Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ragazzi ma bisogna attivarla da uno sky center oppure da uno sky service??? Perchè se è service c'è l'auchan (che svolge il il compito di sky service) vicino.

I led penso che possiamo sognarceli solo la notte. Le ditte vogliono svuotarsi i magazzini con prodotti entry level e non svendere prodotti di ultimissima generazione ;) Inoltre servirebbero rate da 50 euro al mese :D

DTTutente ha scritto:
Esatto perchè così com'è la promo non m'interesserebbe...Ma se ci mettono in mezzo i LED...Allora il discorso cambia...:D

Mi sembra un pò improbabile.
Se li mettono è la volta buona che disdico tutto!
:mad:

I TV appartengono tutti alla stessa fascia di prezzo, che è quella nei centri commerciali tra 700 ed 800 euro, online tra i 600 ed i 700 euro.

Che poi possa uscire qualcosa di più performante di un Sony o un Samsung all'interno della stessa fascia pare molto strano.
Sono razzista con le marche, LG, Philips e similia a casa mia non entreranno mai.

Che siano full è poco ma sicuro.

Onestamente io non sento la necessità ne dei LED ne dei 100-200Hz.... vedo benissimo con il TV che ho e pari qualità mi soddisfa a pieno.

Flask ha scritto:
I led penso che possiamo sognarceli solo la notte. Le ditte vogliono svuotarsi i magazzini con prodotti entry level e non svendere prodotti di ultimissima generazione ;) Inoltre servirebbero rate da 50 euro al mese :D
Mah...Non ti credere...Io ho visto LED anche a 700 euro...

Ma se l'obiettivo è quello di svuotarsi i magazzini, allora butteranno fuori i modelli precedenti...:icon_rolleyes:

Ma ki ha parlato di 25 modelli? Ragazzi se andate sul sito marcopolo on line potete già vedere le tv disponibili per la promo...sono tutte con caratteristiche assolutamente simili per nn dire uguali!!!
ps io quandoo ho aderito alla scorso tutto incluso ho preso un lg lh2000 che mi è arrivato in un paio d settimane, un'altra persona invece che ha aderito poco tempo dopo me, ha dovuto aspettare quasi 2 mesi per avere la tv e gli è arrivato un lg lh3000...in pratica identico al 2000 se non che aveva una porta hdmi in meno!!! Quindi anche se so che per alcuni modelli ci sono stati dei vantaggi, il fatto di aspettare secondo me non è poi cosi' positivo! Poi fate voi! cmq un 37 pollici a 10 euro al mese + 50 d anticipo è veramente regalato...anche se non è l'ultimo modello di tv!

DTTutente ha scritto:
butteranno fuori i modelli precedenti...:icon_rolleyes:
Ben vengano, la qualità è a livelli notevoli ormai.

E' come in campo informatico spendere 2000 euro per un portatile per poi utilizzarlo per navigare o chattare.... con 500 euro si fanno le medesime cose allo stesso modo.

Quando hai fonti in HD, Sat o BR che siano, i TV, prove comparative di laboratorio alla mano, tendono ad equivalersi tutti, con voti minimi sopra l'8.

E' con l'SD che si vedono i 1000 euro di differenza, ma l'SD io non lo guardo quasi più.

Riguardo agli optional, prese USB, lettura degli .MKV, connettività internet.... chi se ne frega, io ho tutti i cablaggi ed un computer fantascientifico a pochi metri, faccio tutto con lui mille volte meglio di come lo farei con il TV.

jampy1970 ha scritto:
Mi sembra un pò improbabile.
Se li mettono è la volta buona che disdico tutto!
:mad:
vabbè ora ogni scusa è buona per disdire, anche se propongono modelli Led....
in ogn icaso è sicuro che non li proporranno, visto che la fascia di prezzo è più bassa, ma entry level non vuol dire necessariamente fondi di magazzino, ma una fascia di prezzo accessibile a tutti.
io, con la promozione precedente, ho preso il panasonic entry level (anche se aveva un valore di 900 euro), che era uscito il mese stesso che me l'hanno consegnato, cioè giugno.

E si mi pare proprio che le Tv sono quelle presenti sul sito di marcopolo.....

