Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

A parte i primi due, che sembrerebbero comunque garantiti, degli altri non me ne faccio un baffo... ah già, ma io, avendo mondo e due pacchetti, inutile che mi interessi alla questione, giusto?

DTTutente ha scritto:
Sky Tg 24, Sky Meteo, CNN, Fox News, Bloomberg, Sky News, ora che mi ricordo anche i due Sportitalia...Poi qualche altro canale...:eusa_think:
sportitalia 2 eurosport news, nuvolari,snaisat, espn classics, yachr e sailing

mop invalido ha scritto:
Siete sicuri di ricordare bene quali canali fanno parte di News?

porc....in news ci sono anche nuvolari,espn classic,snai sat e eurosport news!!!

ma mi spiegate cosa cambia sostanzialmente ora con news?
cioè prima con 19,90 vedevo intrattenimento, news e documentari... ora invece?

ahahahah...fantastico...vabbè ma tanto a me non m'interessa perchè ho più pacchetti...però mo volete vedere che il news sarà il pacchetto più preso :D:D:D

ma si potrà continuare ad avere intrattenimento+documentari+news a 19,90 ?

insomma con news gratis + bambini + intrattenimento adesso pago 19,90, se parte questa offerta o listino come la vogliamo chiamare, aggiungendo il solo cinema dovrei pagare 19,90+14,00= 33,90 speriamooooooooooo!
altra cosa io che avevo sky su misura mi avevano tolto lo sconto RID di euro 2,00, adesso con questa nuova configurazione di listino mi verrebbe ripristinato anche lo sconto RID oppure no!!
Che insomma sempre un bel passo avanti pagare 32 euro, ma ricordiamoci che fino a circa 1 anno fa senza gli aumenti di sky e gli aumenti dell'I.V.A., era il prezzo che pagavo avendo mondo+cinema-
Qundi dopo tutti questi vari aumenti adesso sky sembra che ci viene incontro e ci fa lo sconticino!
Saluti a tutti

orange03 ha scritto:
altra cosa io che avevo sky su misura mi avevano tolto lo sconto RID di euro 2,00, adesso con questa nuova configurazione di listino mi verrebbe ripristinato anche lo sconto RID oppure no!!
Ho lo sconto RID non è che mi viene tolto anch'esso?

Non succede nulla di particolare a News. Semplicemente, come già detto, non sarà più obbligatorio nella combinazione da scegliere.

mop invalido ha scritto:
Non succede nulla di particolare a News. Semplicemente, come già detto, non sarà più obbligatorio nella combinazione da scegliere.

scusami..ma prima non era "obbligatorio"...era GRATIS..

mop invalido ha scritto:

non ne è che per quelli come me che hanno 3 generi ovvero intrattenimento + documentari + news sarà possibile sostituire news con bambini o musica??
perchè sarebbe un'altra bella cosa anche se io lascerò tutto invariato

Scusate ma da quando i canali Sportitalia stanno nel minipack News? Comunque poco male tanto stanno sul DTT :D

ps: ho controllato sul sito di SKy: solo SportItalia2 è nel minipack News ;)

Flask ha scritto:
Scusate ma da quando i canali Sportitalia stanno nel minipack News? Comunque poco male tanto stanno sul DTT :D

ps: ho controllato sul sito di SKy: solo SportItalia2 è nel minipack News ;)
e chi ha detto il contrario, il 2 e su news ;)

così a deduzione direi che l'offerta minima di sky adesso parte sempre da 19,90 ma con 2 generi e non 2+news.

9 euro di sconto sul cinema, ma con tre generi in meno da vedere (musica bambini e news ad esempio..)

4/5 euro di sconto su sport o calcio, con due generi in meno da vedere (musica e bambini ad esempio..per chi non ha figli..)

per il resto tutto uguale.

insomma i prezzi aumentano, o meglio diminuiscono di poco ma danno molti canali in meno rispetto a prima. se il mondo completo costava 30 euro diviso 5 generi sarebbero 6 euro a genere.

adesso sky elimina 3 generi per dare uno sconto di 9 euro (invece che 18), oppure 2 generi con sconto di 4/5 invece che di 12.

per ghi ha almeno 2 pacchi premium non cambia niente, quindi questo è un aumento in piena regola per chi vuole spendere poco.

a leggere i commenti sulla qualità dei canali cinema viene da piangere, e fino a dicembre/gennaio non si saprà se il mondiale di calcio sarà trasmesso su sport o calcio...

sono di quelli che preferisce vedere un film appena uscito, al cinema o a noleggio, non seguo molto il calcio ma amo telefilm e documentari, e diciamo che da appassionato di motori un canale come Nuvolari non mi dispiaceva, quando tutto questo era a 15 euro al mese. e non mi dispiacerebbe a 20 euro al mese se arriva qualcosina in HD.. ma a 25 euro mi sembra esagerato.

magari ho sbagliato tutto eh ;)

Indietro
Alto Basso