darkmoon
Digital-Forum Friend
pietro89 ha scritto:luchinho ha detto nuovi abbonati e non so anche per i vecchi...
perchè i vecchi abbonati son i + fessi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:luchinho ha detto nuovi abbonati e non so anche per i vecchi...
Flask ha scritto:
E così ti perdi i tantissimi punti SkyStar accumulati?![]()
![]()
![]()
hai detto nientepietro89 ha scritto:dobbiamo aspettare una settimana, per avere tutti i dettagli...
dohFlask ha scritto:cheguevara natale è tornato al 25 dicembre![]()
![]()
Però non si è ancora capito se sarà una PROMO oppure un nuovo listino: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1356372&postcount=164Burchio ha scritto:ma secondo voi ricvoluzionano il listino prezzi e fanno distinzione vecchio nuovo...
questo è un cambio profondo...e quindi coinvolgerà tutti...magari non dal 21 ottobre, ma da gennaio 2010 visto che in giro ci sono sempre gli aumenti da completare...
cmq mi pare + che ovvio che non hanno messo "on line" la combinazione che tutti volevano mondo(solo mezzo pacco...ma anche un quarto va bene)+ cinema+sport...sempre per il principio che sky DEVE GUADAGNARE...
nn mi cadete dalle nuvole per cortesia...e non ci ritornate neanche con dei voli della mente esagerati
pietro89 ha scritto:buon per te.
facciamo un'indagine di mercato, che abbonamento hai attualmente?![]()
i downgrade ci saranno quando si potranno abbinare più pacchi premium con il su misura. per adesso ci vanno con calma cominciando dal basso...lleyton ha scritto:io ho mondo+sport+cinema, ma se il prezzo mi rimane questo, tolgo il cinema, almeno qualcosa risparmio, per me è un arma a doppio taglio ciò che fanno, è vero che ci potrebbero essere diversi upgrade, ma anche molti downgrade per pagare meno![]()
advanced85 ha scritto:ah io senza cinema e sport non "vivo"...
badboy ha scritto:ma vedi che i calcoli si fanno in altro modo:
2) sono state acquistate le olimpiadi 2010-2012-2014-2016 ed in più dall'anno prossimo sky sborserà per la sola serie a una cifra sui 700 milioni di euro all'anno e che già tra due stagioni sarà vicina agli 800 milioni-
Guarda il caso, il risparmio su SkyUk e di soli 4 stelline....sarà solo un casoAK47 ha scritto:un misero risparmio di 4 € al mese (48€ l'anno), sempre meglio di un calcio sugli zebedei ovvio....
lleyton ha scritto:io ho mondo+sport+cinema, ma se il prezzo mi rimane questo, tolgo il cinema, almeno qualcosa risparmio, per me è un arma a doppio taglio ciò che fanno, è vero che ci potrebbero essere diversi upgrade, ma anche molti downgrade per pagare meno![]()
hulkhogan88 ha scritto:Sì ma non avete o non sapete riposndere al quesito + importante dal mio punto di vista: sarà possibile acquistare ticket stile serie A anke con 2 pacchetti minimondo??![]()