Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

storr ha scritto:
Sì, però scusate, facciamo un attimo due conti: io non ho l'opzione Sky HD, quindi dovrei attivarla. Inoltre l'opzione TV mi costerebbe 10 euro al mese x 36 mesi, per cui riepilogando rispetto alla mia attuale posizione con sky io pagherei:

- anticipo TV 50 euro +
- attivazione Sky HD 49 euro+
- opzione TV (10 euro) x 36 mesi 360 euro

per un totale di 459 euro

Su un sito di e-commerce (nemmeno tra i + economici.....):
SAMSUNG - LCD 32” HD Ready 32B350F1 con 2 ingressi HDMI e Digitale Terrestre e tecnologia Wide Color Enhancer 2 360 euro

Siamo poi così sicuri della convenienza dell'offerta? A Sky ovviamente non sono stupidi e di certo non ci regalano nulla.....

boh, che mi dite?

Il televisore è questo:LE 32B530P7 € 433,90

Io ho preso il samsung 40'' ma ci mette davvero 2 settimane?? è possibile andarlo a ritirare in negozio??

Domani con la scusa di chiedere fra quanto tempo arriva LCD e SKYHD chiedo come e se è possibile ritirarlo in negozio.
Se sapete qualcosa ditecelo

Sconto rid € 2,00

mop invalido ha scritto:
Lo sconto rimane a patto che si abbia almeno un pacchetto Premium.

Lo sconto non c'è mai stato su SKY su misura e Mondo SKY + Calcio.

Ciao Mop Invalido.
Ricevuta oggi email dal contatta sky, dopo mia richiesta ed accettazione di eliminare il genere bambini da Mondo, (abbonamento Cinema e Sport MyskyHD+ MV Cinema HD) e di verificare la permanenza di tale sconto(abbonato da prima del 2005): "gentile cliente, informiamo che non è possibile attribuire lo sconto di 2 € per il pagamento automatico, in quanto questa promozione non può essere applicata sulla combinazione Mondo sky+calcio o sui pacchetti sky su misura. Non è possibile accogliere la sua richiesta."
Quando viene mantenuto allora tale sconto rid?
E' un controsenso, visto che si parla anche di riduzione generi del mondo, in questa promozione e televisori!
Grazie.

Vengo adesso da MW a Genova. Ho parlato con la signorina di Sky ( disponibile e gentile ) . La situazione cui vorrei aderire è : nuovo abbonato , con MySky , 4Mondo + Cinema + Sport e TV . Lei mi ha risposto:
- all'atto della stipula del contratto pago subito ( Carta di credito o bancomat ) 50 per la TV e 49 per l'abbonamento . In prima fattura mi addebitano i 50 per MySky.
Ho chiesto se mio padre che ha Full Sky può aderire all'offerta della TV . Mi ha risposto di si , i 50 euri per la TV addebitati nella prima fattura.
Capitolo TV : aspettavano oggi o domani la lista delle TV disponibili ma mi ha detto che saranno oltre a Sony e Samsung anche Panasonic e Toshiba. All'atto dell'adesione si passa in reparto e si porta immediatamente a casa.
Mi ha detto di aspettare che entro venerdi saranno dati alla grande distribuzione la lista delle TV.

guglielmo1964 ha scritto:
Vengo adesso da MW a Genova. Ho parlato con la signorina di Sky ( disponibile e gentile ) . La situazione cui vorrei aderire è : nuovo abbonato , con MySky , 4Mondo + Cinema + Sport e TV . Lei mi ha risposto:
- all'atto della stipula del contratto pago subito ( Carta di credito o bancomat ) 50 per la TV e 49 per l'abbonamento . In prima fattura mi addebitano i 50 per MySky.
Ho chiesto se mio padre che ha Full Sky può aderire all'offerta della TV . Mi ha risposto di si , i 50 euri per la TV addebitati nella prima fattura.
Capitolo TV : aspettavano oggi o domani la lista delle TV disponibili ma mi ha detto che saranno oltre a Sony e Samsung anche Panasonic e Toshiba. All'atto dell'adesione si passa in reparto e si porta immediatamente a casa.
Mi ha detto di aspettare che entro venerdi saranno dati alla grande distribuzione la lista delle TV.
mysky sd o mysky hd?

Scusate ragazzi vorrei farvi una domanda. Vorrei aderire anche io all'offerta. Ho chiamato e mi hanno proposto anche il mysky hd a soli 49 euro. Io sono indeciso nel metterlo, anche perchè non posso calare un secondo cavo. Sapete se nei 49 euro è compreso l'illuminatore scr???? Oppure bisogna pagare di +????

ma davvero il tv sony non ha il decoder digitale terrestre HD integrato??
U____U

mi sembra strano che ora siano disponibili anche altri tv panasonic e toshiba

giovanni.molise ha scritto:
Scusate ragazzi vorrei farvi una domanda. Vorrei aderire anche io all'offerta. Ho chiamato e mi hanno proposto anche il mysky hd a soli 49 euro. Io sono indeciso nel metterlo, anche perchè non posso calare un secondo cavo. Sapete se nei 49 euro è compreso l'illuminatore scr???? Oppure bisogna pagare di +????
49 euro in piu per il myskyhd da SD?? ottimo prezzo...

Ciccio08 ha scritto:
Ciao Mop Invalido.
Ricevuta oggi email dal contatta sky, dopo mia richiesta ed accettazione di eliminare il genere bambini da Mondo, (abbonamento Cinema e Sport MyskyHD+ MV Cinema HD) e di verificare la permanenza di tale sconto(abbonato da prima del 2005): "gentile cliente, informiamo che non è possibile attribuire lo sconto di 2 € per il pagamento automatico, in quanto questa promozione non può essere applicata sulla combinazione Mondo sky+calcio o sui pacchetti sky su misura. Non è possibile accogliere la sua richiesta."
Quando viene mantenuto allora tale sconto rid?
E' un controsenso, visto che si parla anche di riduzione generi del mondo, in questa promozione e televisori!
Grazie.

Ulteriore chiarimento, dopo telefonata all'800999807: lo sconto rimane in quanto il mio abbonamento non è solo sky su misura, ma mondo 4 generi + 2 premium.
Ciao.

No per passare dall' hd normale al mysky. Cmq in fin dei conti è una buona offerta. Il problema resta l'illuminatore. E' compreso nei 49 euro???

Billomac ha scritto:
Ho appena chiamato il call-center:
...... se invece sei un vecchissimo abbonato (come me) che ha già il pacchetto full, PAGHI l'attivazione di MySkyHD, e quindi spendi 149 Euro (99 MySkyHD + 50 quota TV).
Non lo trovo giusto.
E ci credo che non lo trovi giusto: ti hanno informato male :mad:
Ma perchè non leggete anche le notizie 'ufficiali' del sito Sky?????
Chi ha l'abbonamento full (con Mondo completo) ha il mydkyhd a costo 0 (zero)
Pochi post prima si è detto che stavolta si riconoscono dei benefici anche per gli abbonati più 'facoltosi' :D
Anche lo sconto sulla rata tv è maggiore.....
;)

tartarus ha scritto:
E ci credo che non lo trovi giusto: ti hanno informato male :mad:
Ma perchè non leggete anche le notizie 'ufficiali' del sito Sky?????
Chi ha l'abbonamento full (con Mondo completo) ha il mydkyhd a costo 0 (zero)
Pochi post prima si è detto che stavolta si riconoscono dei benefici anche per gli abbonati più 'facoltosi' :D
Anche lo sconto sulla rata tv è maggiore.....
;)
che li prentesse la dissenteria :icon_twisted: e a me mi dicono di no con la posta-pay :crybaby2:

Sono stato oggi dal MediaWorld, la Signorina, cortesissima, mi ha garantito che appena le arriveranno le liste dei TV papabili (molte, visto che pare che tutte le marche abbiano aderito) mi chiamerà per andare a ritirarla di persona contestualmente all'avvio della pratica della offerta TV.

Ne consegue che ho disdetto sia telefonicamente allo 027070 che via mail la precedente richiesta, motivandola con gli inaccettabili tempi paventati (consegna a dicembre, quindi nella migliore delle ipotesi 5 settimane, nella peggiore 9 settimane).

Ho chiesto anche se conguagliando si possono scegliere TV superiori e mi ha risposto che purtroppo è contabilmente per loro impossibile gestire una cosa del genere.

Sono abbonato da solo 4 mesi. ho chiamato il numero 02-7070 per l'offerta TV e mi hanno detto che mi richiameranno. Secondo voi ce la posso fare ad ottenere il tv? Ma il myskyhd è gratis se si è già abbonati con il full?

kellone ha scritto:
Sono stato oggi dal MediaWorld, la Signorina, cortesissima, mi ha garantito che appena le arriveranno le liste dei TV papabili (molte, visto che pare che tutte le marche abbiano aderito) mi chiamerà per andare a ritirarla di persona contestualmente all'avvio della pratica della offerta TV.

Ne consegue che ho disdetto sia telefonicamente allo 027070 che via mail la precedente richiesta, motivandola con gli inaccettabili tempi paventati (consegna a dicembre, quindi nella migliore delle ipotesi 5 settimane, nella peggiore 9 settimane).

Ho chiesto anche se conguagliando si possono scegliere TV superiori e mi ha risposto che purtroppo è contabilmente per loro impossibile gestire una cosa del genere.

Ci siamo incrociati allora :)

Indietro
Alto Basso