Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

feandsu ha scritto:
Salve a tutti, volevo solo informare che ieri sera ho ritirato alla expert di bologna il plasma 42s10 della panasonic e, avendolo loro in magazzino mi è stato consegnato subito anche se sono un vecchio abbonato full.
Da quanto mi è stato detto telefonicamente da mediaworld loro dovrebbero tenere (oltre alla lista indicata da pieromist) anche il toshiba 42rv685+.
Alla expert invece si possono trovare i 37" sia di samsung che di sony, questo perchè le liste di televisori sono diverse.

Ecco la persona giusta :p Io dovrei ritirare il Panasonic come il tuo.Saresti così gentile da darmi le misure della scatola per sapere se ci sta in macchina?Poi il tv come va,già provato un pò?

(mia esperienza...a chi interessa...ovviamente)

ciao amici forumisti a titolo di pura condivisione (siamo come gli alcolisti anonimi…ihihihihi) vi illustro brevemente mia situazione: abbonato full+myskyhd (con retention accettata a fine agosto 2009 sconto 25% x 12 mesi, pagamento bollettino postale) mi sono recato presso marcopolo di zona (forlì) e con promoter sky abbiamo scambiato le seguenti 2 chiacchiere sulla promo "tv":
1°domanda:essendo io già cliente posso aderire alla promozione x la sola tv avendo già anche il myskyhd? risposta (che sapevamo già): si
2°domanda: posso ritirare da voi direttamente la tv? risposta (che sapevamo già): si anche oggi stesso
3°domanda: quali tv sono disponibili nella promozione? (nb: ho chiesto solo x lcd, per plasma non essendo interessato non so…) risposta (che sapevamo già): diverse marche in promozione-modelli tutti fullhd sony,samsung,lg,panasonic,toshiba in assortimento vario per polliciaggio
4°domanda: quanto devo pagare per aderire alla promozione? risposta (che sapevamo già): praticamente nulla alla consegna, x soli fini di garanzia verrà emesso uno scontrino per € 0,01 poi sulla prossima fattura sky € 50,00 per contributo una-tantum ed a seguire le nr.36 rate calcolate in base alla tv scelta e composizione pacchetto del singolo cliente
5°domanda: il mio pagamento è bollettino postale va bene? risposta (che sapevamo già) no deve essere esclusivamente rid bancario o carta di credito
6°domanda: puoi cambiare tu il metodo di pagamento in maniera contestuale all’adesione? risposta (che forse non sapevamo, oh si bho…) no noi promoter non abbiamo accesso a queste operazioni le devi fare tramite call center
7°domanda: il fatto di aver accettato una retention a fine agosto 2009 con sconto 25% x 12 mesi implica qualcosa con questa promozione? risposta (che chiaramente non sapevamo essendo estremamente personalizzata) non implica nulla anzi riesci a godere del 25% di sconto, ovviamente solo fino ad agosto 2010, anche sulla rata tv [questo mi sembra francamente strano….se fosse vero sarebbe bellissimo!!!!vabbhè]
8°domanda: se volessi disdire prima dei fatidici 36 mesi,cosa succede? risposta: non è possibile disdire prima.
a questo punto l’idillio si interrompe drasticamente………….. gli faccio presente che esiste un sacrosanto decreto bersani che obbliga qualsiasi ente erogatrice di servizi ad accettare disdette con preavviso massimo di 30 giorni, mi risponde con tono seccato che in quel caso ci sarebbero penali altissime da pagare, gli faccio presente che sky è stata già in passato “condannata” dal tar del lazio per aver fatto pagare penali a clienti…..mi risponde con tono ancor più seccato che questa promozione è fatta per chi vuole una tv ad ottime condizioni sapendo in partenza di restare vincolato x 36 mesi.
bene o male (dipende dai punti di vista), ho comunque ringraziato per la sua disponibilità e sono uscito, senza aderire, con la convinzione che, come sempre, quando si tratta di rescissioni anticipate al contratto la materia si fa assolutamente nebbiosa e non chiara. ci penserò meglio…..c’è tempo sino al 27/12/09. saluti a tutti, stixfo.:eusa_think:

ti sciolgo l'unico dubbio che hai: :D
si può disdire prima, paghi le rimanenti rate del televisore + eventuali sconti fruiti. se disdici entro il primo anno paghi anche 70 euro di pratiche. daltronde l'offerta è fatta per chi pensa di rimanere con sky, ma comunque si può disdire, come detto.

Raga ma voi che lcd consigliate? io sabato andrò da trony e ho una mezza idea sull'aquos della sharp.
Accetto tutti i consigli :D :D
Prenderò o un 32 o un 37 non di più ;) ;)

Io sono stato ora al MW, non posso ritirare il TV prima del primo febbraio, quando le modifiche al mio abbo saranno inserite (ho tolto un genere a mondo).
Per il resto, no problem.

Come ho scritto pagine fa, ci sono operatori che dicono che è obbligatorio il passaggio a MySkyHD e che quindi la prima rata sarà necessariamente di 99+50=149€. Altri dicono che non c'è alcuna connessione con i decoder, ma che la tv uno potrebbe mettersela anche in una stanza dove non può collegarla al decoder...

