tartarus
Digital-Forum Senior Master
E' vero che sei un 'cattivo ragazzo', ma non stiamo a guardare il capello dai...badboy ha scritto:bye bye italiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero che sei un 'cattivo ragazzo', ma non stiamo a guardare il capello dai...badboy ha scritto:bye bye italiano
tartarus ha scritto:E' vero che sei un 'cattivo ragazzo', ma non stiamo a guardare il capello dai...![]()
daniel320d ha scritto:...intanto ho mandato mail per chiedere una previsione della consegna ma non mi rispondono(un pò questo mi mette in allarme)...Aspetto fiducioso
zufaron ha scritto:...cmq con la precedente tutto incluso aderendo all'inizio nn mi hanno fatto aspettare tanto...
pilar ha scritto:Se può consolarti anch'io ho scritto 3 volte al Contatta Sky,per una conferma scritta di quanto richiesto,ma nessuno mi ha ancora risposto,capisco il "GRANDE" lavoro a cui sono sottoposti quelli del call center in questi giorni,ma almeno un pò di disponibilità in più verso il cliente sarebbe cosa gradita.
gabriccio ha scritto:altra domandina (sempre che non sia già stata fatta)???![]()
ma se oltre al Televisore richiedo il decoder HD (senza MySkyHd, per intenderci) posso tenermi il vecchio Decoder SD??? ... magari per metterlo in cucina!???![]()
... oppure lo devo rendere in un punto SKY???![]()
kleber80 ha scritto:L'altro decoder rimane a te per vedere i canali in chiaro![]()
![]()
Guarda che poterlo prendere solo al telefono ti esclude dal poter scegliere tra tanti modelli. Sei vincolato ai Sony e ai Samsung. E poi non è che il MySkyHD lo paghi tanto, comunque lo paghi poco. Se non avessi già il MySkyHD ora il Pana al plasma da 42" era già in camera miafrachecco ha scritto:Ps: per quel che riguarda il discorso di vendere anche i decoder mi potrebbe star bene che lo facciano per chi non ha ne sky hd nè Mysky ma non che ti obblighino a negozio a passare per forza a mysky e non c'entra il fatto di dove voglio mettere il televisore! Poi o non fai aderire nessuno se non soddisfi questa condizione...o non lo fai solo al negozio....mentre dal call center puoi prendere anche solo la tv![]()
![]()
Lo sò infatti io stamattina avevo scelto un altro modello ...e mi spiace per quello! Il fatto è che non posso mettere il mysky quindi...scelta obbligata sul samsung...!Flask ha scritto:Guarda che poterlo prendere solo al telefono ti esclude dal poter scegliere tra tanti modelli. Sei vincolato ai Sony e ai Samsung. E poi non è che il MySkyHD lo paghi tanto, comunque lo paghi poco. Se non avessi già il MySkyHD ora il Pana al plasma da 42" era già in camera mia![]()
mi autoquoto sperando che qualcuno mi risponda.luxetto ha scritto:io ho tolto due generi di mondo e preso il tv+decoder hd
il downgrade sara' attivo dal 1-12
devo aspettare che sia attivo il cambio prima che mi mandino il televisore?
perche' se e' cosi' annullo il downgrade e lo faccio quando arriva la tv.
luxetto ha scritto:mi autoquoto sperando che qualcuno mi risponda.
infatti, in pratica:Flask ha scritto:Guarda che poterlo prendere solo al telefono ti esclude dal poter scegliere tra tanti modelli. Sei vincolato ai Sony e ai Samsung. E poi non è che il MySkyHD lo paghi tanto, comunque lo paghi poco. Se non avessi già il MySkyHD ora il Pana al plasma da 42" era già in camera mia![]()