essendo un abbonato
di lungo corso....:mad:
un attimo ma io pure sono con postapay non lo posso attivare :eusa_think:

Oggi son andato da Mediaworld a vedere le tv. C'erano tutte e sei. Io che voglio prendere quella 32" sceglierò la Samsung. Per lo più è una scelta estetica visto che come prestazioni siamo lì (anche se il parco connessioni del Sony è un pò più fornito), ma il Sony è troppo squadrato. Dopo la mia chiamata al call center di questo pomeriggio con l'operatore che mi aveva assicurato che non si potevano prendere nei negozi non ho chiesto nulla ai commessi di MW. Ma a leggere quanto hanno scritto altri utenti forse mi conveniva domandare.

Se qualcuno lo va a prendere in negozio può postare tutta la procedura esatta? Io comunque penso che a loro non si debba pagare nulla ma va tutto in fattura.

Steve McQueen ha scritto:
il problema sorge solo con visioni in rapido movimento come gli eventi sportivi, certamente a 50hz una partita di calcio non è un bel vedere...per tutto il resto no problem.

ok grazie ciao

darkmoon ha scritto:
mi è stata data una frecciata al cuore, fanno la promozione per far in****are una parte degli abbonati :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Sorry..:sad: :sad:
Ma io oramai ci ho fatto l'abitudine, ad essere escluso
dalle promozioni di Sky....:icon_twisted:
Adesso aspetto il nuovo Multivision, per vedere cosa
si inventeranno per escludere il sottoscritto...:D
Forse, dico forse...ma ci spero poco, avrò soddisfazione,
con la chiavetta usb...ma tanto non mi serve...:D :D :D

Incredibile Ma Vero!

Ho chiamato per aderire alla promo per ricevere solo il tv:

chiamo il 066060 = esito negativo :doubt:

chiamo il 027070 = TUTTO OK , fra 2 settimane in consegna il 32" Sony :D

Sky ci sorprende sempre. :D

L'operatrice mi ha consigliato di richiedere il downgrade del pacchetto Mondo dopo l'arrivo del tv.
;)

tartarus ha scritto:
Ho chiamato per aderire alla promo per ricevere solo il tv:

chiamo il 066060 = esito negativo :doubt:

chiamo il 027070 = TUTTO OK , fra 2 settimane in consegna il 32" Sony :D

Sky ci sorprende sempre. :D

L'operatrice mi ha consigliato di richiedere il downgrade del pacchetto Mondo dopo l'arrivo del tv.
;)

come mai sta cosa a Roma non gli garbavi:D

Isg71 ha scritto:
Parlato stamane con un'operatrice molto seria di sky. Questo è un riassunto:
accettando la promozione della tv ci si vincola x 3 anni con sky, durante i quali non possono (alla scadenza di ogni anno) essere contrattate altre retention x questo motivo:
se si disdice dopo un anno, si devono versare le restanti rate (11€ quindi rata piena x 24 mesi, per un totale di 264 euro) + 70 euro di penale + 50 euro (di ulteriore rata x la tv che in realtà sarebbe 100 all'inizio delle quali i secondi 50 si pagano in caso di disdetta anticipata), per un totale di 384 euro, ai quali vanno sommati i restanti 72 euro (6 euro mese x 12) del primo anno arrivando a 456 (quasi quanto viene il tv nuovo). Se si disdice dopo 2 anni, le penali diventano 50 euro + 50 e il restante calcolo è simile a quello precedente, con la considerazione che nel caso ad esempio del pacchetto full, i 6 euro mese (11-5) vanno calcolati in pieno x le rate rimanenti (e questo vale in ogni caso di disdetta anticipata).
In buona sostanza io personalmente preferisco non aderire all'offerta tv, perchè non mi va di vincolarmi x 3 anni e di non potere ad ogni scadenza contrattare una retention + conveniente. L'offerta è buona secondo me per chi non solo è certo di restare altri 3 anni con sky, ma è anche certo di non chiedere ulteriori sconti sul proprio abbo ad ogni scadenza.

Riporto tutto questo non per voler scoraggiare qualcuno o altro, ma perchè può essere utile a tutti.
Per quanto mi riguarda richiedo solo il myskyhd e la tv la compro alla prima offerta in qualche centro commerciale (oramai i prezzi sono quelli).
Se si ottiene inoltre una buona retention (come quella che ho io), si va a risparmiare anche 18 euro al mese che non sono bruscolini e che, aderendo all'offerta tv non si potrebbero più risparmiare.

Spero di aver scritto in modo chiaro, ad ogni modo è solo la mia opinione, ognuno, naturalmente, fa ciò che meglio crede :)

quoto al 100% .

cheguevara63 ha scritto:
Sorry..:sad: :sad:
Ma io oramai ci ho fatto l'abitudine, ad essere escluso
dalle promozioni di Sky....:icon_twisted:
Adesso aspetto il nuovo Multivision, per vedere cosa
si inventeranno per escludere il sottoscritto...:D
Forse, dico forse...ma ci spero poco, avrò soddisfazione,
con la chiavetta usb...ma tanto non mi serve...:D :D :D

non voglio deluderti anche io ma pure per il mv ci vuole il rid :crybaby2:

Indietro
Alto Basso