Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Lapalissiano ha scritto:
50€ sono un anticipo per la tv, a quelli sono da aggiungerci (a meno che non si abbia l'abbonamento full) 49€ per l'attivazione di SkyHD o 99€ per l'attivazione di MySkyHd.
Se hai giá l'HD attivo immagino dovrai pagare solo i 50€ della tv.
Ma scusate io che ho chiamato 2 gg fa per lo skyhh che pago 49 euro ora non c'è piu l'attivazione??? avete visto sul sito sky.. ora fanno pagare l'abbonamento.. ma io sono gia abbonato da anni..

zufaron ha scritto:
Io ho ordinato il samsung da 37 questo lunedi e aspetterò che ARRIVI tramite corriere! Mi hanno detto che arriverà in 10 giorni...io sarei felice anche se mi arivasse entro 15!!!

Meno male,credevo di essere rimasto l'unico a seguire questa procedura,nel caso qualcuno riceva la telefonata per la consegna della Tv,lo riferisca subito,così orientativamente stabiliamo i tempi tecnici di consegna,anche se l'unica cosa che non ho chiesto è se 10/15 giorni sono da considerarsi sempre lavorativi o solari.

feandsu ha scritto:
Allora, appena installato e provato il panasonic 42s10. Come plasma non è affatto male e di sicuro vale quanto speso nella promo sky.
Certo non è il top a led ma fà comunque la sua bella figura, i colori sono ben calibrati (l'eco mode è da disattivare all'istante)e si difende bene anche in sd.
Personalmente ci ho appena guardato inter-palermo(sd) e devo dire che non ho neanche riscontrato artefatti vari con l'ifc attivo come riportato nel forum di avmagazine. Unico neo per quanto mi riguarda la porta vga che supporta solo risoluzine di 1340 (quindi l'xbox o il pc collegati in vga non accettano il 1080p).
Su skyhd devo ancora provarlo xchè mi deve arrivare.
Tutto sommato un buon acquisto per chi non possiede già monitor plasma, per quanto mi riguarda rispetto al mio precedente non ho trovato per ora questi gran miglioramenti (avevo un hitachi 42pd3000, miglior monitor plasma2003, l'equivalente di un ottimo hdready attuale) se non per quello che riguarda il full hd spinto (blue-ray), cosa che skyhd certo non è.
Da valutare bene l'acquisto per coloro che come me hanno già hdready, per tutti gli altri...è un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista (personalmente me ne sono un pò pentito, al mio vecchietto ci sono molto affezionato).
P.S; il monitor stà comodamente in macchina con i sedili dietro abbassati (io ho una clio).

Bene anch'io ho una clio..!:D
Perchè dici che è da vlutare per chi ha già un hd ready?
Io ho visto tutti i tv accesi nei vari cc e devo dire che, tra quelli proposti da sky, questo mi sembrava il migliore, sia alla prova della visione, sia come carattersitiche tecniche. (vedi 400hz, contrastto din. 2000000:1, tempo di risposta 0,0001 ms...).
Io un hd ready lcd 37 che spsoterò in cucina dove si vede sempre in sd. la nuova invece verrà utilizzata per sky, ps3 e film dvd e hd 720p.

pilar ha scritto:
Chiedo scusa ma qualcuno c'è ancora che non ha fretta,e aspetta prima i canonici 10 giorni per la consegna del corriere ?.

Sembra che sia rimasto l'unico a non aver annullato la mia adesione tramite call center.....

Siamo in due...Anche io non ho annullato l'adesione...Aspetto con pazienza l'arrivo del sony 40" e del decoder hd...intanto ho mandato mail per chiedere una previsione della consegna ma non mi rispondono(un pò questo mi mette in allarme)...Aspetto fiducioso

Ho appena letto che l'attivazione di mysky hd è uguale all'hd normale.
Qua stanno cambiando ogni giorno l'offerta.
Però mi sa che al momento della sottoscrizione, qualora una persona volesse il mysky hd, deve avere l'abbonamento full.
Ditemi se sbaglio

