Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho solo dato un'occhiata alle schede tecniche delle due marche.pinosat ha scritto:Ma insomma, è meglio il Sony o il Samsung?
Con la vecchio promo 'tutto incluso' mi trovavo in retention e non ho avuto problemi ad aderire.alcan70 ha scritto:buongiorno, ho ricevuto una retention con sconto del 25% per un anno decorrenza dal 1 nov. vorrei sapere se posso aderire alla promo del televisore e togliere un genere da mondo senza perdere la promozione.![]()
IL Sony ha piu connessioni ma dicono che il Samsung come Pannello sia migliore.pinosat ha scritto:Ma insomma, è meglio il Sony o il Samsung?
Ready si, Full no. Ma comunque la Xbox360 ha un ottimo scaler.pietro89 ha scritto:però i giochi xbox mi sembra siano anche in hd...
solo la tv è possibile, mentre per l'attivazione credo 99€JackFoley ha scritto:Ho una domanda da parte di un'amica che è interessata: non ha Sky HD ma le interessa la tv: è possibile per lei ordinare solo il televisore, a prescindere da quanto pagherebbe? E non potesse, quanto ci sarebbe di attivazione ecc.?
Attivazione di che?darkmoon ha scritto:solo la tv è possibile, mentre per l'attivazione credo 99€![]()
50 per la tv e 50 per il decodersassi ha scritto:Attivazione di che?
sassi ha scritto:IL Sony ha piu connessioni ma dicono che il Samsung come Pannello sia migliore.
Specie per i 37 e 40. Io dopo molti tentennamenti ho preso il Samsung
upBobsilvio ha scritto:forse dovevo postarla qui e nn in retention, qualcuno mi aiuta?
ragazzi sono abbonato da 2003, senza mai disdire, in full fino ad agosto 2008(tolto sport). senza mai aver ricevuto promozioni o altro.
Vorrei prendere il samsung 40p, ma non mi garba che ho ancora il decoder pace del 2003 (quello alto 10 cm). Potrei cercare tramite pressione di ricevere il decoder skyhd gratis (nn mi interessa tanto myskyhd). cavolo 7 anni di abbonamento.
nota: da 1 mese o fatto un altro abbonamento intestata alla stessa persona
Ercolino proprio ieri ha confermato che la serie B della Samsung ha il tuner DTT HD quindi anche i modelli da 37" e 40"zufaron ha scritto:Però il decoder digitale del sony da 37 pollici e da 40 non è hd.
zufaron ha scritto:cmq è assurdo che sul sito di sky ci siano informazioni così imprecise e poco chiare...ragazzi scusatemi io che ho fatto la tutto incluso vecchia prendendo però solo la tv (il decoder my sky hd lo avevo preso a novembre) posso aderire a quest'offerta prendendo solo la tv giusto? Mi sorge il dubbio perchè tra tutti questi post ho letto di una persona che ha aderito ma vorrei conferma!
zufaron ha scritto:ps confermo che il sony come pannello dovrebbe essere leggermente migliore del sony...il sony però è uscito a giugno 2009 e per quanto riguarda le connessioni è più completo (ha una scart in + e anche l'uscita delle cuffie). Però il decoder digitale del sony da 37 pollici e da 40 non è hd. Ora bisogna vedere quali altri modelli metteranno a disposizione e con quali caratteristiche (presumibilmente dovrebberoo essere simili)
Se non si tratta di un errore della scheda il 32" dovrebbe avere il dtt hd.zufaron ha scritto:...il sony però è uscito a giugno 2009 e per quanto riguarda le connessioni è più completo (ha una scart in + e anche l'uscita delle cuffie). Però il decoder digitale del sony da 37 pollici e da 40 non è hd. Ora bisogna vedere quali altri modelli metteranno a disposizione e con quali caratteristiche (presumibilmente dovrebberoo essere simili)