Fabris
Digital-Forum Senior Master
A parte i primi due, che sembrerebbero comunque garantiti, degli altri non me ne faccio un baffo... ah già, ma io, avendo mondo e due pacchetti, inutile che mi interessi alla questione, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sportitalia 2 eurosport news, nuvolari,snaisat, espn classics, yachr e sailingDTTutente ha scritto:Sky Tg 24, Sky Meteo, CNN, Fox News, Bloomberg, Sky News, ora che mi ricordo anche i due Sportitalia...Poi qualche altro canale...![]()
mop invalido ha scritto:Siete sicuri di ricordare bene quali canali fanno parte di News?
darkmoon ha scritto:sportitalia 2 eurosport news, nuvolari,snaisat, espn classics, yachr e sailing
No, eurosport news.badboy ha scritto:porc....in news ci sono anche nuvolari,espn classic,snai sat e eurosport2!!!
Rocky80 ha scritto:No, eurosport news.
Eurosport 2 è nel pacco sport.
Mi sono accorto della correzzione troppo tardi. Thanks.badboy ha scritto:si scusa intendevo quello comunque ho corretto
Ho lo sconto RID non è che mi viene tolto anch'esso?orange03 ha scritto:altra cosa io che avevo sky su misura mi avevano tolto lo sconto RID di euro 2,00, adesso con questa nuova configurazione di listino mi verrebbe ripristinato anche lo sconto RID oppure no!!
mop invalido ha scritto:Non succede nulla di particolare a News. Semplicemente, come già detto, non sarà più obbligatorio nella combinazione da scegliere.
oldbrand7 ha scritto:scusami..ma prima non era "obbligatorio"...era GRATIS..
si mentre però prima potevi avere 2 generi + news ora puoi avere 3 generi senza newsoldbrand7 ha scritto:scusami..ma prima non era "obbligatorio"...era GRATIS..
mop invalido ha scritto:Non succede nulla di particolare a News. Semplicemente, come già detto, non sarà più obbligatorio nella combinazione da scegliere.
e chi ha detto il contrario, il 2 e su newsFlask ha scritto:Scusate ma da quando i canali Sportitalia stanno nel minipack News? Comunque poco male tanto stanno sul DTT
ps: ho controllato sul sito di SKy: solo SportItalia2 è nel minipack News![]()