Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Esatto perchè così com'è la promo non m'interesserebbe...Ma se ci mettono in mezzo i LED...Allora il discorso cambia...![]()
Mah...Non ti credere...Io ho visto LED anche a 700 euro...Flask ha scritto:I led penso che possiamo sognarceli solo la notte. Le ditte vogliono svuotarsi i magazzini con prodotti entry level e non svendere prodotti di ultimissima generazioneInoltre servirebbero rate da 50 euro al mese
![]()
Ben vengano, la qualità è a livelli notevoli ormai.DTTutente ha scritto:butteranno fuori i modelli precedenti...![]()
vabbè ora ogni scusa è buona per disdire, anche se propongono modelli Led....jampy1970 ha scritto:Mi sembra un pò improbabile.
Se li mettono è la volta buona che disdico tutto!
![]()
Lol, il contrario che hanno detto a me....CENTO CENTO ha scritto:A me oggi da MW han detto che solo per i nuovi abbonati sarà possibile ritirare direttamente il televisore nei grossi centri. Per noi vecchi abbonati pare non sia possibile quindi dovremmo attendere il corriere
Piton91 ha scritto:Ragazzi ma qua c'è una confusione incredibile non si capisce niente. Hanno fatto l'offerta prorpio male...
Bhe non mi pare che era poi tanto entry level il Pana.pietro89 ha scritto:io, con la promozione precedente, ho preso il panasonic entry level (anche se aveva un valore di 900 euro), che era uscito il mese stesso che me l'hanno consegnato, cioè giugno.