La verità è che con tutti questi modelli d lcd nn si capisce più nulla (io stesso da circa un anno voglio acquistarne uno per giocare all'xbox360 e nn riesco a decidermi su cosa prendere)...infatti per quel che ho letto io non c'è un modello che in assoluto valga la pena comprare....tra full hd a 100 hertz, lcd a led (ma non ancora full led), tv 3d ready, nn si capisce nulla...alla fine uno qualunque tv possa comprare, anche la + cara oggi, tra 12/16 mesi è già superata...sempre se nn si rompe prima (gli lcd sono cagionevoli di salute), per nn parlare del fatto che ad es la serie 6 a led della samsung che sulla carta è una super tv dicono abbia parekki problemi (e in generale ogni modello ha qualche pecca anche la stracitata e decantata serie W della sony ad es nn ha un nero stupefacente)...cmq tornando ot secondo me sui 32 pollici la scelta è tra sony e samsung (le altre tv phlips, lg nn mi convincono tanto...forse al toshiba avrei fatto un pensierino) ma sui 37/40 pollici per quel che ho potuto leggere in giro io e per quel che ho potuto vedere i samsung sono i migliori (o cmq avendo il decoder digitale hd sn da preferire ai sony)!

A me oggi da MW han detto che solo per i nuovi abbonati sarà possibile ritirare direttamente il televisore nei grossi centri. Per noi vecchi abbonati pare non sia possibile quindi dovremmo attendere il corriere

CENTO CENTO ha scritto:
A me oggi da MW han detto che solo per i nuovi abbonati sarà possibile ritirare direttamente il televisore nei grossi centri. Per noi vecchi abbonati pare non sia possibile quindi dovremmo attendere il corriere
Lol, il contrario che hanno detto a me....

Riporto la lista da MarcoPolo per comodità , così magari qualcuno dà le sue opinioni:

32"
Panasonic TX-L32U10E
Philips 32PFL5604H/12
Samsung LE 32B541
Sony Bravia KDL-32S5600
Toshiba 32RV633D

37"
Philips 37PFL5604H/12

40"
Samsung LE 40B530P7W
Sony Bravia KDL-40S5600

42"
LG Electronics 42LH3000
Philips 42PFL5604H/12

Ragazzi ma qua c'è una confusione incredibile non si capisce niente. Hanno fatto l'offerta prorpio male...

Ciao ragazzi.
Oggi approfittando della nuova offerta, tramite call center, ho immediatamente tolto al mio abbonamento full, il mini mondo "bambini" e non vedevo l'ora vista l'inutilità :D

Fin qui tutto bene....il dubbio che l'operatore non è riuscito a fugarmi è:
Io ho il metodo di pagamento con bollettino postale annuale, quindi con soluzione unica. Siete sicuri che le 48 Euro del pacchetto bimbi, mi verrà stornato sulla prossima fattura? :eusa_think: A voi è già capitata una cosa simile?

Inoltre ho voluto chiedere informazioni più dettagliate dell'offerta "tutto incluso", ma ahime, colui con il quale parlavo, è stato quasi una "tabula rasa" in quanto ad argomenti. Mi rivolgo a voi per chiedervi:
- tra i 32 pollici, quale TV è consigliabile, il Sony o il Samsung?
-Avendo come già detto il metodo di pagamento con bollettino postale ANNUALE, secondo voi potrei usufruire anche io dell'offerta? ( L'operatore dopo avermi risposto negativamente, alle mie continue "contrattazioni" tendenti a sottolineare il fatto che fosse controproducente per loro non far aderire un cliente fedele come me, abbonato dal 2003, per una questione di pura forma, mi ha risposto che verrò contattato dall'ufficio preposto a queste cose).
-Posseggo ancora un semplice Sky box SD per cui dovrei pagare pure l'attivazione di 49€ del servizio in alta defizione. Vi chiedo in ultimo se in quanto cliente full, potrei avere il myskyhd al costo di 49€ così come ho letto in alcuni post, invece delle 99.

pietro89 ha scritto:
io, con la promozione precedente, ho preso il panasonic entry level (anche se aveva un valore di 900 euro), che era uscito il mese stesso che me l'hanno consegnato, cioè giugno.
Bhe non mi pare che era poi tanto entry level il Pana.
Anche per LG c'era e ci sono tuttora (almeno nei cc) la serie 2000, 3000, 5000 (i primi consegnati) poi lh2000, lf2050 e quindi si arriva a lh3000.
;)

??? Ti riferisci alla precedente promo? Se si davvero tra i 32 pollici hanno consegnato tutti quei modelli?
ps no scusa forse ho capito ke volevi dire...sn rintontito..cmq credo ke faranno prendere modelli tutti simili tra d loro...del resto dalla lista che si può trovare ora è evidente cm i modelli d questa promoo siano simili tra d loro...di certo nn mettono un modello led! Cmq sky mi ha sorpreso in positivo...ora spero che il televisore arrivi perfettamente funzionante e nel + breve tempo possibile!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso