Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

mikiii87 ha scritto:
No mi hanno chiesto 49+ 49........ I primi per l'anticipo, i secondi per il mysky

Ragazzi come faccio a sapere quale sono i negozi che hanno aderito alla promozione??? Da me c'è solo un mediawold ma è lontanissimo :mad:

Allora cerchiamo di chiarirci un volta per tutte:

Da Sky - Nota informativa sulla promozione.
Alla sottoscrizione è richiesto il versamento dell’importo di 149€, di cui 100€ (promozionabili fino a 50€) quale anticipo sull’acquisto del TV e 49€ quale corrispettivo per l’attivazione dell’abbonamento. Eventuali ulteriori sconti su tale importo saranno applicati da SKY sul corrispettivo relativo al TV.

Mi pare di aver capito che non sei un nuovo abbonato, quindi perchè dovresti pagare l'attivazione dell'abbonamento?????

I costi di attivazione per i nuovi abbonati <che ricordo possono aderire alla promo> che richiedono il decoder skyhd sono:
50 € anticipo tv
49 € abbonamento.

Chi sceglie il myskyhd aggiunge altri 50 €

In questa tabella è previsto il myskyhd gratuito per chi è abbonato full:

http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/tabella_prezzi.html

;)

zufaron ha scritto:
??? Ti riferisci alla precedente promo? Se si davvero tra i 32 pollici hanno consegnato tutti quei modelli?
ps no scusa forse ho capito ke volevi dire...
Volevo solo evidenziare che non si trattava di modelli entry level.

mmmm beh sn modelli full hd entry level...ma tutto dipende da cosa ci si deve fare con la tv e che aspettative si hanno...io un samsung da 40 pollici serie 4 (hd ready quindi) ad es lo trovo un ottimo lcd per giocare...mentre per altri farà schifo...è tutto molto relativo insomma...cmq i vari lg 2000-3000 sono tutti lcd entry level...idem per la lista di tv full hd offerte da sky che ad oggi si legge sul sito di marcopolo...però,in ogni caso a mio modesto avviso, questa promozione è davvero eccezzionale!

Data questa apparente elasticità della catena MW nella lista dei tv disponibili...che sia possibile anche optare per tv di dimensioni inferiori ai 32"? Per dove vorrei metterlo è un po' troppo grande...

pieromist ha scritto:
Ciao ragazzi.
Oggi approfittando della nuova offerta, tramite call center, ho immediatamente tolto al mio abbonamento full, il mini mondo "bambini" e non vedevo l'ora vista l'inutilità :D

Fin qui tutto bene....il dubbio che l'operatore non è riuscito a fugarmi è:
Io ho il metodo di pagamento con bollettino postale annuale, quindi con soluzione unica. Siete sicuri che le 48 Euro del pacchetto bimbi, mi verrà stornato sulla prossima fattura? :eusa_think: A voi è già capitata una cosa simile?

Inoltre ho voluto chiedere informazioni più dettagliate dell'offerta "tutto incluso", ma ahime, colui con il quale parlavo, è stato quasi una "tabula rasa" in quanto ad argomenti. Mi rivolgo a voi per chiedervi:
- tra i 32 pollici, quale TV è consigliabile, il Sony o il Samsung?
-Avendo come già detto il metodo di pagamento con bollettino postale ANNUALE, secondo voi potrei usufruire anche io dell'offerta? ( L'operatore dopo avermi risposto negativamente, alle mie continue "contrattazioni" tendenti a sottolineare il fatto che fosse controproducente per loro non far aderire un cliente fedele come me, abbonato dal 2003, per una questione di pura forma, mi ha risposto che verrò contattato dall'ufficio preposto a queste cose).
-Posseggo ancora un semplice Sky box SD per cui dovrei pagare pure l'attivazione di 49€ del servizio in alta defizione. Vi chiedo in ultimo se in quanto cliente full, potrei avere il myskyhd al costo di 49€ così come ho letto in alcuni post, invece delle 99.

bollettino...NO IN NESSUN CASO ANCHE SE SI è DISCENDENTI DI MURDOK

i 48€ li rivedi al prossimo rinnovo annuale (o in caso di passaggio al rid e adesione a questa offerta...quando ti fanno la nuova fattura)

Io ho un abbonamento Full 69€ -2€ di sconto RID + tuttoincluso (vecchia offerta) 21€ - 6€ di sconto per il full, se tolgo un mini pacchetto gli sconti di 2 e 6 euro rimangono? Inoltre non ho ancora capito se posso richiedere un'altro TV avendo già usufruito della prima offerta tuttoincluso...

