Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Bobsilvio ha scritto:

quando quello che vuoi non è attuabile...nn serve a molto scriverlo in + posti...
sky non è il mercato...se una cosa NON è prevista dal sistema....non è prevista e basta. gli operatori come scrivono che ti devono inviare il decoder HD...parte subito l'addebito dell'attivazione, a meno di inserire un codice promozione che lo azzera (ma ovviamente non esiste)...

quindi che tu sia abbonato da 6 anni o da ieri...sei sempre vecchio abbonato e come tale devi sottostare al listino di tutti i vecchi abbonati che prevede rate tv+anticipo di 50€tv+49 se richiedi skyHD.

Burchio ha scritto:
quindi che tu sia abbonato da 6 anni o da ieri...sei sempre vecchio abbonato e come tale devi sottostare al listino di tutti i vecchi abbonati che prevede rate tv+anticipo di 50€tv+49 se richiedi skyHD.
Come ho fatto io....50 tv e 49 skyhd.

Comunque andy78 tutti dicono che il Samsung è migliore. Ok! Ma qualcuno che ha provato quel Sony? Ce ne sono pochi. Poi torno a ripetere che per quel che costano la differenza sarà minima. Il Sony ha piu entrate (scart, usb e jack cuffie) ma il Samsung si comporta meglio specie in ambito Game.

Ps: Ma il Primo tutto incluso a quanto tempo fa risale?

No, con la vecchia promo potevano aderire solo gli abbonati da almeno 9 o 12 mesi, non ricordo bene, ed era previsto il myskyhd a costo 0 ;)

però con la vecchia promo i deficenti (cm nel mio caso) che già avevano preso il decoder myskyhd (pagandolo solo 150 euro) hanno avuto solo la tv e nn potevano rikiedere un secondo decoder gratis!

sassi ha scritto:

Comunque andy78 tutti dicono che il Samsung è migliore. Ok! Ma qualcuno che ha provato quel Sony? Ce ne sono pochi. Poi torno a ripetere che per quel che costano la differenza sarà minima. Il Sony ha piu entrate (scart, usb e jack cuffie) ma il Samsung si comporta meglio specie in ambito Game.

ciao

grazie non avevo notato che il Samsung non avesse la presa jack per le cuffie.
a me serve proprio quella :mad:

sassi ha scritto:

da considerare anche che il sony 32 ha il decoder hd integrato che il samsung non ha.

partedesopra ha scritto:
ciao

grazie non avevo notato che il Samsung non avesse la presa jack per le cuffie.
a me serve proprio quella :mad:
Ha uscita audio con la quale puoi collegarci cuffie wireless per esempio

sassi ha scritto:
Non ne sapevo nada.
Bhè la vecchia promo è partita più in sordina, meno pubblicizzata e gestione rocambolesca :D per via delle adesioni oltre la spettative.
A settembre erano ancora in consegna tv :icon_rolleyes:

Leggendo la nota informativa sulla promozione ho notato che ha anche una scadenza che rende l'Offerta valida fino al 27/12/09.

aladino79 ha scritto:
Leggendo la nota informativa sulla promozione ho notato che ha anche una scadenza che rende l'Offerta valida fino al 27/12/09.
da mettere nel primo post

Ma questa offerta è valida soltanto per i nuovi abbonati?
Per chi come me è già abbonato e volesse aderire?
Magari è già stato detto, ma dopo aver letto un 'tot' di pagine ci ho mollato...
Ciao

Billomac ha scritto:
Ma questa offerta è valida soltanto per i nuovi abbonati?
Per chi come me è già abbonato e volesse aderire?
Devi essere abbonato da almeno 9 mesi, non avere aderito alla precedente offerta TV e pagare con RID o carta di credito.

kellone ha scritto:
Devi essere abbonato da almeno 9 mesi, non avere aderito alla precedente offerta TV e pagare con RID o carta di credito.

Sono abbonato (full) dal lancio di Sky. Il fatto è che sul loro sito non trovo il link dell'offerta per chi è già abbonato, ma soltanto per chi stipula un nuovo contratto... Che fo??

Indietro
Alto Basso