Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

hulkhogan88 ha scritto:
Sì ma non avete o non sapete riposndere al quesito + importante dal mio punto di vista: sarà possibile acquistare ticket stile serie A anke con 2 pacchetti minimondo??:eusa_think:
....è difficile rispondere....se non c'è niente di ufficiale ;)

Se le novità saranno queste sono soddisfatto, perchè vanno nella direzione che mi auguravo. Aggiungerò il cinema e, se ci sarà possibilità, un ticket calcio o sport. Ricordo che l'abbinamento tra minimondo e pacchetti premium non era tanto un problema per Sky, quanto per i broadcaster dei canali appartenenti a Mondo, che temevano un'emorragia di spettatori e quindi di ricavi. Questo lo aveva detto usbjaf un po' di tempo fa, riportando voci che avrebbero visto cambiamenti nel 2010. Se anticipano al 2009 significa che la concorrenza sta facendo bene. Probabilmente si sono accorti che un abbonato che paga 39 euro al mese porta quasi gli stessi soldi che 2 che pagano 19,9 (39,8)...

CIOMBOLO ha scritto:
I dati esatti sono:

L'offerta di Sky (che ha acquisito anche il diritto a mostrare per la prima volta in Italia anche immagini e interviste dagli spogliatoi) è stata di 580 milioni di euro per il 2010 e altrettanti per l'anno successivo. Per cui hai errato di "solo" 120 milioni di euro per il 2010 e di circa 220 milioni di euro per il 2011! :D
Se non erro rispetto al 2009 SKY spende circa 20 milioni di euro in meno (ma posso errare...)!

'Notte!!! :D

si devo aver riportato le cifre complessive di quanto pagato da sky e mediaset

mio fratello qualora decidesse di aggiungere il cinema quanto pagherebbe? adesso ha 3 minimondo.

premesso che è meglio aspettare news ufficili, comunque dovrebbe pagare 39 euro con 3 minipack, 34 euro con 2 minipack.

cerco di chiarire i rumor :D

vuoi il pacco CINEMA?
puoi averlo scegliendo
ANCHE 2 minipacchi (34€),
ANCHE 3 minipacchi (39€),
ANCHE 4 minipacchi(cioè il pacco completo MONDOSKY) 43€

vuoi il pacco SPORT?
puoi averlo scegliendo

vuoi il pacco CALCIO?
puoi averlo scegliendo

vuoi combinazioni di più PACCHETTI DIVERSI?
puoi averli scegliendo
L'INTERO PACCO MONDO (listino normale)

pensate a INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+BAMBINI+NEWS+CINEMA...pensate che costa solo 39€...e vedrete che sky non fa le cose a caso :D e tutta la famiglia è sistemata(39...all'occhio appare molto meno di 43 (che viene associato al 45€))

stesso motivo per cui i pacchi mondo hanno prezzi da supermarket

pietro89 ha scritto:
premesso che è meglio aspettare news ufficili, comunque dovrebbe pagare 39 euro con 3 minipack, 34 euro con 2 minipack.
Sarebbe interessante per chi come me ha mondo+sport e vorrebbe togliere i canali musicali.
Nel caso fosse vero quando potrei fare richiesta di downgrade ?
Alla scadenza dell' abbonamento o il mese successivo?

le modalità dovrebbero essere le stesse, chiedi e lo ottieni il mese dopo. c'è da ricordare xò che nel contratto sky c'è già la clausola che sky può chiedere un costo di 2€ per downgrade...quindi aspettate TUTTE le news ufficiali.

anche xkè sky è quella che mette i ticket poi si accorge che costano poco e dopo 1 ora li toglie...

A casa mia a farne le spese saranno i package, Musica, e Doc...
troppa pubblicità per i miei gusti, per i Cartoni, e Intrattenimento..
faremo questo sacrificio..:D

Burchio ha scritto:

vuoi il pacco CINEMA?
puoi averlo scegliendo

vuoi il pacco SPORT?
puoi averlo scegliendo

vuoi il pacco CALCIO?
puoi averlo scegliendo

puoi averli scegliendo

pensate a INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+BAMBINI+NEWS+CINEMA...pensate che costa solo 39€...e vedrete che sky non fa le cose a caso :D e tutta la famiglia è sistemata(39...all'occhio appare molto meno di 43 (che viene associato al 45€))

....io avevo capito che per aggiungere il cinema bisognava avere almeno 3 generi di mondo :eusa_think:

Burchio ha scritto:

vuoi il pacco CINEMA?
puoi averlo scegliendo

vuoi il pacco SPORT?
puoi averlo scegliendo

vuoi il pacco CALCIO?
puoi averlo scegliendo

puoi averli scegliendo

2 minipacchi che cos'è? :eusa_think: :5eek:

Non esiste. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso