Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sassi ha scritto:Una lista completa delle TV?
leggo di sharp, panasonic (plasma), sony, samsung, toshiba, lg, philips?
Allo?
pietro89 ha scritto:bè allora si, cè qualche problema software al decoder...
Ti ringrazio, passo da MW o Saturn e vedo!Arnold76 ha scritto:I modelli disponibili variano a seconda dei centri commerciali (ovviamente in aggiunta ai modelli disponibili di base nel caso ti facessi spedire il TV). Leggendo le ultime pagine di questo thread sembra proprio che andando (per esempio) da MW o da Saturn (come ho fatto io) c'è più scelta. Io ho preso un Sony KDL 40S5600E e sono soddisfatto. Come detto sopra però l'offerta può variare.
Ci hanno ripensato....el_tanque ha scritto:Mi dispiace contraddirti ma nel punto vendita l'attivazione del MyskyHD è gratis per chi ha il full.
sassi ha scritto:Si infatti, poi mi è sorto un dubbio.
Posso si ritirare la Tv in un CC ma per il Decoder SKYHD come faccio? Lo posso ritirare stesso li?
sassi ha scritto:Ti ringrazio, passo da MW o Saturn e vedo!
Torno a ripetere, fatta malissimo questa offerta! Se Lunedi non arriva nulla, si va di disdetta e si prende in un CC
Arnold76 ha scritto:Secondo meglio andare in un CC senza dubbio, tocchi con mano, guardi scegli e porti a casa, io sono stato fortunato perchè ho trovato il modello che avevo quasi deciso di prendere a prescindere dall'offerta SKY
Rameric ha scritto:sono andato questa sera in un centro saturn; rispetto alla lista già postata, hanno disponibili anche:
panasonic lcd 42 txl42u10e
toshiba 32rv685
toshiba 37rv685
toshiba 40lv685
toshiba 42rv685
il rivenditore mi ha consigliato sony 40s5600 oppure panasonic lcd o plasma...sono indeciso....il plasma mi sembra scialbo nei colori....
mercedes308 ha scritto:Non ci capisco niente! Le spese iniziali sono 50,00 euro o 149,00?
se io ho gia l'hd attivo e non voglio il mysky quanto spendo?
pilar ha scritto:Chiedo scusa ma qualcuno c'è ancora che non ha fretta,e aspetta prima i canonici 10 giorni per la consegna del corriere ?.
Sembra che sia rimasto l'unico a non aver annullato la mia adesione tramite call center.....