appena chiamano o ho notizie lo posto subito...cmq con la precedente tutto incluso aderendo all'inizio nn mi hanno fattto aspettare tanto...per quanto riguarda le tv invece il panasonic al plasma è migliore degli altri lcd proposti..però è un plasma (quindi ben diverso dagli lcd)...io preferisco gli lcd (considerando anche che consuma il doppio d luce e che i plasma non mi sn mai stati simpatici)..per quanto riguarda i sony invece come ho segnalato qualche post fa, su un altro forum un utente ha scritto che la serie S5600 sembra abbia problemi con alcuni canali del digitale terrestre...io cmq ho preso il samsung! Riporto l'intervento di questo utente postato in altro forum "Di colpo il tv sembra impazzito, se si cerca di guardare uno dei canali del bouquet di Repubblica Tv (dove c'è anche All Music) il tv si blocca, ovvero non consente piu di cambiare canale, in oltre dopo poco l'immagine sparisce o si freeza. Chiamata l'assistenza (entrambe le 2 presenti a Napoli) gli viene comunicato che tale difetto è conosciuto ma non esiste soluzione e che l'unica cosa possibile per ovviare al blocco del tv è quella di eliminare manualmente tutti i canali contenuti in tale bouquet (a Napoli trasmessi sul canale 47)." L'utente si riferisce a un sony kdl32s5600!!! Nn so se sia una notizia attendibile ma penso sia utile averlo segnalato!
ps cmq si parla di serie s5600! i 37 e i 40 proposti da sky sono la serie precedente la s5500

zufaron si è successo anche ad un altro utente su un altro forum sempre con quel bouquet.

kleber80 ha scritto:
Ho appena letto che l'attivazione di mysky hd è uguale all'hd normale.
Qua stanno cambiando ogni giorno l'offerta.
Però mi sa che al momento della sottoscrizione, qualora una persona volesse il mysky hd, deve avere l'abbonamento full.
Ditemi se sbaglio
si, vale solo per gli abbonati full, gli altri pagano le normali attivazioni.

io sono andato di samsung...spero proprio d non pentirmi di non aver aspettato per prendere un modello superiore (sempre se renderanno possibile ai vecchi clienti con myskyhd di prendere le tv anche nei cc)

pietro89 ha scritto:
si, vale solo per gli abbonati full, gli altri pagano le normali attivazioni.

Pietro ti spiego cosa mi ha detto sabato il ragazzo di trony: Io 2 anni fa ho tolto il cinema dal mio bouquet Sky, e adesso ho mondo-sport-calcio.
Il ragazzo mi ha detto che se aggiungevo di nuovo il cinema, mysky HD non l'avrei pagato.
Io lì per lì risposi di no, che mi sarebbe servito solo il decoder Hd e che avrei pagato 50+49. Ma se aggiungo di nuovo il cinema( mi disse che lo potevo riattivare da loro) e prendere il mysky HD, il decoder non l'avrei pagato.
Adesso vedo se rimettere il cinema e mi faccio spiegare bene questa promozione dei decoder.
Anche perchè dopo che avrò preso la TV, dovrò chiamare sky per farmi togliere i canali dei Bambini sia per ripsramiare soldi ma soprattutto perchè quei canali non mi servono proprio:D :D

Allora torno ora dall'ennesimo negozio Trony per l'esattezza dove ho passato un ora con un ragazzo gentilissimo veramente a scegliere la tv ebbene si, era informatissimo lì potevo scegliere qualsiasi tv anche al led pagando la differenza dopo essermi fatto una cultura sulle varie tecnologie avevo optato per un sony serie w se non sbagliando..sforando di circa 150€.
Bene tutto ok se non fosse che al momento dell'inserimento dati...per la pratica sky ad un certo punto c'è un opzione dove se hai già il decoder hd (come nel mio caso) devi prendere per forza il mysky o se non hai nessuno dei due sceglierne uno! Questa udite udite è la condizione per prendere la tv a negozio:5eek: :5eek: faccio notare che non c'è scritto da nessuna parte così gentilmente i ragazzi si informano ed effettivamente risulta essere veritiera, anche perchè è proprio il sistema che non permette altro!
Un pò incavolato per l'ennesima volta torno a casa a mani vuote chiamo lo 02/7070 reclamo il tutto e anche a loro risulta essere così...con buona pace ordino il Sam che propongono al call center, per i tempi di consegna mi ha detto che sono 3 giorni lavorativi:eusa_whistle: chiedo sicuro non di più? L'operatore sicurissimo mi dice che al momento i tempi sono brevi:eusa_whistle:
Non mi rimane ormai che mettermi l'anima in pace.....e aspettare!

Frachecco quindi io, che non possiedo nell'HD ne il mysky HD, posso prenderlo tranquillamente giusto?

frachecco ha scritto:
per la pratica sky ad un certo punto c'è un opzione dove se hai già il decoder hd (come nel mio caso) devi prendere per forza il mysky o se non hai nessuno dei due sceglierne uno! Questa udite udite è la condizione per prendere la tv a negozio:5eek: :5eek:
Questo è il motivo per cui molti di noi sono incavolati neri :mad: Sarei capace perfino di ripagare 49€ di attivazione HD pur di poter prendere la tv che voglio nel negozio ma nun se pò :icon_twisted:

la differenza che va pagata per prendere altri tv, su che prezzo si basa? mi spiego meglio: se volessi prendere un 32' non compreso nell'offerta, sky con le rate arriva a coprire fino a quanti € ?

