Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

info

buongiorno, ho ricevuto una retention con sconto del 25% per un anno decorrenza dal 1 nov. vorrei sapere se posso aderire alla promo del televisore e togliere un genere da mondo senza perdere la promozione.:D

pinosat ha scritto:
Ma insomma, è meglio il Sony o il Samsung?
Io ho solo dato un'occhiata alle schede tecniche delle due marche.
Leggendo nella sezione hd non mi pare che si riscontrino grosse differenze...
Per la connessione alla PS3 e per 'simpatia' ho scelto Sony :D

alcan70 ha scritto:
buongiorno, ho ricevuto una retention con sconto del 25% per un anno decorrenza dal 1 nov. vorrei sapere se posso aderire alla promo del televisore e togliere un genere da mondo senza perdere la promozione.:D
Con la vecchio promo 'tutto incluso' mi trovavo in retention e non ho avuto problemi ad aderire.
Chiama direttamente e ti togli il dubbio: 027070 o 066060.
Per il downgrade del genere Mondo l'operatrice mi ha 'consigliato' di aspettare l'invio del tv (ne ho richiesto uno anche adesso) per non ingarbugliare le pratiche :D
In bocca al lupo ;)

pinosat ha scritto:
Ma insomma, è meglio il Sony o il Samsung?
IL Sony ha piu connessioni ma dicono che il Samsung come Pannello sia migliore.
Specie per i 37 e 40. Io dopo molti tentennamenti ho preso il Samsung

forse dovevo postarla qui e nn in retention, qualcuno mi aiuta?
ragazzi sono abbonato da 2003, senza mai disdire, in full fino ad agosto 2008(tolto sport). senza mai aver ricevuto promozioni o altro.
Vorrei prendere il samsung 40p, ma non mi garba che ho ancora il decoder pace del 2003 (quello alto 10 cm). Potrei cercare tramite pressione di ricevere il decoder skyhd gratis (nn mi interessa tanto myskyhd). cavolo 7 anni di abbonamento.
nota: da 1 mese o fatto un altro abbonamento intestata alla stessa persona

Ho una domanda da parte di un'amica che è interessata: non ha Sky HD ma le interessa la tv: è possibile per lei ordinare solo il televisore, a prescindere da quanto pagherebbe? E non potesse, quanto ci sarebbe di attivazione ecc.?

JackFoley ha scritto:
Ho una domanda da parte di un'amica che è interessata: non ha Sky HD ma le interessa la tv: è possibile per lei ordinare solo il televisore, a prescindere da quanto pagherebbe? E non potesse, quanto ci sarebbe di attivazione ecc.?
solo la tv è possibile, mentre per l'attivazione credo 99€ ;)

cmq è assurdo che sul sito di sky ci siano informazioni così imprecise e poco chiare...ragazzi scusatemi io che ho fatto la tutto incluso vecchia prendendo però solo la tv (il decoder my sky hd lo avevo preso a novembre) posso aderire a quest'offerta prendendo solo la tv giusto? Mi sorge il dubbio perchè tra tutti questi post ho letto di una persona che ha aderito ma vorrei conferma!
ps confermo che il sony come pannello dovrebbe essere leggermente migliore del sony...il sony però è uscito a giugno 2009 e per quanto riguarda le connessioni è più completo (ha una scart in + e anche l'uscita delle cuffie). Però il decoder digitale del sony da 37 pollici e da 40 non è hd. Ora bisogna vedere quali altri modelli metteranno a disposizione e con quali caratteristiche (presumibilmente dovrebberoo essere simili)

Ultima modifica:
sassi ha scritto:
IL Sony ha piu connessioni ma dicono che il Samsung come Pannello sia migliore.
Specie per i 37 e 40. Io dopo molti tentennamenti ho preso il Samsung

hai fatto bene il samsung è ottimo fidati.;)

Bobsilvio ha scritto:
forse dovevo postarla qui e nn in retention, qualcuno mi aiuta?
ragazzi sono abbonato da 2003, senza mai disdire, in full fino ad agosto 2008(tolto sport). senza mai aver ricevuto promozioni o altro.
Vorrei prendere il samsung 40p, ma non mi garba che ho ancora il decoder pace del 2003 (quello alto 10 cm). Potrei cercare tramite pressione di ricevere il decoder skyhd gratis (nn mi interessa tanto myskyhd). cavolo 7 anni di abbonamento.
nota: da 1 mese o fatto un altro abbonamento intestata alla stessa persona
up

zufaron ha scritto:
cmq è assurdo che sul sito di sky ci siano informazioni così imprecise e poco chiare...ragazzi scusatemi io che ho fatto la tutto incluso vecchia prendendo però solo la tv (il decoder my sky hd lo avevo preso a novembre) posso aderire a quest'offerta prendendo solo la tv giusto? Mi sorge il dubbio perchè tra tutti questi post ho letto di una persona che ha aderito ma vorrei conferma!

Io ho aderito avendo già partecipato :D all'altra promo

zufaron ha scritto:
ps confermo che il sony come pannello dovrebbe essere leggermente migliore del sony...il sony però è uscito a giugno 2009 e per quanto riguarda le connessioni è più completo (ha una scart in + e anche l'uscita delle cuffie). Però il decoder digitale del sony da 37 pollici e da 40 non è hd. Ora bisogna vedere quali altri modelli metteranno a disposizione e con quali caratteristiche (presumibilmente dovrebberoo essere simili)

Volevi dire che il Samsung dovrebbe essere migliore del Sony come pannello?
Io ho aderito per il Sony 32" ;)

zufaron ha scritto:
...il sony però è uscito a giugno 2009 e per quanto riguarda le connessioni è più completo (ha una scart in + e anche l'uscita delle cuffie). Però il decoder digitale del sony da 37 pollici e da 40 non è hd. Ora bisogna vedere quali altri modelli metteranno a disposizione e con quali caratteristiche (presumibilmente dovrebberoo essere simili)
Se non si tratta di un errore della scheda il 32" dovrebbe avere il dtt hd.

Chissà quando, poi, si potrà vedere qualcosa in free hd... :eusa_think:

siis scusdatemi volevo dire che il samsung come pannello dovrebbe essere leggermente migliore del sony...ma per le informazioni che ho letto io in rete in realtà la differenza (cmq nn così evidente) la si nota se si usa la tv per giocare a xbox360 o ps3...altrimenti i 2 televisori sono praticamente uguali...il sony da 32 pollici se è la serie S5600 (come riportato sul sitoo di sky) ha il decoder digitale hd, invece i 37 e i 40 sono la serie S5500 e nn hanno il decoder hd...io penso prenderò il samsung...anche se non ne sono straconvinto dato che non vorrei che magari il sony con trasmissioni sd si veda un pò meglio del samsung (mi sa che vado da mediaworld e mi tolgo ogni dubbio dm)
ps grazie d avermi risposto alle domande...ke bello posso aderire ank'iooooo!!! W sKYYY!

e oggi sono iniziati gli spot in radio e in tv, per le tv... chissa che queata iniziativa faccia guadagnare qualche cliente a sky

Indietro
Alto Basso