Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ma secondo voi ricvoluzionano il listino prezzi e fanno distinzione vecchio nuovo...

questo è un cambio profondo...e quindi coinvolgerà tutti...magari non dal 21 ottobre, ma da gennaio 2010 visto che in giro ci sono sempre gli aumenti da completare...

cmq mi pare + che ovvio che non hanno messo "on line" la combinazione che tutti volevano mondo(solo mezzo pacco...ma anche un quarto va bene)+ cinema+sport...sempre per il principio che sky DEVE GUADAGNARE...

nn mi cadete dalle nuvole per cortesia...e non ci ritornate neanche con dei voli della mente esagerati

..BEH...io mi baso su quello che ha scritto LUCHINHO e NON faccio alcun volo,peraltro NON interessandomi PER NULLA il pacchetto CINEMA....:icon_rolleyes:

Quindi sono solo supposizioni...non possono farmi questo affronto...
propio al sottoscritto, che ha all'attivo due retention giusto
appunto , per la questione del pacco Cinema non abbinabile a
Misura...neanche sotto forma di Ticket......
lo scorso anno li tempestai di email ,propio per il motivo
appena detto sopra.....:mad: :mad:
Se ciò sarà confermato..disdetta, a costo di rimetterci il
ticket Calcio....:sad:
Mop che dice?... Usbjaf che fà'.....?

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
ma secondo voi ricvoluzionano il listino prezzi e fanno distinzione vecchio nuovo...

questo è un cambio profondo...e quindi coinvolgerà tutti...magari non dal 21 ottobre, ma da gennaio 2010 visto che in giro ci sono sempre gli aumenti da completare...

cmq mi pare + che ovvio che non hanno messo "on line" la combinazione che tutti volevano mondo(solo mezzo pacco...ma anche un quarto va bene)+ cinema+sport...sempre per il principio che sky DEVE GUADAGNARE...

nn mi cadete dalle nuvole per cortesia...e non ci ritornate neanche con dei voli della mente esagerati
Però non si è ancora capito se sarà una PROMO oppure un nuovo listino: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1356372&postcount=164

Ultima modifica:
Sì ma non avete o non sapete riposndere al quesito + importante dal mio punto di vista: sarà possibile acquistare ticket stile serie A anke con 2 pacchetti minimondo??:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
buon per te.
facciamo un'indagine di mercato, che abbonamento hai attualmente? :D

io ho mondo+sport+cinema, ma se il prezzo mi rimane questo, tolgo il cinema, almeno qualcosa risparmio, per me è un arma a doppio taglio ciò che fanno, è vero che ci potrebbero essere diversi upgrade, ma anche molti downgrade per pagare meno:icon_rolleyes:

lleyton ha scritto:
io ho mondo+sport+cinema, ma se il prezzo mi rimane questo, tolgo il cinema, almeno qualcosa risparmio, per me è un arma a doppio taglio ciò che fanno, è vero che ci potrebbero essere diversi upgrade, ma anche molti downgrade per pagare meno:icon_rolleyes:
i downgrade ci saranno quando si potranno abbinare più pacchi premium con il su misura. per adesso ci vanno con calma cominciando dal basso...

io aspetto l'offerta definitiva....le indiscrezioni non mi entusiasmano molto e come al solito l'utente interessato al solo calcio e' la vacca da spremere senza ritegno offrendo un misero risparmio di 4 € al mese (48€ l'anno), sempre meglio di un calcio sugli zebedei ovvio....

badboy ha scritto:
ma vedi che i calcoli si fanno in altro modo:

2) sono state acquistate le olimpiadi 2010-2012-2014-2016 ed in più dall'anno prossimo sky sborserà per la sola serie a una cifra sui 700 milioni di euro all'anno e che già tra due stagioni sarà vicina agli 800 milioni-

I dati esatti sono:

L'offerta di Sky (che ha acquisito anche il diritto a mostrare per la prima volta in Italia anche immagini e interviste dagli spogliatoi) è stata di 580 milioni di euro per il 2010 e altrettanti per l'anno successivo. Per cui hai errato di "solo" 120 milioni di euro per il 2010 e di circa 220 milioni di euro per il 2011! :D
Se non erro rispetto al 2009 SKY spende circa 20 milioni di euro in meno (ma posso errare...)!

'Notte!!! :D

AK47 ha scritto:
un misero risparmio di 4 € al mese (48€ l'anno), sempre meglio di un calcio sugli zebedei ovvio....
Guarda il caso, il risparmio su SkyUk e di soli 4 stelline....sarà solo un caso :D

lleyton ha scritto:

Con questo nuovo listino ripeto che l'intento non è far risparmiare ma abbassare il costo di un pacco già molto richiesto. Insomma a SKY non gli interessi come abbonato. Cioe tu sai già che hai un pacco che uso poco e per SKY non sei appetibile. È più importante per loro che tu tenga tutto il pacco mondo piuttosto che uno premium che guardi poco visto che ne faresti volentieri a meno

hulkhogan88 ha scritto:
Sì ma non avete o non sapete riposndere al quesito + importante dal mio punto di vista: sarà possibile acquistare ticket stile serie A anke con 2 pacchetti minimondo??:eusa_think:

Ancora non si sa neanche il profumo di ciò che bolle in pentola e tu vuoi sapere il contenuto. Cmq visto come considerano di solito i ticket direi di No. Cioe per ora funzionerà x chi già ce li ha ma in futuro IMHO NO

Indietro
Alto Basso