Grazie

Ma non e possibile.. la incompentenza degli operatori.. sono 7 volte che chiamo.. ognuno dice una cosa diversa. Togliere un pacchetto non si puo fare subito.....si puo fare ma da gennaio...lo faccia dopo che le arriva il decoder..in questo momento non siamo informati sul cambio di prezzi....una addirittura mi ha detto un attimo che faccio dei controlli e ha chiuso.... :mad: Ho beccato 3 straniere.. ho dovuto ripetere 4 volte il codice cliente e 10 quello che volevo.. :doubt:

In effetti, non mi se ne voglia, ma mettere al call center personale straniero non è esattamente una ottimizzazione del servizio.
E' già difficile per una persona mediamente intelligente ed acculturata comprendere ciò che dice la variegata massa degli italiani, vuoi per dialetti o per ignoranza, figurarsi per uno straniero.

Dopo gli ultimi commenti letti,sulla tempistica di consegna dei Tv Lcd,noto che coloro i quali hanno aderito il giorno stesso in cui è iniziata la promozione (Venerdì 23 Ottobre),dovrebbero riceverlo nei tempi stabiliti,15 giorni circa,mentre anche un giorno in più dilata i tempi da 15 fino a 1/2 mesi,davvero incredibile !!!

Comunque adesso gli scrivo al Contatta Sky,almeno risparmio sulla telefonata,e verrò richiamato,spero, da un'operatore più informato e competente di quelli che ho ascoltato finora,appena possibile vi faccio sapere......

Ultima modifica:
Se è per quello anche io ho aderito il giorno di partenza della promo, ed al telefono mi hannop detto "fine prossima settimana"....

Peccato che poi io abbia chiamato anche per togliere un genere di mondo e per scrupolo quando ho chiesto di controllare se era tutto ok per la mia richiesta circa l'offerta TV abbia anche chiesto i tempi di consegna.... "per dicembre"......

Quando ho richiamato anche per lo Skyx2 ed ho nuovamente chiesto i tempi mi è stato confermato dicembre, che può significare inizio come fine, ovvero dalle 5 alle 9 settimane :5eek:

io ho aderito all'offerta e sono cliente sky da 3 anni o forse più.ho scelto il sony bravia da 32" e come pacchetti ho mondo+cinema+sport,con la tv pago solo 8 € al mese x 36 mesi+ un anticipo di € 50,che calcolando fanno € 338.
il tv attualmente costa dai € 540 ai € 570 perciò penso sia una buona offerta e poi le tv sono full hd.
premetto che io ho già il mysky hd,ma alla mia tv si è bruciata la scheda hdmi e non vedevo più in hd,perciò ho colto al volo l'occasione e ho un tv full hd da 32 " i lmio era lg hd ready da 26",perciò penso sia un miglioramento :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Scusate, dovo trovo una lista / elenco di centri commerciali /negozi presso cui è possibile aderire a questa iniziativa ?

Grazie

ora evitiamo di rimanere di nuovo sorpresi dalla lentezza delle consegne...rimane vailda la regola...AL CALLCENTER NON SANNO MINIMAMENTE A CHE PUNTO è LA VOSTRA TV. e se l'altra volta si sono ingolfati senza aver fatto pubblicità...figuriamoci ora sotto natale e con un grande tamtam pubblicitario

Ciao a Tutti.
Con Mondo con 4 generi + sport e cinema,
- non si può aderire all'acquisto televisore?
- lo sconto rid di 2 € è sempre confermato?

REttifica:
Con Mondo con 4 generi + sport e cinema,
- non si può aderire all'acquisto televisore, con ritiro dai negozi aderenti?
- lo sconto rid di 2 € è sempre confermato?

storr ha scritto:
Scusate, dovo trovo una lista / elenco di centri commerciali /negozi presso cui è possibile aderire a questa iniziativa ?

Grazie

sicuri al 100 % perchè sono andato di persona a chiedere sono:

Mediaworld - Marcopolo Expert e Eldo Megastore

probabilmente partiranno da DOMANI 28.10....(opinione personale)

Burchio ha scritto:
bollettino...NO IN NESSUN CASO ANCHE SE SI è DISCENDENTI DI MURDOK

i 48€ li rivedi al prossimo rinnovo annuale (o in caso di passaggio al rid e adesione a questa offerta...quando ti fanno la nuova fattura)

Grazie Burchio ;)

Anche chi ha aderito alla precedente tutto incluso può aderire a questa promo! Cmq a me come tempi di consegna hanno detto 10 giorni!

Indietro
Alto Basso