Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

daniel320d ha scritto:
...intanto ho mandato mail per chiedere una previsione della consegna ma non mi rispondono(un pò questo mi mette in allarme)...Aspetto fiducioso

Se può consolarti anch'io ho scritto 3 volte al Contatta Sky,per una conferma scritta di quanto richiesto,ma nessuno mi ha ancora risposto,capisco il "GRANDE" lavoro a cui sono sottoposti quelli del call center in questi giorni,ma almeno un pò di disponibilità in più verso il cliente sarebbe cosa gradita.

Ultima modifica:
zufaron ha scritto:
...cmq con la precedente tutto incluso aderendo all'inizio nn mi hanno fatto aspettare tanto...

Cosa intendi per non aspettare tanto......e poi una curiosità,per il solo 37" Sony che ho scelto è prevista l'installazione da parte di un tecnico,oppure te la consegnano e poi devo vedermela io per tutto.... .

Grazie sempre della risposta.

pilar ha scritto:
Se può consolarti anch'io ho scritto 3 volte al Contatta Sky,per una conferma scritta di quanto richiesto,ma nessuno mi ha ancora risposto,capisco il "GRANDE" lavoro a cui sono sottoposti quelli del call center in questi giorni,ma almeno un pò di disponibilità in più verso il cliente sarebbe cosa gradita.

MI hanno appena risposto...
Gentile Cliente,

facciamo seguito alla sua e-mail, per informarla che la tempistica prevista per la consegna del TV e del decoder HD e' di due settimane circa.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY.

ps:la parola circa mi mette un pò in apprensione...Vediamo che succede settimana prossima...

ciao, posso chiedervi un consiglio?
uso il televisore principalmente per vedere film o partite: al negozio Saturn mi hanno consigliato questi 3 modelli:

Pana tx-p42s10
Pana tx-l42u10
Sony kdl-40s5600

Mi hanno sconsigliato il samsung perchè si tratta di un modello base, invece spingevano molto per il sony (secondo loro il migliore della promozione). Sul forum sembra di capire che per la visione di film il migliore sia plasma, ma consuma molto....cosa mi consigliate?
Grazie
:eusa_think:

se lo copri tramite il call center è il modello s5500, mentre nei negozi viene venduto l' s5600...

A me hanno detto tutti che il migliore è il Samsung anche se ha meno entrate però le principali ci sono è meglio come tecnologia e come estetica, poi non sò...anche se alla fine sono entrambi sullo stesso livello ed è logico anche questo!
Per quanto riguarda le consegne stamattina come detto mi hanno riferito che sono 3 giorni lavorativi e non 3 settimane...l'ho ripetuto all'operatore più di una volta..ma non ci credo nemmeno io che in 3 giorni lo consegnano..:eusa_whistle:
Ps: per quel che riguarda il discorso di vendere anche i decoder mi potrebbe star bene che lo facciano per chi non ha ne sky hd nè Mysky ma non che ti obblighino a negozio a passare per forza a mysky e non c'entra il fatto di dove voglio mettere il televisore! Poi o non fai aderire nessuno se non soddisfi questa condizione...o non lo fai solo al negozio....mentre dal call center puoi prendere anche solo la tv:5eek: :5eek:

Io stasera vado a prendere il Panasonic al plasma. Di tutti i tv della promo è il migliore. Mi sono documentato un po... I problemi che affliggevano i vecchi plasma sono risolti. Anche riguardo il consumo, siamo sulle 30 euro circa all'anno in più tendolo acceso per 6 ore al giorno. Non mi sembra un granchè a fronte di qualità tecniche e visive che, per trovarle su un lcd, devi andare su quelli di fascia alta... quindi ben oltre i 1000 euro.. L'unica cosa è che pesa 6-7kg in più rispetto ad un lcd di pari polliciaggio... ma date le dimensioni, non è che sarò sempre li a spostarlo... Tra l'altro ho fatto anche un po di fatica a trovarlo, perchè, stando a quello che mi ha detto un addetto, è un modello che va via abbastanza in fretta.. guardando il database degli altri mw e saturn erano tutti a secco meno uno che ne aveva 3... mi sono fiondato per bloccarlo.:D
non vedo l'ora di gustarmi una partita in hd...:happy3:

