Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

frachecco ha scritto:
Sicurissimo a me hanno detto così il ragazzo mi ha detto ti propongo tutto..e mi ha fatto vedere veramente di tutto stava a me decidere quanto spendere:doubt:
Io sono andato a Trony del centro commerciale Domus di Roma!

ok stasera ci passo anche io. ottima news...

Flask ha scritto:
Questo è il motivo per cui molti di noi sono incavolati neri :mad: Sarei capace perfino di ripagare 49€ di attivazione HD pur di poter prendere la tv che voglio nel negozio ma nun se pò :icon_twisted:
però lui poteva prenderlo al negozio anche avendo già l'hd, doveva semplicemente scegliere un upgrade tecnlogico. quindi questo potrebbe significare che qualunque abbonato può scegliere una tv anche nei negozi....:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
ovviamente l'offerta è fatta per vendere anche i propri decoder...
Si però dove stà scritta questa cosa? E poi perchè via call center si può prendere comunque solo la tv? Sono queste le cose che io ho criticato anche a sky! Io non sono interessato e al momento non posso mettere mysky!

ma la differenza non è così alta tra i due pannelli.
le due scart e usb sono la vera differenza.
poi c'è chi ama samsung e chi ama sony.
io non amo nessuno dei due ma scelgo sony per queste differenze

perchè evidentemente la promo è indirizzata soprattutto ha chi deve attrezzarsi con l'hd per la PRIMA volta. se uno ha bisogno di un secondo o terzo televisore di casa non lo va a chiedere a sky, lo campra in un negozio per i fatti suoi.

pietro89 ha scritto:
perchè evidentemente la promo è indirizzata soprattutto ha chi deve attrezzarsi con l'hd per la PRIMA volta. se uno ha bisogno di un secondo o terzo televisore di casa non lo va a chiedere a sky, lo campra in un negozio per i fatti suoi.

e dove sta scritta questa cosa??

è un mio pensiero, perchè ogni promo ha un suo obiettivo, è penso che l'obiettivo di questa promo sia quello di dotare tutti gli abbonati di ALMENO un decoder e un tv hd. a sky non gli importa se devi prendere il terzo televisore di casa (che puoi comprare tranquillamente per i fatti tuoi in qualunque negozio), sennò sarebbero sempre gli stessi a fare tutte le promo tutto incluso :D ;)

sassi ha scritto:
Il Samsung ha un pannello migliore, meglio SAMMY!

Scusa ma la Samsung non da i pannelli anche alla Sony ? le prime serie dei Bravia erano così . Da quest'autunno , però , Sony e Sharp saranno insieme per i pannelli.
Un'altra info : per i modelli 32" sai che tipi di pannelli montano ( caratteristiche tipo contrasto nativo e tempi di risposta ? )
Guglielmo.

l'obiettivo è quello di fidelizzare i clienti e di vincolarli per tre anni e di acquisirne di nuovi e il tv è un'ottima idea...quindi che sia il primo o il decimo tv non cambia il concetto è lo stesso...

pietro89 ha scritto:
è un mio pensiero, perchè ogni promo ha un suo obiettivo, è penso che l'obiettivo di questa promo sia quello di dotare tutti gli abbonati di ALMENO un decoder e un tv hd. a sky non gli importa se devi prendere il terzo televisore di casa (che puoi comprare tranquillamente per i fatti tuoi in qualunque negozio), sennò sarebbero sempre gli stessi a fare tutte le promo tutto incluso :D ;)

frachecco ha scritto:
Si sembra di si...se hai tutti gli altri requisiti i 9 mesi di contratto e il rid..! Poi scegli o Hd o Mysky!
Questa storia dei 9 mesi dove sta scritta? cha confusione....

badboy ha scritto:
l'obiettivo è quello di fidelizzare i clienti e di vincolarli per tre anni e di acquisirne di nuovi e il tv è un'ottima idea...quindi che sia il primo o il decimo tv non cambia il concetto è lo stesso...
si però chi compra il decimo tv sarà meno interessato al decoder hd rispetto a chi ha ancora un crt piazzato in soggiorno :D
daltronde lo hanno detto anche a flask che non bisogna dare il tv senza decoder...

kleber80 ha scritto:
Pietro ti spiego cosa mi ha detto sabato il ragazzo di trony: Io 2 anni fa ho tolto il cinema dal mio bouquet Sky, e adesso ho mondo-sport-calcio.
Il ragazzo mi ha detto che se aggiungevo di nuovo il cinema, mysky HD non l'avrei pagato.
Io lì per lì risposi di no, che mi sarebbe servito solo il decoder Hd e che avrei pagato 50+49. Ma se aggiungo di nuovo il cinema( mi disse che lo potevo riattivare da loro) e prendere il mysky HD, il decoder non l'avrei pagato.
Adesso vedo se rimettere il cinema e mi faccio spiegare bene questa promozione dei decoder.
Anche perchè dopo che avrò preso la TV, dovrò chiamare sky per farmi togliere i canali dei Bambini sia per ripsramiare soldi ma soprattutto perchè quei canali non mi servono proprio:D :D

quindi se non ho capito male se avresti il pacchetto full non pagheresti l'attivazione del myskyhd e quindi solo i 50€ di anticipo tv?

tartarus ha scritto:
Ci hanno ripensato....:eusa_think:
Adesso qui http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_TV.shtml dicono: "ATTIVAZIONE DI MYSKYHD ALLO STESSO PREZZO DI HD"...:evil5: ...il precedente schema era diverso al riguardo :eusa_naughty:
E chi ha già aderito nella consapevolezza di non dover sborsare il costo attivazione???
Immagino già i casini con le prime fatture.
Certo che, memori della precedente promo, questa sta risultando ancora più esaltante per lo scompiglio che sta creando...:D
A distanza di pochi mesi dalla prima promo, pare proprio che anche questa sia stata preparata ad hoc :icon_rolleyes: .....per ingarbugliare le idee...:D

UP.... noto che avete poca voglia di leggere (l'ho postato stanotte) :D

badboy ha scritto:
ciao scusa ma quello che hai detto mi interessa molto.
cioè tu hai optatoper un sony serie w e te lo facevano fare solo mettendo la differenza? cioè i 150 euro? sicuro?
e potevi scegliere anche i led?

di che trony parli? città?

Sì, già detto anche questo....
Io ho chiesto ad Unieuro (Bari città) ;)

athosbask ha scritto:
quindi se non ho capito male se avresti il pacchetto full non pagheresti l'attivazione del myskyhd e quindi solo i 50€ di anticipo tv?

bye bye italiano

Indietro
Alto Basso