così a deduzione direi che l'offerta minima di sky adesso parte sempre da 19,90 ma con 2 generi e non 2+news.
9 euro di sconto sul cinema, ma con tre generi in meno da vedere (musica bambini e news ad esempio..)
4/5 euro di sconto su sport o calcio, con due generi in meno da vedere (musica e bambini ad esempio..per chi non ha figli..)
per il resto tutto uguale.
insomma i prezzi aumentano, o meglio diminuiscono di poco ma danno molti canali in meno rispetto a prima. se il mondo completo costava 30 euro diviso 5 generi sarebbero 6 euro a genere.
adesso sky elimina 3 generi per dare uno sconto di 9 euro (invece che 18), oppure 2 generi con sconto di 4/5 invece che di 12.
per ghi ha almeno 2 pacchi premium non cambia niente, quindi questo è un aumento in piena regola per chi vuole spendere poco.
a leggere i commenti sulla qualità dei canali cinema viene da piangere, e fino a dicembre/gennaio non si saprà se il mondiale di calcio sarà trasmesso su sport o calcio...
sono di quelli che preferisce vedere un film appena uscito, al cinema o a noleggio, non seguo molto il calcio ma amo telefilm e documentari, e diciamo che da appassionato di motori un canale come Nuvolari non mi dispiaceva, quando tutto questo era a 15 euro al mese. e non mi dispiacerebbe a 20 euro al mese se arriva qualcosina in HD.. ma a 25 euro mi sembra esagerato.
magari ho sbagliato tutto eh