Ps: se uno ha il myskyhd quanto c'è da pagare per averla nel negozio?

maggiori info

Salve.
Sono un cliente sky da 6 anni.
Per quanto riguarda quest'offerta la vedo molto complicata.
Sono poco chiari su quali tv prendere, quanto effettiv devi pagare ecc..
In ogni caso tra samsung da 32" il 530 e il sony 32" s5600 non c'è dubbio meglio il sony. Le caratteristich sono uguali, il monitor è lo stesso ma sony ha l'entrata usb per mp3 e foto jpg (samsung non ce l'ha) e inoltre ha 2 scart a differenza del samsung che ne ha solo una.
Io attenderei ancora un pò...forse ci sarà più chiarezza.

filmagic2009 ha scritto:
Salve.
Sono un cliente sky da 6 anni.
Per quanto riguarda quest'offerta la vedo molto complicata.
Sono poco chiari su quali tv prendere, quanto effettiv devi pagare ecc..
In ogni caso tra samsung da 32" il 530 e il sony 32" s5600 non c'è dubbio meglio il sony. Le caratteristich sono uguali, il monitor è lo stesso ma sony ha l'entrata usb per mp3 e foto jpg (samsung non ce l'ha) e inoltre ha 2 scart a differenza del samsung che ne ha solo una.
Io attenderei ancora un pò...forse ci sarà più chiarezza.
Il Samsung ha un pannello migliore, meglio SAMMY!

ciao scusa ma quello che hai detto mi interessa molto.
cioè tu hai optatoper un sony serie w e te lo facevano fare solo mettendo la differenza? cioè i 150 euro? sicuro?
e potevi scegliere anche i led?

di che trony parli? città?

frachecco ha scritto:
Allora torno ora dall'ennesimo negozio Trony per l'esattezza dove ho passato un ora con un ragazzo gentilissimo veramente a scegliere la tv ebbene si, era informatissimo lì potevo scegliere qualsiasi tv anche al led pagando la differenza dopo essermi fatto una cultura sulle varie tecnologie avevo optato per un sony serie w se non sbagliando..sforando di circa 150€.
Bene tutto ok se non fosse che al momento dell'inserimento dati...per la pratica sky ad un certo punto c'è un opzione dove se hai già il decoder hd (come nel mio caso) devi prendere per forza il mysky o se non hai nessuno dei due sceglierne uno! Questa udite udite è la condizione per prendere la tv a negozio:5eek: :5eek: faccio notare che non c'è scritto da nessuna parte così gentilmente i ragazzi si informano ed effettivamente risulta essere veritiera, anche perchè è proprio il sistema che non permette altro!
Un pò incavolato per l'ennesima volta torno a casa a mani vuote chiamo lo 02/7070 reclamo il tutto e anche a loro risulta essere così...con buona pace ordino il Sam che propongono al call center, per i tempi di consegna mi ha detto che sono 3 giorni lavorativi:eusa_whistle: chiedo sicuro non di più? L'operatore sicurissimo mi dice che al momento i tempi sono brevi:eusa_whistle:
Non mi rimane ormai che mettermi l'anima in pace.....e aspettare!

Ultima modifica:
kleber80 ha scritto:
Frachecco quindi io, che non possiedo nell'HD ne il mysky HD, posso prenderlo tranquillamente giusto?
Si sembra di si...se hai tutti gli altri requisiti i 9 mesi di contratto e il rid..! Poi scegli o Hd o Mysky!

markus_81 ha scritto:
la differenza che va pagata per prendere altri tv, su che prezzo si basa? mi spiego meglio: se volessi prendere un 32' non compreso nell'offerta, sky con le rate arriva a coprire fino a quanti € ?

Ps: se uno ha il myskyhd quanto c'è da pagare per averla nel negozio?
La differenza è illimitata a quanto hanno detto a me! Sky copre fino a 750€ di spesa, io che ne avevo scelto uno da 950 dovevo pagare subito i 200€ a negozio! Io parlo per i 40" ora non sò se per i 32 copre fino alla stessa cifra!

badboy ha scritto:
ciao scusa ma quello che hai detto mi interessa molto.
cioè tu hai optatoper un sony serie w e te lo facevano fare solo mettendo la differenza? cioè i 150 euro? sicuro?
e potevi scegliere anche i led?

di che trony parli? città?
Sicurissimo a me hanno detto così il ragazzo mi ha detto ti propongo tutto..e mi ha fatto vedere veramente di tutto stava a me decidere quanto spendere:doubt:
Io sono andato a Trony del centro commerciale Domus di Roma!

Indietro
Alto Basso