Ma in tutta questa confusione la mia domanda è un'altra: Sky si appoggia soltanto alle grandi catene (MW, Euronics ecc...) o anche a qualche Sky Center un pochino più familiare? O questi ultimi sono proprio tagliati fuori?

stixfo ha scritto:
2°domanda: posso ritirare da voi direttamente la tv? risposta (che sapevamo già): si anche oggi stesso
Errato, tu hai già il MySkyHD quindi non puoi ritirare la tv in negozio. Il promoter è poco informato, cosa possibile viste le risposte che ti ha dato sul recesso anticipato. Ripeto per chi non ha letto che chi ha già il MySkyHD è tagliato fuori dal ritiro delle tv in negozio. Può solo prenderle tramite CC.

kleber80 ha scritto:
Raga ma voi che lcd consigliate? io sabato andrò da trony e ho una mezza idea sull'aquos della sharp.
Gli Sharp non sono in lista. Ci sono Sony e Samsung (per tutti) e poi Toshiba, Philips, Lg e Panasonic (per alcuni privilegiati).

Boh.... a me ha chiesto il codice cliente, quello fiscale e mi ha dato appuntamento per il ritiro a lunedì.

kellone ha scritto:
Boh.... a me ha chiesto il codice cliente, quello fiscale e mi ha dato appuntamento per il ritiro a lunedì.

Boh, non sono l'unico a cui è stato detto che chi ha il MySkyHD non può ritirarlo al negozio :eusa_think: Me l'han confermato anche al CC. Facci sapere che ci servirai come precedente :badgrin:

Stasera ho fatto un paio di giri MW , Saturn e Unieuro ( Euronics era un po fuori mano :)) a Genova . MW e Saturn sono la stessa cosa . La delusione è Uniuero .Scaffali vuoti , TV piene di polvere e ditate ...nessuno sa niente , una tristezza. Sono andato per confrontare visivamente le TV ( fascia 32" ) e devo dire :
- ma è cosi difficile organizzare le TV per questa promozione raggruppandole vicino in modo da fare dei confronti ? Il Sony e il Samsung erano a 20 metri di distanza e , sinceramente , non sono riuscito a concludere granchè , se non notare che tutte e due sono ottime dal punto di vista visivo.
Le 37" e 40/42 erano "abbastanza" vicine e delle 37" mi ha impressionato il Pana .
Una cosa : il pana 42" siete sicuri che è al plasma , perchè quello che hanno a MW e Saturn per la "promoSky" ( scritto sul cartellino ed all'angolo sinistro dei ogni tv ) è un LCD. Non mi sono nemmeno avvivinato al bancone Sky perchè da Saturn c'era la coda e da MW ero in ritardo e dovevo andare.
Guglielmo.

tv hd

Sostanzialmente, se scegli l'opzione telefonica, devi scegliere tra i modelli Sony e/o Samsung offerti da Sky, se, invece, ti rechi presso un centro convenzionato dove c'è un'incaricato/a di Sky, dopo aver ordinato il decoder myskyhd, puoi scegliere il tv che vuoi (anche da 3mila/euri), fermo restando il finanziamento in 36 mesi di sky (su un tv lcd da 37" mi hanno detto che la cifra finanziabile è di € 649,00).

Ho saputo anche che nella promozione ci sono anche i 42"....

Una curiosità: quando si passa da un decoder mysky ad uno myskyhd c'è bisogno nuovamente di un intervento di un tecnico sulla parabola ?
Grazie a chi mi risponde.:eusa_think:

non so se è già stato detto ma ecco la numerazione dei canali dtt sul decoder sky (chiavetta usb)

raiuno 5001
raidue 5002
raitre 5003
rete4 5004
can5 5005
ita1 5006
la7 5007
mtv 5008
repubblicatv 5009
boing tv 5015
raigulp 5018
iris 5025
sat2000 5030

questi i + importanti

kellone ha scritto:
Io sono stato ora al MW, non posso ritirare il TV prima del primo febbraio, quando le modifiche al mio abbo saranno inserite (ho tolto un genere a mondo).

kellone ha scritto:

non ho capito. prima ti hanno detto che non potevi aderire perchè avevi fatto la modifica sui generi e poi hanno cambiato idea?
io ho tolto due generi e la modifica sarà attiva a dicembre. quando posso prendere la tv (al mw)? subito o devo aspettare?

Flask ha scritto:
Boh, non sono l'unico a cui è stato detto che chi ha il MySkyHD non può ritirarlo al negozio :eusa_think: Me l'han confermato anche al CC. Facci sapere che ci servirai come precedente :badgrin:

Anche io sono stato oggi a MW dopo aver disdetto in mattinata la prenotazione telefonica. Ho parlato con il ragazzo di Sky, mi ha chiesto le solite cose e mi ha detto pure lui che al momento non poteva darmi la tv perchè c'erano problemi con il software. Mi ha però detto che prendeva la prenotazione e mi richiamava al massimo entro lunedì per darmi conferma della cosa. A quel punto potevo venire tranquillamente in negozio e ritirare la mia televisione.

Vedremo se sarà così :)

Praticamente sino a che l'abbo è in variazione non può aprire la nuova pratica.

io ho tolto due generi di mondo e preso il tv+decoder hd
il downgrade sara' attivo dal 1-12
devo aspettare che sia attivo il cambio prima che mi mandino il televisore?
perche' se e' cosi' annullo il downgrade e lo faccio quando arriva la tv.

Indietro
Alto Basso