Allora torno ora dall'ennesimo negozio Trony per l'esattezza dove ho passato un ora con un ragazzo gentilissimo veramente a scegliere la tv ebbene si, era informatissimo lì potevo scegliere qualsiasi tv anche al led pagando la differenza dopo essermi fatto una cultura sulle varie tecnologie avevo optato per un sony serie w se non sbagliando..sforando di circa 150€.
Bene tutto ok se non fosse che al momento dell'inserimento dati...per la pratica sky ad un certo punto c'è un opzione dove se hai già il decoder hd (come nel mio caso) devi prendere per forza il mysky o se non hai nessuno dei due sceglierne uno! Questa udite udite è la condizione per prendere la tv a negozio

faccio notare che non c'è scritto da nessuna parte così gentilmente i ragazzi si informano ed effettivamente risulta essere veritiera, anche perchè è proprio il sistema che non permette altro!
Un pò incavolato per l'ennesima volta torno a casa a mani vuote chiamo lo 02/7070 reclamo il tutto e anche a loro risulta essere così...con buona pace ordino il Sam che propongono al call center, per i tempi di consegna mi ha detto che sono 3 giorni lavorativi

chiedo sicuro non di più? L'operatore sicurissimo mi dice che al momento i tempi sono brevi
Non mi rimane ormai che mettermi l'anima in pace.....e aspettare!