altra domandina (sempre che non sia già stata fatta)??? :doubt:
ma se oltre al Televisore richiedo il decoder HD (senza MySkyHd, per intenderci) posso tenermi il vecchio Decoder SD??? ... magari per metterlo in cucina!??? :icon_rolleyes:
... oppure lo devo rendere in un punto SKY??? :eusa_think:

gabriccio ha scritto:
altra domandina (sempre che non sia già stata fatta)??? :doubt:
ma se oltre al Televisore richiedo il decoder HD (senza MySkyHd, per intenderci) posso tenermi il vecchio Decoder SD??? ... magari per metterlo in cucina!??? :icon_rolleyes:
... oppure lo devo rendere in un punto SKY??? :eusa_think:

L'altro decoder rimane a te per vedere i canali in chiaro ;) ;)

frachecco ha scritto:
Ps: per quel che riguarda il discorso di vendere anche i decoder mi potrebbe star bene che lo facciano per chi non ha ne sky hd nè Mysky ma non che ti obblighino a negozio a passare per forza a mysky e non c'entra il fatto di dove voglio mettere il televisore! Poi o non fai aderire nessuno se non soddisfi questa condizione...o non lo fai solo al negozio....mentre dal call center puoi prendere anche solo la tv:5eek: :5eek:
Guarda che poterlo prendere solo al telefono ti esclude dal poter scegliere tra tanti modelli. Sei vincolato ai Sony e ai Samsung. E poi non è che il MySkyHD lo paghi tanto, comunque lo paghi poco. Se non avessi già il MySkyHD ora il Pana al plasma da 42" era già in camera mia ;)

Flask ha scritto:
Guarda che poterlo prendere solo al telefono ti esclude dal poter scegliere tra tanti modelli. Sei vincolato ai Sony e ai Samsung. E poi non è che il MySkyHD lo paghi tanto, comunque lo paghi poco. Se non avessi già il MySkyHD ora il Pana al plasma da 42" era già in camera mia ;)
Lo sò infatti io stamattina avevo scelto un altro modello ...e mi spiace per quello! Il fatto è che non posso mettere il mysky quindi...scelta obbligata sul samsung...!

Il samsung è migliore del sony...magari è un po' piu' lento nel cambiare i canali ma la qualità, i colori, la tonalità del nero del samsung è migliore del sony...poi ognuno sceglie come vuole...oltretutto il sony ha una linea bruttina...cmq per quanto riguarda i tempi di consegna della scorsa tutto incluso sinceramente non ricordo esattamente quanti giorni passarono ma all'incirca furono 2 settimane (però avevo rikiesto sl la tv, il decoder myskyhd con intervento del tecnico lo avevo già pagato 149 euro 5 mesi prima!!)...se si ordina solo la tv senza decoder arriva il corriere che ti porta la tv fin dentro casa, poi la si deve uscire dalla scatola e installarla (cosa estremamente semplice)...cmq sky farebbe meglio ad essere più democratica con queste promozioni altrimenti finirà che da una parte guadagna clienti e dall'altra li perde!

luxetto ha scritto:
io ho tolto due generi di mondo e preso il tv+decoder hd
il downgrade sara' attivo dal 1-12
devo aspettare che sia attivo il cambio prima che mi mandino il televisore?
perche' se e' cosi' annullo il downgrade e lo faccio quando arriva la tv.
mi autoquoto sperando che qualcuno mi risponda.

Flask ha scritto:
infatti, in pratica:
i negozi sono più indicati per chi non è ancora attrezzato per l'HD
il call center è più indicato per chi vuole un altro televisore ma è già apposto per quanto riguarda l'HD.

Indietro
Alto Basso