Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Una lista completa delle TV?
leggo di sharp, panasonic (plasma), sony, samsung, toshiba, lg, philips?
Allora?

Ultima modifica:
sassi ha scritto:
Una lista completa delle TV?
leggo di sharp, panasonic (plasma), sony, samsung, toshiba, lg, philips?
Allo?

I modelli disponibili variano a seconda dei centri commerciali (ovviamente in aggiunta ai modelli disponibili di base nel caso ti facessi spedire il TV). Leggendo le ultime pagine di questo thread sembra proprio che andando (per esempio) da MW o da Saturn (come ho fatto io) c'è più scelta. Io ho preso un Sony KDL 40S5600E e sono soddisfatto. Come detto sopra però l'offerta può variare.

però se si è vecchi abbonati con myskyhd nn si possono prenedere le tv nei cc, giusto?

Arnold76 ha scritto:
I modelli disponibili variano a seconda dei centri commerciali (ovviamente in aggiunta ai modelli disponibili di base nel caso ti facessi spedire il TV). Leggendo le ultime pagine di questo thread sembra proprio che andando (per esempio) da MW o da Saturn (come ho fatto io) c'è più scelta. Io ho preso un Sony KDL 40S5600E e sono soddisfatto. Come detto sopra però l'offerta può variare.
Ti ringrazio, passo da MW o Saturn e vedo!
Torno a ripetere, fatta malissimo questa offerta! Se Lunedi non arriva nulla, si va di disdetta e si prende in un CC

Allora, appena installato e provato il panasonic 42s10. Come plasma non è affatto male e di sicuro vale quanto speso nella promo sky.
Certo non è il top a led ma fà comunque la sua bella figura, i colori sono ben calibrati (l'eco mode è da disattivare all'istante)e si difende bene anche in sd.
Personalmente ci ho appena guardato inter-palermo(sd) e devo dire che non ho neanche riscontrato artefatti vari con l'ifc attivo come riportato nel forum di avmagazine. Unico neo per quanto mi riguarda la porta vga che supporta solo risoluzine di 1340 (quindi l'xbox o il pc collegati in vga non accettano il 1080p).
Su skyhd devo ancora provarlo xchè mi deve arrivare.
Tutto sommato un buon acquisto per chi non possiede già monitor plasma, per quanto mi riguarda rispetto al mio precedente non ho trovato per ora questi gran miglioramenti (avevo un hitachi 42pd3000, miglior monitor plasma2003, l'equivalente di un ottimo hdready attuale) se non per quello che riguarda il full hd spinto (blue-ray), cosa che skyhd certo non è.
Da valutare bene l'acquisto per coloro che come me hanno già hdready, per tutti gli altri...è un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista (personalmente me ne sono un pò pentito, al mio vecchietto ci sono molto affezionato).
P.S; il monitor stà comodamente in macchina con i sedili dietro abbassati (io ho una clio).

el_tanque ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ma nel punto vendita l'attivazione del MyskyHD è gratis per chi ha il full.
Ci hanno ripensato....:eusa_think:
Adesso qui http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_TV.shtml dicono: "ATTIVAZIONE DI MYSKYHD ALLO STESSO PREZZO DI HD"...:evil5: ...il precedente schema era diverso al riguardo :eusa_naughty:
E chi ha già aderito nella consapevolezza di non dover sborsare il costo attivazione???
Immagino già i casini con le prime fatture.
Certo che, memori della precedente promo, questa sta risultando ancora più esaltante per lo scompiglio che sta creando...:D
A distanza di pochi mesi dalla prima promo, pare proprio che anche questa sia stata preparata ad hoc :icon_rolleyes: .....per ingarbugliare le idee...:D

Si infatti, poi mi è sorto un dubbio.
Posso si ritirare la Tv in un CC ma per il Decoder SKYHD come faccio? Lo posso ritirare stesso li?

sassi ha scritto:
Si infatti, poi mi è sorto un dubbio.
Posso si ritirare la Tv in un CC ma per il Decoder SKYHD come faccio? Lo posso ritirare stesso li?

Decisamente si, io ho fatto così, sono andato al Saturn di Vittuone (MI) e dopo mezz' oretta sono uscito con decoder e TV. Ciao.

sassi ha scritto:
Ti ringrazio, passo da MW o Saturn e vedo!
Torno a ripetere, fatta malissimo questa offerta! Se Lunedi non arriva nulla, si va di disdetta e si prende in un CC

Secondo meglio andare in un CC senza dubbio, tocchi con mano, guardi scegli e porti a casa, io sono stato fortunato perchè ho trovato il modello che avevo quasi deciso di prendere a prescindere dall'offerta SKY

Arnold76 ha scritto:
Secondo meglio andare in un CC senza dubbio, tocchi con mano, guardi scegli e porti a casa, io sono stato fortunato perchè ho trovato il modello che avevo quasi deciso di prendere a prescindere dall'offerta SKY

sarebbe bello anche per chi possiede il myskyhd.

Scusate io che ho richiesto l'eliminazione del genere "Bambini" a partire dal 1 dicembre(accettata) posso aderire o devo aspettare la seguente data?
Inoltre a me interessa anche il decoder sky HD, cosi devo pagare 99 euro di anticipo?
grazie mille

Non ci capisco niente! Le spese iniziali sono 50,00 euro o 149,00?
se io ho gia l'hd attivo e non voglio il mysky quanto spendo?
Ci sono altri casi oltre quello dell'unieuro in cui si può scegliere un tv fuori lista e pagare la differenza? Grazie.

se vuoi solo il televisore paghi solo le 50 euro di anticipo, ma puoi scegliere solo al telefono.
l'offerta è studiata principalmente per chi non ha nè tv nè decoder, chi ha già i ldecoder ha alcune limitazioni, per esempio poter ssceglier esolo i televisori che propongono al telefono.

Rameric ha scritto:
sono andato questa sera in un centro saturn; rispetto alla lista già postata, hanno disponibili anche:

panasonic lcd 42 txl42u10e
toshiba 32rv685
toshiba 37rv685
toshiba 40lv685
toshiba 42rv685

il rivenditore mi ha consigliato sony 40s5600 oppure panasonic lcd o plasma...sono indeciso....il plasma mi sembra scialbo nei colori....

I Toshiba rv, recensioni alla mano, sembrano molto interessanti, potrebbero essere delle valide alternative ai Sony e Samsung e sembra che si comportino meglio di questi con materiale SD.....l'unica cosa è che mi pare non siano 100hz.

Peccato che si debba fare la caccia al tesoro per trovare il posto che ha quello che si vuole.

Ora io la butto lì.....ma se uno si reca in un centro commerciale, può contrattare in modo da avere anche altri modelli (tipo il pana 37X10) mettendosi d'accordo du eventuali integrazioni monetarie?

Chiedo scusa ma qualcuno c'è ancora che non ha fretta,e aspetta prima i canonici 10 giorni per la consegna del corriere ?.

Sembra che sia rimasto l'unico a non aver annullato la mia adesione tramite call center.....

Io ho ordinato il samsung da 37 questo lunedi e aspetterò che ARRIVI tramite corriere! Mi hanno detto che arriverà in 10 giorni...io sarei felice anche se mi arivasse entro 15!!!

mercedes308 ha scritto:
Non ci capisco niente! Le spese iniziali sono 50,00 euro o 149,00?
se io ho gia l'hd attivo e non voglio il mysky quanto spendo?

50€ sono un anticipo per la tv, a quelli sono da aggiungerci (a meno che non si abbia l'abbonamento full) 49€ per l'attivazione di SkyHD o 99€ per l'attivazione di MySkyHd.
Se hai giá l'HD attivo immagino dovrai pagare solo i 50€ della tv.

pilar ha scritto:
Chiedo scusa ma qualcuno c'è ancora che non ha fretta,e aspetta prima i canonici 10 giorni per la consegna del corriere ?.

Sembra che sia rimasto l'unico a non aver annullato la mia adesione tramite call center.....

Io sono interessato al Samsung 32" e visto che non mi pare che per i 32" ci siano alternative migliori attendo il corriere...

Indietro
Alto Basso